ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
saretta ha detto:ho in mente di andare in crociera su msc crociere la nave è la melody. la data è ottobre 2008 ma me ne stanno parlando male. voglio sapere da tutti coloro che ci son stati. gli intrattenimenti, le cabine come sono, il mangiare, ecc. aiuto, io vorrei un viaggio al top.
Per le Seychelles se non confermano Marina dovrebbe andarci Europa. Non arriverà certo Concordia e quindi qualsiasi nave venga posizionata sarà ancora vivibile!Aldo ha detto:Io direi che per le Seychelles, ora come ora sarebbe meglio Costa Marina, anche se probabilmente il prossimo anno Costa schiererà lì una nave più grande. Oppure puoi controllare queste:
http://www.ponant.com/index.php?module= ... 7&champs=2
http://www.ponant.com/index.php?module= ... 7&champs=2
saretta ha detto:Onestamente volevo vedere seychelles ecc, ma direi che per il mio uomo ci vorrebbe un buon intrattenimento, e tante cose buone da mangiare cosa che sentendo dire manca nella melody. cosa ne dite devo preferire altre navi o compagnie? :?: :?: :?: :?: grazie :wink:
la melody non la vedo bene come prima crociera :roll: almeno dovresti scegliere l'armonia ;un po' piu' nuova e grandina
nel blog non ho visto nessuno cosi' entusiasta ciao :wink:fandelmare ha detto:Personalmente prima di prenotare, guarderei se sull'itinerario che hai scelto con MSC Melody ci sono alternative. Poi, se proprio scegli Melody non economizzare troppo sul tipo di cabina. Sulle navi di ultima generazione lo standard medio di confort è più omogeneo ma su navi datate come Rhapsody e Melody le differenze sono notevoli :roll: in relazione a classe ed ubicazione della cabina. Ciao


