• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Westerdam: 2023 crociere dal Giappone

Rodolfo

Super Moderatore
Hal apre alle crociere in Asia dal prossimo 3 febbraio con Westerdam, che attualmente naviga in Australia e Nuova Zelanda, e inizierà quindi la sua stagione asiatica dopo un bacino di carenaggio di gennaio a Singapore. A partire da quella data, la nave effettuerà una serie di viaggi in Estremo Oriente.
Le crociere di andata e ritorno da 11 a 14 giorni da Yokohama o Singapore, o tra Yokohama e Singapore.

Oltre al Giappone, le destinazioni includono Taiwan, Filippine, Thailandia e Malesia.

La stagione si concluderà il 24 aprile con una "North Pacific Crossing" di 14 giorni da Yokohama a Seattle, da dove Westerdam inizierà la partenza per la sua stagione in Alaska.

 

capricorno

Super Moderatore
Altro articolo a riguardo.



Il Giappone riapre le crociere ponendo le basi per Holland America Line
1 dicembre 2022
Westerdam a Sydney
Dopo due anni e mezzo, la crociera torna in Giappone, ponendo le basi per i viaggi di Holland America Line.

Il 15 novembre, il governo del Giappone ha riferito di essere pronto a ricominciare a ricevere navi da crociera internazionali consentendo ai turisti di esplorare i numerosi porti del paese, secondo un comunicato stampa.

"Siamo grati per il lavoro svolto dalle autorità giapponesi per consentire il ritorno alla crociera", ha affermato Gus Antorcha, presidente di Holland America Line.

"Gli ospiti di Holland America Line adorano i viaggi più lunghi verso parti uniche del mondo e navigheremo verso luoghi incredibili all'inizio della nostra stagione in Giappone e nel resto dell'Asia".

Ciò consente a Westerdam di Holland America di navigare i suoi itinerari del 2023 che includeranno visite a Yokohama, Kobe/Osaka, Tokushima, Kagoshima, Shimizu, Ishigaki, Kochi e altre destinazioni in Giappone.

La Westerdam inizierà la sua stagione asiatica all'inizio di febbraio 2023 partendo da Singapore e visitando Phuket, Tailandia, Isole Andamane, India, Langkawi, Malesia, Penang, Malesia, Malaca, Malesia e Klang (Kuala Lumpur), Malesia.

La Westerdam salperà per crociere andata e ritorno di 11 e 14 giorni da Yokohama, Giappone o Singapore, o tra Yokohama e Singapore.

Sono offerti cinque diversi itinerari tra cui Scoperta indonesiana, Giappone, Taiwan e Filippine, Esploratore giapponese, Scoperta giapponese e Giappone meridionale.

La nave terminerà la stagione il 24 aprile con una traversata del Pacifico settentrionale di 14 giorni da Yokohama a Seattle, Washington, dove la Westerdam farà scalo per la sua stagione in Alaska.

La Westerdam esplorerà un totale di cinque paesi durante la sua stagione Asia 2023, tra cui Giappone, Taiwan, Filippine, Tailandia e Malesia.



Cruises Industry news.com
 

capricorno

Super Moderatore
Westerdam segna il ritorno dell'Olanda America in Asia
15 gennaio 2023

1673853973247.png



La Westerdam segna il ritorno di Holland America Line nel sud-est asiatico. Essendo la prima nave del marchio premium a navigare nella regione dal 2020, la nave da 2.000 ospiti sta attualmente visitando una serie di porti in Indonesia.

Gli scali fanno parte di un viaggio di riposizionamento di 16 notti iniziato in Australia all'inizio di questo mese.

Navigando da Sydney a Singapore, l'itinerario comprendeva quattro porti nel Queensland e nel Northern Territory prima di arrivare in Indonesia.

Nel paese asiatico, la Westerdam farà scalo all'isola di Komodo, Lombok e Bali prima di arrivare a Singapore il 19 gennaio.

Dopo un normale bacino di carenaggio, la nave dà il via a un programma completo nel continente all'inizio di febbraio.

Oltre alle partenze extra nel sud-est asiatico, il programma include il ritorno di Holland America in Giappone, con cinque diversi itinerari nella macroregione.

Evidenziando il programma, le destinazioni giapponesi visitate includono Yokohama, Kobe/Osaka, Tokushima, Kagoshima, Shimizu, Ishigaki, Kochi e altre.

Il programma completo di tre mesi in Asia prevede l'esplorazione di un totale di cinque paesi: Giappone, Taiwan, Filippine, Tailandia e Malesia.

La nave terminerà quindi la stagione asiatica alla fine di aprile, con una traversata del Pacifico settentrionale di 14 giorni verso Seattle, il suo porto di partenza per la prossima stagione estiva in Alaska.

Parte della classe Vista di Holland America, la Westerdam è entrata in servizio nel 2004. In linea con il resto della flotta della compagnia, la nave da 82.000 tonnellate offre una vasta gamma di ristoranti, intrattenimento e bar.

Tra le aree pubbliche c'è l'Explorations Café, una lounge che fornisce risorse di viaggio e opportunità di arricchimento per gli ospiti. La nave da crociera offre anche Billboard Onboard, dove due pianisti eseguono spettacoli incentrati su fatti e cifre dell'industria musicale.

La gamma di ristoranti di Westerdam include la steakhouse firmata Holland America, il Pinnacle Grill, oltre a un'opzione italiana, il ristorante Canaletto e altro ancora.


Cruises Industry news.com
 
Top