• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita ad Indipendence of the Seas video

Re: Visita ad Indipendence of the Seas video

Non è molto di qualità perchè l'ho girato con la macchina fotografica, ma rende l'idea degli spazi enormi della nave.
ciao

Immensa e belle come nave :shock: sogno di andarci a fare una crociera con una nave cosi' ,sembra una strada di new york :shock: sono tantissimi i bar e i luoghi d'inconro, chi sa' le camere come sono :?: credo che siano rapportate alla nave no?ciao e grazie

PASQUALE70 ha detto:
Immensa e belle come nave :shock: sogno di andarci a fare una crociera con una nave cosi' ,sembra una strada di new york :shock: sono tantissimi i bar e i luoghi d'inconro, chi sa' le camere come sono :?: credo che siano rapportate alla nave no?ciao e grazie

Essendo la nave piena abbiamo avuto la possibilità(limitata a solo 6 persone) di visitare una sola cabina con balcone; dimensioni medio grandi e letto e balcone enormi, il balcone prende tutta la larghezza della cabina per circa 1.80 metri di profondità.
Il letto praticamente un due piazze e mezzo di forma semitonda dalla parte dei piedi.
Ci sono due foto della cabina nella sezione foto
Saluti

Cokj72 ha detto:
ma come fai a visitare tutte queste navi?
Tramite l'agenzia di viaggi della mia compagna, loro ci invitano....e io, quando posso, vado.
Devo dire che quelli di RCCL si stanno dando molto da fare per far conoscere il loro prodotto, e, per quanto io non sia proprio un'amante delle meganavi, devo riconoscere che ci sanno fare.
Un esempio la manager del marketing durante il pranzo è venuta tavolo per tavolo ad ascoltare i pareri sulla nave( molti stupidi, altri meno) .
Con Msc è capitato una volta e con Costa mai.
Ciao
Leo

Invita anche qualche "amico" di RCCL del forum alla prossima visita, io ed Ensisminor ci mettiamo in lista d' attesa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cokj72 ha detto:
Invita anche qualche "amico" di RCCL del forum alla prossima visita, io ed Ensisminor ci mettiamo in lista d' attesa :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Va bene..... terrò presente

leo ha detto:
Cokj72 ha detto:
Va bene..... terrò presente
Grazie Leo e Cokj, avrete la mia eterna gratitudine !!!! :wink:

Grazie mille del video. E' troppo bella come nave.
Che cabina hai visitato esattamente ? una superior?

Ciao.