gianni1955
Well-known member
Buongiorno a luglio 2021 ho fatto una crociera, a bordo essendo che c'era un consulente per prenotare a bordo la prossima Crociera vado a farmi fare un preventivo, da premettere che io scelgo sempre itinerario, partenza privilegio, tariffa all inclusive ,cabina interna, (tranne se mi danno la garantita posso avere un upgrade) fatto il preventivo chiedo per caso se e' stato applicato lo sconto del 10% prossima partenza e mi ha risposto che se devo usufruire dello sconto dovrei prendere una cabina con balcone, come mai questo nuovo regolamento chiedo al consulente? la risposta e' stata : Signore e' da 2/3 anni che esiste questo.regolamento.
....chiedo ai CROCERISTI del Forum se siete a conoscenza di tutto questo. Grazie
(quindi posso pensare che sulla Crociera fatta a Luglio 2018 e Marzo 2019 non hanno applicato lo sconto 10% la mia ADV)
....chiedo ai CROCERISTI del Forum se siete a conoscenza di tutto questo. Grazie
(quindi posso pensare che sulla Crociera fatta a Luglio 2018 e Marzo 2019 non hanno applicato lo sconto 10% la mia ADV)