capricorno
Super Moderatore
Viking diventa pubblica con IPO, prezzo di $ 24 per azione
- 1 maggio 2024
Viking sarà quotata in borsa mercoledì e ha fissato il prezzo della sua IPO a 24,00 dollari per azione, vicino al limite massimo del suo target range compreso tra 21,00 e 25,00 dollari per azione, che rappresenta una valutazione di circa 11 miliardi di dollari su base completamente distribuita.
Mercoledì il presidente e amministratore delegato di Viking, Torstein Hagen, e il team di gestione di Viking suoneranno la campana di apertura alla Borsa di New York.
Il presidente e amministratore delegato di Viking, Torstein Hagen, ha dichiarato: “Oggi segna un giorno storico per Viking e la nostra famiglia di dipendenti, ospiti, consulenti di viaggio e stimati partner in tutto il mondo. Abbiamo sempre fatto le cose in modo diverso dagli altri nel settore dei viaggi. Creiamo esperienze per persone pensanti e, fin dall'inizio, la nostra visione è stata che il viaggio dovrebbe essere più incentrato sulla destinazione e sulla cultura locale. Ora, come una delle principali compagnie di viaggio a livello mondiale, stiamo sfruttando le significative opportunità future per soddisfare la crescente domanda di esperienze culturalmente arricchenti e il desiderio dei nostri ospiti di esplorare il mondo”.
Cruises Industry news. com