Ciao a tutti, mi premeva informarvi che sul catalogo online you&agip ci sono le crociere dove è possibile utilizzare il voucher.
Occhio che gli sconti ci fanno risparmiare da 150 o 300 euro per prenotazione, basta essere un pò attenti alle restrizioni ma soprattutto :evil:INCAXXARSI COME UNA GLIENA SE VI DICONO CHE NON CI SONO SCONTI O CHE LA CROCIERA NON PREVEDE UTILIZZO DI VOUCHER.
Carta canta e se c'è un regolamento bisogna rispettarlo alrimenti DENUNCIA ad una della tante organizzazioni per la tutela dei consumatori
Io pelo pelo perdevo per colpa del call center costa e dell'ADV ben 300 euro di sconto.
Quindi gli sconti ci sono ma non vi aspettate di ottenerli con facilità.
Ciao
Antonio
Occhio che gli sconti ci fanno risparmiare da 150 o 300 euro per prenotazione, basta essere un pò attenti alle restrizioni ma soprattutto :evil:INCAXXARSI COME UNA GLIENA SE VI DICONO CHE NON CI SONO SCONTI O CHE LA CROCIERA NON PREVEDE UTILIZZO DI VOUCHER.
Carta canta e se c'è un regolamento bisogna rispettarlo alrimenti DENUNCIA ad una della tante organizzazioni per la tutela dei consumatori
Io pelo pelo perdevo per colpa del call center costa e dell'ADV ben 300 euro di sconto.
Quindi gli sconti ci sono ma non vi aspettate di ottenerli con facilità.
Ciao
Antonio

ummm, io posso dirvi che ho dovuto "lottare" per utilizzare il voucher.
Allora mi sono messo il cuore in pace, passa del tempo e sorpresa , tra le crociere che prevedono l'utilizzo del voucher c'è proprio quella che io avevo scelto e non si scappa.
(sempre per la presa per i fondelli).
)