Sibilla 69
New member
,ovviamente in Economy class,,,,qualcuno sa com'è?',,statura alta e mi preoccupano le 11 ore di volo,,,conviene prendere posti comodi con supplemento? grazie
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Secondo me dipende molto da valutazioni personali, ho letto altri diari che con Alitalia da Roma Aereo A330 sono stai benissimo. Io sinceramente 570e per l'upgrade non ce le spenderei
il volo è pieno,,non c'è possibilità di upgrade,,,cmq mi hanno garantito che è un volo comodo,,,,vi farò sapere e incrocio,,,le mie lunghe gambe!!
Tu quando parti ?
Mi raccomando facci sapere !
Il volo sarà con il B777 che per una famiglia come la mia (2 adulti e 1 bambina) è l'ideale avendo la disposizione posti 3-4-3 mentre A330 ha 2-4-2 ed essendo il lato finestrino da 2 l'hanno scorso ho fatto un Roma Guadalupe e ritorno sempre separato da mia moglie e dalla bambina. Confermo comunque che A330 è molto comodo
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E comunque a me già hanno dati i biglietti elettronici da alcuni giorni, chiedi all'agenzial'agenzia ci ha appena detto che il volo sarà con A330,,,....bhà,,cmq ad oggi l'alitalia non ha ancora mandato i biglietti....ci dobbiamo preoccupare?:?:?
Sui documenti di viaggio che ho il volo è AZ632 e dal sito https://it.aviability.com/numero-del-volo/volo-az632-alitalia risulta essere un B777
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Perché Milano? È un volo diretto Fiumicino l'Havana come si vede anche nel link che ho postato. Chi parte da Milano ha un altro volo e a detta di molti potrebbe essere MeridianaIl volo AZ.....lo prendi a Roma ed atterri a Milano Mpx, poi prendi il B777 direzione Caraibi....
cosa ti hanno detto in agenzia?
vai che è andata di lusso, va bene così!