Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
crissilva ha detto:Una mia collega organizza visita MSC il 10 Febbraio da Catano primo...se qualcuno vuole aderire me lo faccia sapere
in alternativa..possiamo organizzare..una visita...minimo 30 pax...con partenza da Torino....fatemi sapere ...
Il costo è di circa 25 euro (costo bus)il pranzo a bordo è gratutito
Io sono interessato a vedere il prodotto Msc. Posso aderire? Abitando a Vercelli mi è comodo giungere a Torino :mrgreen: Catano Primo dove si trova?crissilva ha detto:Una mia collega organizza visita MSC il 10 Febbraio da Catano primo...se qualcuno vuole aderire me lo faccia sapere in alternativa..possiamo organizzare..una visita...minimo 30 pax...con partenza da Torino....fatemi sapere ... Il costo è di circa 25 euro (costo bus)il pranzo a bordo è gratutito
Saranno visite su Orchestra o Musica.lilliput ha detto:Sai che nave è?crissilva ha detto:Una mia collega organizza visita MSC il 10 Febbraio da Catano primo...se qualcuno vuole aderire me lo faccia sapere in alternativa..possiamo organizzare..una visita...minimo 30 pax...con partenza da Torino....fatemi sapere ... Il costo è di circa 25 euro (costo bus)il pranzo a bordo è gratutito
Mi interessa! Grazie, ciao
Tranquillo, ci si accorge solo quando l'altoparlante invita i visitatori a lasciare la nave :wink:Cokj72 ha detto:Ma scusate un attimo.
Io sono in crociera, faccio scalo in un porto a me familiare, voglio rimanere in santa pace a gustarmi la nave con poche persone, e mi salgono 100 - 200 -300 VISITATORI !!!!!!!!!! E no, le navi le guardi in crociera! :evil:
Marco +3 io ci sono!crissilva ha detto:La nave è l'Orchestra e scusate il paese è Castano Primo..rimane vicino a malpensa....
E se uno raggiungesse il porto con i suoi mezzi pagando ugualmente la quota bus?crissilva ha detto:Purtroppo il bus al momento è già pieno...appena ho qualche altra novità vi tengo informati...
crissilva ha detto:A me arrivano inviti solo da Costa,MSC,Top Cruises...
Ma ..si potrebbe provare a fare una richiesta... :wink:
Presente e pronto a sacrificarmi!!!crissilva ha detto:Di solito l'invito è per noi agenti..ma il più delle volte io non posso andare..quindi vi girerò l'invito..due alla volta..però!!!!