Salve a tutti, dopo anni che viaggio con costa crociere, quest ‘anno ho deciso di provare Msc. Ho chiamato il call center perché avevo necessità di 3 cabine, e tramite sito ne puoi prenotare massimo 2. Mi arrivano i documenti relativi alla prenotazione e noto che il nome dell’intestatario della cabina c’è, mentre la data di nascita è sbagliata, per la seconda persona nella stessa cabina non c’è neanche il nome e cognome, ma c’è il mio cognome perché sono l’intestatario della cabina e come nome, c’è scritto adult 2. Ora un po’ stranito decido di fare il web check in in modo da aggiustare tutti i dati, ma noto che non posso modificare nome, cognome e data di nascita... la mia domanda è....
COSA DEVI FARE ?? Perché non posso modificare i nomi e le date di nascita?, anche perché la centralinista al momento della prenotazione non mi ha chiesto di fornire i dati di tutti i passeggeri! Attendo risposte grazie
COSA DEVI FARE ?? Perché non posso modificare i nomi e le date di nascita?, anche perché la centralinista al momento della prenotazione non mi ha chiesto di fornire i dati di tutti i passeggeri! Attendo risposte grazie