• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Voucher Riparti - 200 € credito di bordo

catema

Member
406443d71f95b1e701c013b911782e65.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi ha spostato la partenza prima che venisse annullata, approfittando della possibilità data inizialmente di cambiare gratuitamente con partenze che prevedessero il rientro entro il 30/11/2020 (per le partenze di aprile e maggio) non è coinvolto da questa iniziativa, giusto?
Oltre al mio inguaribile ottimismo (io spero si possa valutare di ripartire entro l'autunno) è un incentivo in più, per me, ad aspettare a spostare/annullare le prossime 3 partenze da qui a fine anno, se me le dovessero annullare un credito a bordo sulla riprenotazione schifo non mi fa...

Chi ha spostato la partenza prima che venisse annullata, approfittando della possibilità data inizialmente di cambiare gratuitamente con partenze che prevedessero il rientro entro il 30/11/2020 (per le partenze di aprile e maggio) non è coinvolto da questa iniziativa, giusto?
Oltre al mio inguaribile ottimismo (io spero si possa valutare di ripartire entro l'autunno) è un incentivo in più, per me, ad aspettare a spostare/annullare le prossime 3 partenze da qui a fine anno, se me le dovessero annullare un credito a bordo sulla riprenotazione schifo non mi fa...

Ciao,
Il credito è retroattivo e potrà essere applicato anche alle prenotazioni già confermate su cui è stato utilizzato il voucher RIPARTI, se contatti a tua Agenzia o il tuo Consulente, potranno applicarlo alla crociera che hai prenotato.
Vedremo cosà il futuro riserva.

Ciao,
Il credito è retroattivo e potrà essere applicato anche alle prenotazioni già confermate su cui è stato utilizzato il voucher RIPARTI, se contatti a tua Agenzia o il tuo Consulente, potranno applicarlo alla crociera che hai prenotato.
Vedremo cosà il futuro riserva.

Proverò a sentire l'agenzia, anche se non credo di rientrare nella casistica. Mi sembra di capire che questo voucher RIPARTI sia quello emesso da Costa per le crociere annullate da loro, io ho usufruito invece della possibilità del cambio prenotazione gratuito, quando ancora presumevano di partire con le crociera a inizio aprile, poi pochi giorni dopo hanno ovviamente annullato tutto fino a fine aprile e poi fino a maggio... mi informerò!

Proverò a sentire l'agenzia, anche se non credo di rientrare nella casistica. Mi sembra di capire che questo voucher RIPARTI sia quello emesso da Costa per le crociere annullate da loro, io ho usufruito invece della possibilità del cambio prenotazione gratuito, quando ancora presumevano di partire con le crociera a inizio aprile, poi pochi giorni dopo hanno ovviamente annullato tutto fino a fine aprile e poi fino a maggio... mi informerò!

Sono nella tua stessa situazione.
Crociera spostata tre giorni prima del ricevimento della mail ufficiale di cancellazione, nonostante il pagamento rateale fosse già stato bloccato per tale motivazione.
Purtroppo la mia consulente ha confermato che non rientro nella casistica per poter ricevere il credito a bordo.

Sono nella tua stessa situazione.
Crociera spostata tre giorni prima del ricevimento della mail ufficiale di cancellazione, nonostante il pagamento rateale fosse già stato bloccato per tale motivazione.
Purtroppo la mia consulente ha confermato che non rientro nella casistica per poter ricevere il credito a bordo.

Lo immaginavo!
Allora evito di chiamare l'agenzia, avranno ben altro a cui pensare!

Confermo che vale solo per chi, ad oggi, ha ricevuto il Voucher a seguito della cancellazione da parte di Costa.
Nel caso di cambio data, non è applicabile.

Una precisazione sui vouchers: vanno utilizzati esclusivamente presso la stessa agenzia, fisica o online, call center, dove era stata fatta pa prenotazione originaria e poi annullata dalla compagnia.
Forse era gia’ stato chiarito ma ho voluto ribadirlo.

Una precisazione sui vouchers: vanno utilizzati esclusivamente presso la stessa agenzia, fisica o online, call center, dove era stata fatta pa prenotazione originaria e poi annullata dalla compagnia.
Forse era gia’ stato chiarito ma ho voluto ribadirlo.

Sperando che l’Agenzia e il Tour Operator siano ancora in attività quando si vorrà ripartire.

Chiederei di specificare che si tratti di una promozione di COSTA, perché pur essendo deducibile dalla discussione successiva, dal titolo e dal testo della promozione non si capisce.