• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

vicenza

Sandro 09

Well-known member
nicola,solo tu ci puoi rispondere,l'ho inserita in off topic chiedo scusa se ho sbagliato.ho visto ora il tg,di solito prendo sempre le notizie con le molle,è stato detto di un mezzo disastro dell'esondazione del bacchiglione e di mezza citta sott'acqua,fatti sentire ciao.
 
Purtroppo anche io ho sentito l'evento alla radio. Mi auguro che non sia qualcosa di estremamente grave. In Toscana questa perturbazione ha già portato a 2 morti ed un disperso.
 
qui a Verona la tv locale ha mostrato immagini agghiaccianti e, presumo, non di repertorio dell'autostrada invasa dall'acqua in alcuni tratti tra VR e VI... non ho visto immagini di Vicenza perché ho acceso troppo tardi. Credo purtroppo che la notizia non sia stata ingigantita ....
 
nicola,solo tu ci puoi rispondere,l'ho inserita in off topic chiedo scusa se ho sbagliato.ho visto ora il tg,di solito prendo sempre le notizie con le molle,è stato detto di un mezzo disastro dell'esondazione del bacchiglione e di mezza citta sott'acqua,fatti sentire ciao.


Ciao Sandro

Non ti preoccupare della posizione del topic...è corretta.
Comunque caro Sandro, da come hai appreso dalla televisione, il Bacchiglione è straripato. Il centro città di Vicenza è sommerso dall'acqua ma il paese più colpito è Caldogno (città natale di Baggio): in alcuni casi l'acqua ha raggiunto i 2 metri e svariate famiglie sono al momento sfollate.
Oggi nella mia città è venuto Bertolaso in persona poiché il ponte principale della mia città era sul punto di essere distrutto dalla piena. Non abitando a Vicenza ma ad una trentina di chilometri qui si contano moltissime cantine allegate, più di qualche casa rimasta inagibile e smottamenti di media entità su svariate strade. I danni sono sicuramente più limitati che a Vicenza ma anche qui i danni ci sono stati.

In questo caso non posso che stringermi accanto a tutte quante le persone della mia provincia e non solo che in questo momento si trovano sfollate in quanto privi (speriamo momentaneamente) della casa.
 
la versilia si unisce alla provincia di vicenza)..sappiamo bene cosa vuol dire avere 2 metri di acqua in casa purtroppo! stamani mattinata con la protezione civile a toglier fango, tanti sfollati e gente che ha perso tutto sfortunatamente
 
Top