• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Voucher sconto da compagnia assicurativa

rita_ljuba

New member
Buongiorno a tutti,
ho scoperto per puro caso che la società assicurativa che ho (di cui non faccio il nome perchè non so se posso) offre un vuocher di sconto ai suoi assicurati, se registrati a un programma FIDELITY, gratuito.
Logicamente l'ho scoperto solo dopo aver effettuato la prenotazione e aver versato l'acconto :( .
secondo voi posso rimediare?
Ho provato a scrivere una mail all'assistenza clienti. se mi rispondono vi aggiorno.

Bisognerebbe vedere se il voucher sconto che hai è retroattivo!

grazie seggiola per la tua disponibilità

c'è solo la seguente dicitura:
"Inserisci il codice Voucher Costa Crociere in fase di pagamento sul sito ..." della compagnia

domanda: posso dire la società assicurativa? magari può essere utile per altri, visto che lo sconto riguarda sia la prenotazione che un credito a bordo dello stesso importo

CostaMagica posso inserire i dati della società assicurativa?
non voglio fare qualcosa che sia contro le regole....
grazie mille

Dopo aver letto il tuo post, ho scoperto anch'io di avere questo voucher a disposizione: proprio ieri ho interpellato l'agente Costa che mi aveva effettuato la
prenotazione inviandogli copia del buono e me lo ha inserito nella pratica, decurtandolo dello sconto club e il 10% cabina premium quindi ca. 70 euro su voucher di 100 euro.

Allora anche io ☺☺☺☺☺☺☺
Ma come faccio a richiederlo ? Devo avere una assicurazione particolare o è indifferente? ???

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

io l'ho ottenuto tramite l'account personale della compagnia. Ci si iscrive al programma di fidelizzazione e ti da la possibilità di richiedere un premio a scelta tra cui lo sconto per la crociera

Allora anche io ☺☺☺☺☺☺☺
Ma come faccio a richiederlo ? Devo avere una assicurazione particolare o è indifferente? ???

Proprio ieri mio marito lo ha "scoperto" casualmente nel suo account personale della compagnia di assicurazione; immagino che lo useremo presto ;-)

Io non ho ancora capito di cosa parlate......[emoji15]
Lo potete spiegare meglio, per favore..?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non ho ancora capito di cosa parlate......[emoji15]
Lo potete spiegare meglio, per favore..?

C'è una compagnia assicurativa molto famosa (auto, moto, casa etc), di cui non menzioniamo il nome perché crediamo sia vietato sul forum, che ha un programma fedeltà che tra i premi mette a disposizione degli sconti di 100€ per l'acquisto di crociere Costa

Cioè io ho tutto a Torino assicurato con quella compagnia e loro, malefici, non mi hanno mai detto nulla???
Voglio gli arretrati...ci potrei fare il giro del mondo... :( :(

Grazie, buono a sapersi....... mi piacerebbe però sapere anche qual'è la compagnia.....[emoji6]

Ok grazie mille proverò sicuramente .... lo sconto sarà di 100 € o variabile sull'importo crociera ?

Ok grazie mille proverò sicuramente .... lo sconto sarà di 100 € o variabile sull'importo crociera ?

Lo sconto è di 100 euro, ma se lo applichi a una partenza privilegio e/o al 10% in cabina premium, ti viene ridotto proporzionalmente.