• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Voucher 2016

zingaro

Member
Ho sentito dire che nel nuovo Cmagazine che sta arrivando in questi giorni a casa c'è un voucher di 100 euro.
Qualcuno che lo ha già ricevuto può scrivere entro quando si può utilizzare e se vale per tutte le partenze ?

Ho sentito dire che nel nuovo Cmagazine che sta arrivando in questi giorni a casa c'è un voucher di 100 euro.
Qualcuno che lo ha già ricevuto può scrivere entro quando si può utilizzare e se vale per tutte le partenze ?

si c'è un voucher di 100 euro per cabina interna ,200 per esterna e 300 per balcone però solo su determinate partenze nel periodo 31-10-2016 fino al 17-03-2017 con prenotazioni dal 1-07 al 30-08.
Valido solo per la tariffa total comfort. se ti interessano le date te le scrivo.

Grazie iulia, per le partenze e le navi aspetto che mi arrivi il Cmagazine, anche perchè penso siano molte e magari viene difficile scriverle tutte.

Costa Diadema 10 11 12 novembre 2016
14 15 16 dicembre 2016
19 20 21 gennaio 2017
2 3 4 marzo 2017

Deliziosa 27 gennaio 2017
16 26 febbraio 2017

Fascinosa 3 4 5 novembre 2017

Favolosa 21 gennaio 2017
18 febbraio 4 marzo

LUMINOSA 30 dicembre 2016

magica 17 marzo 2017

mediterranea 5 6 7 29 30 31 gennaio
12 13 14 febbraio 2017

neoclassica 4 marzo 2017
31 ottobre 2016
3 4 novembre 2016

neo riviera 20 gennaio 2017
17 febbraio 2017

neo romantica 10 dicembre 2016
21 gennaio 2017
4 marzo 2017

Non ho ancora ricevuto il cmagazine. È nominativo il voucher? Costa mi ha risposto dicendo che sono previsti sconti e crediti a bordo su determinate partenze (presumo quelle indicate sopra), e che non c'è il voucher

Ultima modifica:
si c'è un voucher di 100 euro per cabina interna ,200 per esterna e 300 per balcone però solo su determinate partenze nel periodo 31-10-2016 fino al 17-03-2017 con prenotazioni dal 1-07 al 30-08.
Valido solo per la tariffa total comfort. se ti interessano le date te le scrivo.

Potresti darmi qualche informazione in più? Il vuocher è nominale? Ho sentito costa e mi han detto che non ci sono voucher ma sono previsti sconti e crediti a bordo per determinate partenze. È così? Grazie

Potresti darmi qualche informazione in più? Il vuocher è nominale? Ho sentito costa e mi han detto che non ci sono voucher ma sono previsti sconti e crediti a bordo per determinate partenze. È così? Grazie
in realtà il vuocher è stampato direttamente nella pagina del giornalino dove ci sono le date delle partenze e gli sconti scritti più sopra .....non è prestampato il nominativo....però non ho letto tutte le clausole perchè nessuna di queste partenze mi interessa,per cui non so dirti altro...

in realtà il vuocher è stampato direttamente nella pagina del giornalino dove ci sono le date delle partenze e gli sconti scritti più sopra .....non è prestampato il nominativo....però non ho letto tutte le clausole perchè nessuna di queste partenze mi interessa,per cui non so dirti altro...

Grazie comunque

In realtà non sono veramente dei voucher, perchè non sono nominativi e non hanno nessun codice personale.
Per avere questo sconto basta essere iscritti al CostaClub e scegliere una partenza indicata che il sistema lo applica automaticamente, anche sul sito della Costa, basta essere loggati.

In realtà non sono veramente dei voucher, perchè non sono nominativi e non hanno nessun codice personale.
Per avere questo sconto basta essere iscritti al CostaClub e scegliere una partenza indicata che il sistema lo applica automaticamente, anche sul sito della Costa, basta essere loggati.

Grazie mille ora ho capito bene. Presumo stiano aggiornando il sito, perché da ieri pomeriggio ha problemi