• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Video Cunard Queen Victoria

Re: Video Cunard Queen Victoria

NicolaFank ha detto:
Qualcuno potrebbe dirmi i titoli delle musiche presenti in questo filmato?

1°Solitamente è la musica usata dalle università americane alla cerimonia di proclamazione della "laurea". :P
La 2°non la conosco ma sicuramente è una canzone tipica scozzese. :wink:

bellissimo !!!!!! La regina é Italiana.

Un saluto.

Rodolfo ha detto:
Ed eccola in uscita da Venezia...l'ho aspettata 2 ore, ma alla fine.....l'ho sentita anche cantare!!!

la qualità del video non e' il massimo ma la macchina fotografica non mi ha aiutato......domani le foto!!

http://it.youtube.com/watch?v=bHbsDicaabc

uaoooooooooo ma e' una anteprima non da poco!!!!! Penso che non se ne trovino molti di video della nave in navigazione.....

però proprio non riuscivi a stare in silenzio.!!!????? :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie. Ma ero in cima ad un faro con altra gente, tra cui un ufficiale di coperta della Princess, appena sbarcato ad Oakland, che stava commentando. In ogni caso il passaggio è stato veramente bello soprattutto quando ha risposto al saluto di quanti erano sulla banchina e sul faro.

Grazie per in video!!! Da dialettologo ti ringrazio anche per l'accento veneto!!! :wink: :mrgreen: :wink:

E queste sono alcune foto dell'ultima uscita. Chissà quando si rivedrà da queste parti. Un gran bella nave; lo scafo blu poi la rende elegante.

DSCF0041copia.jpg

DSCF0047copia-1.jpg

DSCF0050copia-1.jpg

DSCF0061copia-1.jpg

DSCF0071copia.jpg

Grazie Rodolfo,bellissimo il film e bellissime le foto.

A proposito.Pensavo e mi ricordo che in Inghilterra c´era una grande disputa peché dovevano mettere come porto Nassau.
Volevo sapere se questa decisione di mettere Southampton é di ultimo momento o perché ha figurato in un inizio Nassau.Questione politica ? O e prevalso il buon senso ?

Un saluto.

tano ha detto:
Grazie Rodolfo,bellissimo il film e bellissime le foto.

A proposito.Pensavo e mi ricordo che in Inghilterra c´era una grande disputa peché dovevano mettere come porto Nassau.
Volevo sapere se questa decisione di mettere Southampton é di ultimo momento o perché ha figurato in un inizio Nassau.Questione politica ? O e prevalso il buon senso ?

Un saluto.

Probabilmente e solitamente quando la nave appartiene al cantiere la registra dove vuole lui e poi al passaggio di proprietario vien preso il porto definitivo....
Penso che a Fincantieri sarebbe costato molto il porto inglese

Ciao Tano,

no, non è la scelta dell'ultimo momento: la nave aveva sempre avuto la scritta Southampton in rilievo, saldata allo scafo, solo che sopra c'era scritto Nassau. Scelte del cantiere per motivi di convenienza, penso. E' una prassi ricorrente. Anche su tutte le lance c'era la scritta Southampton, ma era ricoperta con un adesivo che riportava il porto delle Bahamas.

Le voci in sottofondo di Rodolfo e dei suoi amici (sono quelli che sono venuti alla visita della Fincantieri...scommetto? Salutameli comunque...) ci stavano a pennello..
Comunque bellissima nave e non ri preoccupare Rodolfo. Il 12 Agosto la nave sarà di nuovo a Venezia...quindi tranquillo!

No Nicola, non erano quelli. Stranamente proprio non c'erano da nessuna parte. Uno di quelli che parlava era il guardiano del faro, che mi ospita di sovente in cima per fare le foto. E' una posizione invidiabile. Bene se ritorna, è sempre un piacere vedere una bella nave.