• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita a Bellagio

• Autore discussione Autore discussione ro56
  • Data d'inizio Data d'inizio

ro56

New member
La settimana scorsa sono stata con mia sorella sul lago di Como ed abbiamo fatto visita a Didy67 e Claudia, nonchè al piccolo Davide, oltre ad essere amici qui sul forum abbiamo condiviso la transatlantica di Marzo su Magica, insieme a Gerry , Digitoergosum e SteveeLucy formavamo un bel gruppo.
Abbiamo trascorso due bellissimi giorni in loro compagnia e scattato come sempre molte foto, che son felice di condividere con voi.
Un saluto
Ro

Bellagio e Tremezzo

IMG_4791.jpg

IMG_4798.jpg

IMG_4793.jpg

IMG_5171.jpg

IMG_5176.jpg

SDC11669.jpg

SDC11706.jpg

Camera con vista

SDC11715.jpg

SDC11721.jpg

SDC11717.jpg

SDC11724.jpg

SDC11723.jpg

SDC11766.jpg

SDC11706.jpg

SDC11713.jpg

IMG_4929.jpg

IMG_4938.jpg

IMG_4960.jpg

IMG_4965.jpg

IMG_5034lagodiComo.jpg

IMG_5040bellagio.jpg

IMG_5076.jpg

IMG_5092.jpg

IMG_5133.jpg

IMG_5162.jpg

IMG_5147.jpg

Re: Visita a Bellagio

Che bel posto Ro, io conosco bene qualche posto sul lago Maggiore, e so che sono posti meravigliosi.

Un saluto.

Bellissimo!!
Certo che l'Italia è piena di gioielli!!
Io aggiungerei le foto al post di Serbet (una gita fuori porta)

Salutoni a tutti i convenuti!!

Manlio

foto stupende Ro!!!!!!!!
quando sarò sul lago , sempre como, ma sponda opposta ( ramo di lecco) ti invito a venirmi a trovare!!!!!!!!!
Ci conto ti offro un caffè e ti faccio vedere un borgo carinissimo e la mia casa.......

Grazie per l'invito, se verrò nel periodo giusto non mancherò sicuramente!!
Ciaoo
Ro