Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
VaLyUS` ha detto:Ragazzuoli la prossima settimana mi aspetta un bel weekend a Vienna!!
Chi c'è stato? Cosa mi consigliate?!!
Aspetto numerose risposte!!!
essepi2 ha detto:VaLyUS` ha detto:Ragazzuoli la prossima settimana mi aspetta un bel weekend a Vienna!!
Chi c'è stato? Cosa mi consigliate?!!
Aspetto numerose risposte!!!
Vienna è tutta bella e quindi girare a piedi nel suo centro è molto piacevole. La Hofburg, il palazzo imperiale, merita molta attenzione. Fuori dal centro non mancare la residenza di Shonbrunn e la residenza principesca del Belvedere, inferiore e superiore. Ma comunque i palazzi da vedere e visitare sono molti. Tutti quanto trovi lungo il Ring, la circonvallazione del centro storico, merita di essere visto ed anche alcuni ingressi alla metropolitana sono interessanti. Per ultimo un giro sulla ruota panoramica al Prater. Due giorni per Vienna sono davvero pochi per cui o ti troverai ad aver visto tutto sommariamente oppure rinuncia a qualcosa e vedi solo una parte dellà città. Una buona guida cartacea ti sarà di estremo aiuto.
Ciao
E' un dovere...oltre che un piacere!VaLyUS` ha detto:Sempre informato caro nicola.. grazie!!
Auguri di buon viaggio Valerio!!!VaLyUS` ha detto:Cari miei, come avete potuto notare in home page ho scritto che non sarà aggiornato fino a Martedì perchè... si parte!!!
Mi aspettano 4 giorni a Vienna!
Magari posterò qualcosa anche più tardi ma preferisco salutarvi adesso nel caso in cui non riuscissi a fare un salto dopo.
Buon weekend anche a voi ragazzi! siete i mejo!