• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Vincita crociera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CESARE71

Member
Ho partecipato un po' come molti, senza sperarci, al concorso 100 anni perugina che regalava 100 crociere con orchestra dal 30/03/2008 al 06/04/2008 partenza Genova ponte 6. Ieri ho ricevuto una tl dalla perugina della vincita di una crociere per 2 persone. Devo inviare il codice a barre del prodotto perugina e lo scontrino originale, io purtroppo non ho più lo scontrino chi ci pensava più (i cui dati ho registrato in fase di concorso) che prova l'acquisto. Il negozio è risalito con la data allo scontrino e ristampato perchè è in memoria del regisratore. Spero che lo accettino. Altrimenti al posto di dire: ho vinto una crociere, ho perso una crociera.
:oops: :cry:

Re: Vincita crociera

Non voglio dire nulla, potrei sembrare invidioso.
Lo sono Lo sono lo sono...... :shock: :shock: :shock:
Complimenti
Leo

Parlando di vincite, i primi 3 mesi che ero imbarcato sulla Melody, quindi si parla del periodo che andava a cavallo tra marzo e giugno 2007 ho conosciuto un sacco di pax che avevano vinto la crociera grazie a delle promozioni che aveva lanciato la Lavazza e la Colussi (quella dei biscotti), praticamente mi avevano spiegato che spedendo il buono d'acquisto o il codice a barre , venivano selezionati per il premio finale che era appunto la crociera di 7 gg nel mediterraneo occidentale. E si gran botta di culo :lol: :lol:

Ciaooo

Jaidee

Al momento poco ci spero, ma sognare non è reato. :?: Volevo chiedervi (voi esperti) una curiosità: la crociera in oggetto prevede la partenza da Genova e sbarco a Genova. Per chi abita nelle vicinanze di Napoli (come me) non potrebbe imbarcarsi il giorno dopo a Napoli (pur perdendo un giorno), anche perchè è un itinerario già fatto qualche anno fa con Costa Fortuna. Magari sarebbe il massimo cambiare imbarco e sbarco: Napoli / Napoli (con supplemento naturalmente).

:? Come corre la fantasia, non ho ancora una risposta certa che già faccio domande.

Un saluto circolare.

Felicissimo per la tua vincita... e anche un po' invidioso :mrgreen:

... il fatto che ci siano così tanti concorsi che mettono in palio come premi delle crociere però mi fa riflettere :|

Ciao, in che senso ti fa pensare? Pensi forse che siano gli armatori che spingono questa o quella Azienda a mettere in palio una vincita sottoforma di crociera, per garantirsi un ritorno vantaggioso sottoforma di pubblicità? Il discorso mi sembrerebbe abbastanza verosimile.

Rodolfo ha detto:
Ciao, in che senso ti fa pensare? Pensi forse che siano gli armatori che spingono questa o quella Azienda a mettere in palio una vincita sottoforma di crociera, per garantirsi un ritorno vantaggioso sottoforma di pubblicità? Il discorso mi sembrerebbe abbastanza verosimile.
Quoto la tua riflessione.

Complimenti Cesare!!! Mi auguro che non ci siano problemi per lo scontrino, dai sii fiducioso!! Sei la seconda persona che conosco che vince una crociera con l'acquisto di un prodotto alimentare!
Rispndendo a Fabio, io credo che l'interesse a mettere in commercio prodotti con il fine della vincita di un viaggio, sia un vantaggio per entrambe le società che si mettono d'accordo. Sicuramente l'acquirente medio (stile casalinga di Voghera e non me ne abbiano gli abitanti di Voghera) a parità di prodotto preferisce quello che gli dà una pur minima possibilità di vincita. L'azienda aumenta il fatturato, sia grazie agli affezionati acquirenti, sia con i nuovi che la provano solo per il concorso, e fra questi, sicuramente c'è una percentuale che valuta positivamente il prodotto decidendo di acquistarlo in seguito, così si acquistano nuovi clienti e ci si paga la campagnia pubblicitaria; dall'altra parte la compagnia di navigazione può contare in una minima curiosità di alcuni acquirenti riguardo il prodotto crociera, aumentatndo le "vetrine" nella quali appare come prodotto di viaggio.

Allora faccio bene a partecipare a tutti i concorsi?! Qualcuno vince!!!!!!
Congratulazionissssssssimeeeeeeeeee!
e grazie di avere condiviso la tua fortuna!

Ciao anche io ho appena vinto una crociera con un concorso e sto per partire con tutt ala famiglia siamo in 4 il 21 febbraio per 12 gg con MSC Orchestra spero che al nostro amico accettino la copia dello scontrino.
Per Floriana fai benissimo ha partecipare ha tutti i concorsi che ti capitano mia sorella con questo è il 3 viaggia che vince più altre cose.

selvaggia ha detto:
Ciao anche io ho appena vinto una crociera con un concorso e sto per partire con tutt ala famiglia siamo in 4 il 21 febbraio per 12 gg con MSC Orchestra spero che al nostro amico accettino la copia dello scontrino.
Per Floriana fai benissimo ha partecipare ha tutti i concorsi che ti capitano mia sorella con questo è il 3 viaggia che vince più altre cose.
Congratulazione per la vincita.
Se sei alla tua prima esperienza vedrai che non potrai più rinunciare a questo tipo di vacanza.

selvaggia ha detto:

Complimenti per la vincita. La nave poi è veramente bella e si mangia anche piuttosto bene.
Leo

selvaggia ha detto:
Ciao anche io ho appena vinto una crociera con un concorso e sto per partire con tutt ala famiglia siamo in 4 il 21 febbraio per 12 gg con MSC Orchestra.

Ho inviato i documenti di (probabile) vincita il 07/02 ma non ho ricevuto nessuna notizia. Come sei stata contattata, come inviano i documenti?

CESARE71 ha detto:
selvaggia ha detto:
Ciao anche io ho appena vinto una crociera con un concorso e sto per partire con tutt ala famiglia siamo in 4 il 21 febbraio per 12 gg con MSC Orchestra.

Ho inviato i documenti di (probabile) vincita il 07/02 ma non ho ricevuto nessuna notizia. Come sei stata contattata, come inviano i documenti?

Che concorso era? Io ho vinto con Kimbo Sono stata avvisata con telegramma c'erà un numero da contattare e poi un telegramma da inviare per dare conferma ed adesione alla crociera.

Il concorso era: "100 anni perugina" in palio 100 crociere mediterraneo occidentale Msc Orchestra partenza 30/03/08.
Fino ad oggi nessuna notizia ne positiva ne negativa. Aspettiamo. :(

Conosco due amiche che sono partite oggi con Orchestra grazie alla vincita.. Ma non ho chiesto che concorso fosse. Beate loro comunque..

eh gia beati voi comunque!!!! :wink: :wink: anche se non fosse con Costa, alla vincita non ci si sputa mai addosso..anzi!!! :wink:
complimentoni per la fortuna!spesso arriva quando meno ce lo aspettiamo :wink:
buon viaggio e stai certo che lo scontrino te lo accettano!! :D

Io se vincessi vorrei proprio un viaggio su una compagnia che non conosco.. Perchè cambiare è sempre un salto verso l'ignoto e mettere in gioco i propri risparmi fa sempre protendere per rimanere nel sicuro.. Invece sarebbe proprio la soluzione per provare altre compagnie!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.