• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Victoria Beckham e MSC Fantasia

monik

New member
Ancora un pò di gossip..... :wink:
Ho appena letto che Victoria Beckham é seriamente intenzionata a farsi comprare la bella Fantasia dal povero David... Che però la trova un pò caruccia....
Ahh queste donne! :lol: :lol: :lol:
 
Re: Victoria Beckham e MSC Fantasia

ho sentito questa cosa anch'io al telegiornale,beata lei se lo puo' fare! :wink:
 
Re: Victoria Beckham e MSC Fantasia

Mi viene da ridere solo a pensare la faccia di David quando ha sentito sua moglie pronunciare questa frase :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Da quello che ho sentito,sciopero del sesso da parte di Victoria fino a quando non la compra veramente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: Victoria Beckham e MSC Fantasia

Si ma poi cosa se ne fa di una nave del genere? mah.
Come se per lui è un problema lo sciopero del sesso, essendo un brutto ragazzo povere non ne trova
 
Re: Victoria Beckham e MSC Fantasia

Anche io ho sentito la notizia mi sembra veramente assurda!!...Beati loro che possono permettersela :mrgreen:
 
Re: Victoria Beckham e MSC Fantasia

più che il costo, per loro non deve essere un grosso problema :? , io non capisco cosa se ne possa fare :shock:
 
Re: Victoria Beckham e MSC Fantasia

Beh,diciamo che il prezo qualche problema potrebbe causarlo anche a loro,visto che è costata la bellezza di 550miliono di euro :oops:
Ma poi diciamoci la verita,ma osa se ne farebbero di una nave così grande??Magari potrebbe accontentarsi della Costa Marina :lol: :lol:
 
Re: Victoria Beckham e MSC Fantasia

la costa marina è troppo vecchia, ma soprattutto troppo piccola :mrgreen:
con le manie di grandezza della ex spice :roll:
 
Re: Victoria Beckham e MSC Fantasia

Forte.......questa non l'avevo proprio sentita........... :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma che ci deve fare con una nave così grande :?: :?: Non gli basta più la super villa di Palm Island a Dubai.................... :?:
 
Re: Victoria Beckham e MSC Fantasia

Andreacooper ha detto:
Tutto per fare gossip e fare parlare di loro.....mah

o per far parlare di Fantasia :roll: :roll: dal G8 allo SpiceBoy, tra un pò scriveranno anche da chi sarà formata l' orchestrina di bordo :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Re: Victoria Beckham e MSC Fantasia

Liborio86 ha detto:
Beh,diciamo che il prezo qualche problema potrebbe causarlo anche a loro,visto che è costata la bellezza di 550miliono di euro :oops:
Ma poi diciamoci la verita,ma osa se ne farebbero di una nave così grande??Magari potrebbe accontentarsi della Costa Marina :lol: :lol:

... e ammesso che li abbiano, va pure mantenuta ...

ma siete sicuri che la vuole comprare e non affittare qualche settimana???
 
Re: Victoria Beckham e MSC Fantasia

marco1978 ha detto:
ma siete sicuri che la vuole comprare e non affittare qualche settimana???

Beh,da quello che è stato raccontato,si dice che la vuole proprio regalata dal maritino.
Proprio comprata a tutti gli effetti :mrgreen:
 
Re: Victoria Beckham e MSC Fantasia

Forse per animare il loro acquisto ci offriamo (tutti gli iscritti) la nostra permanenza a bordo per un paio di settimane programmando itinerario e scali. Noi lo facciamo gratuitamente. :lol:
 
Top