• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita "Veendam" - Holland America

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Informiamo tutti gli utenti che Nicola - NicolaFank il 19 Aprile sarà a Venezia per visitare la Veendam di Holland America a nome di tutto il sito Crocieristi.it .

A questa visita seguirà la visita della Westerdam il 29 Maggio e non è detto che in futuro non si possano fare delle visite aperte a più utenti.

Visto che non è stato possibile invitare più di 3 persone a questa visita, Nicola si farà portavoce di tutti voi.

Di seguito quindi potete esporre tutte le vostre domande o curiosità in modo da conoscere a fondo questa importante compagnia.

In caso di troppe domande\richieste, lo staff si riserva di selezionare quelle più interessanti.

Buona visita Nicola!!!

N.B.: le domande vanno postate entro il 18 aprile grazie

Complimenti a Nicola per la fortuna: 2 navi di Holland America in un colpo solo non è da tutti.

Attendo con infinita curiosità tutti i dettagli della visita, anche perché in Italia non è facile ottenere notizie aggiornate su Holland America, probabilmente la meno conosciuta delle compagnie a capitale americano !

Buona Visita !

l'altra visita holland è con la westerdam a napoli e probabilmente ci saremo io ed el tapa :P

Italian Cruiser ha detto:
Complimenti a Nicola per la fortuna: 2 navi di Holland America in un colpo solo non è da tutti.

Attendo con infinita curiosità tutti i dettagli della visita, anche perché in Italia non è facile ottenere notizie aggiornate su Holland America, probabilmente la meno conosciuta delle compagnie a capitale americano !

Buona Visita !
Piano...io ne vado a visitare una soltato ovvero la Veedam in quanto sosta a Venezia.Se vi sono domande o altre curiosità per favore scrivete qui entro giovedi mattina ore 10.30.Cosi potrò rispondervi nella maniera più completa...

Un vostro resoconto dettagliato sull'esperienza potrebbe bastare.
Io sono curiono di sapere qual è lo stile ai cui si ispirano le loro navi, e in particolare alle due visitate.Quali sono i progetti futuri della Holland?
Avrete la possibilità di intervistare qualcuno?

Io sicuramente da parte mia chiederò come sapere il prezzo della crociera direttamente.Infatti nel sito della Holland il prezzo è solo in dollari o nella moneta canadese...voglio sapere quale è il tasso di cambio (questa mattina l'euro è schizzato a 1,36 rispetto al dollaro), cosi da non dover continuamente chiamare l'agente interplanet.
E poi ovviamente chiederò qualche curiosità sulla nave e sui progetti futuri della Holland.

Sono appena ritornato dalla visita a bordo della Veedam a Venezia ed è stata una esperienza assolutamente positiva.Ho avuto la possibilità di conoscere anche se superficialmente (viste le 3 ore) una nave ed una compagnia molto seria.La nave poi pur avendo 11 anni era tenuta molto bene.Il pranzo poi è stato veramente ottimo sotto tutti i punti di vista.Entro sabato scriverò una recensione su questa visita con le relative foto.
Ringrazio comunque a nome mio e del sito l'agente per l'Italia della Holland la interplanet-gsa che ci ha dato la possibilità di visitare questa splendida nave.Ringrazio in particolare la Sig. Linda della interplanet, il rappresentate per il Nord Est Giorgio Doriguzzi e il rappresentate della Lombardia Massimo Tivioli.

Già si attendono con ansia notizie in merito alla VEENDAM ! In particolare io sono curioso di avere dettagli in merito alla cucina di bordo, anche perchè le notizie fornite da Nicola contrastano con quanto riportato da Douglas Ward nella sua guida, non sarebbe il punto forte di Holland America. Comunque Ward molto spesso non è particolarmente attendibile !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.