• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Virgin's Vailiant Lady inizia la traversata atlantica.

capricorno

Super Moderatore

La Valiant Lady di Virgin inizia la traversata atlantica prima del debutto negli Stati Uniti​

Signora valorosa

Concludendo la sua estate inaugurale in Europa, la Valiant Lady sta iniziando una traversata transatlantica verso gli Stati Uniti.
Il viaggio di 14 notti parte oggi da Barcellona e segna il debutto in Nord America della nave Virgin Voyages.
Oltre al porto spagnolo, il viaggio di sola andata include visite a quattro destinazioni europee, come Ibiza e Funchal, prima di arrivare a Miami il 30 ottobre.
Una volta negli Stati Uniti, la nave da crociera costruita nel 2021 inizierà una serie di viaggi di una settimana verso i Caraibi e le Bahamas.
Il programma prevede due diversi itinerari, come il “Western Caribbean Charm”. Navigando verso il Messico, l'Honduras e le Bahamas, il viaggio prevede visite a Costa Maya, Roatán e Bimini.
Fino a metà aprile, il Valiant propone anche la crociera “Antille dei Caraibi Orientali”. Oltre a Bimini, la crociera di otto notti salpa per Amber Cove, St. Croix e San Juan.
Dopo la Scarlet Lady, entrata in servizio nel 2021 , la Valiant Lady ha debuttato nel marzo 2022.
La seconda nuova costruzione di Virgin, la nave da crociera da 110.000 tonnellate, ha trascorso la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo, offrendo diversi itinerari verso Spagna, Italia e Francia .
Come Scarlet Lady, il Valiant offre un prodotto per soli adulti che si concentra su ciò che Virgin chiama un'esperienza all-inclusive intima ed elevata.
Come parte del concept, la nave da 2.770 ospiti vanta 20 punti ristoro, oltre a molte opzioni di intrattenimento. Un punto culminante è The Manor, una discoteca a due piani in stile anni '70 ispirata all'eredità di Virgin nel mondo della musica.
Un'altra caratteristica è la Sala Rossa, che, secondo Virgin, è il primo teatro multiforme trasformativo in mare.
La sede può essere trasformata in quattro diverse configurazioni: dal tradizionale palco del proscenio, al palco in vicolo utilizzato nelle sfilate di moda, alla configurazione da ballo piatto e infine un'esclusiva configurazione del palco inverso.

https://www.cruiseindustrynews.com/...rts-atlantic-crossing-ahead-of-u-s-debut.html
 

Rodolfo

Super Moderatore
Mi piacerebbe sapere come va la Virgin, visto che rimane sempre in warm layup, direttamente dal varo, la Resilient Lady .
 

paolocecchi

Well-known member
mi spiace che la Virgin rimanga sempre in quel modo .certo se sapessi che vuol dire forse mi dispiacerebbe un pò di meno o un pò di più,chissà.....
 

Rodolfo

Super Moderatore
Tua conoscenza personale o notizia di pubblico dominio? Nel secondo caso sarebbe opportuno riportarne la fonte/i.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Beh, la notizia, riportata anche da Essepi nel Forum, non parlava di trattative, ma di un generica non meglio specificata "mira" di Aponte ad acquisire Virgin. Se poi ci sono delle trattative in corso, basta saperlo.
 
Top