• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Wi-Fi a bordo pacchetto "social" e chiamate vocali

gianni1955

Well-known member
Io ho prenotato il 3 novembre una crociera di 15 gg nella email che mi arrivata il pacchetto Whats App e sempre di 70 euro non vedo nessuna offerta di Black Friday rispetto alla scorsa crociera fatta a settembre
 
ciao scusate ,ho acquistato il pacchetto wattsup ,mi sapreste chiarire cosa intendono per , puoi usare il pacchetto su tutti i tuoi dispositivi ? Potrebbe usarlo anche mio marito .? …scusate non sono molto tecnologica
 

fiorga

Active member
Dovendo partire ho notato che sul my costa è scomparso il pacchetto whatsapp....ora solo full e social. Spero sia solo momentaneo perché per me, seppur recentemente aumentato, era l'unico acquistabile per una settimana di crociera ....gli altri pacchetti non hanno un prezzo ragionevole (considerazione personale ovviamente).
 

gianni1955

Well-known member
Dovendo partire ho notato che sul my costa è scomparso il pacchetto whatsapp....ora solo full e social. Spero sia solo momentaneo perché per me, seppur recentemente aumentato, era l'unico acquistabile per una settimana di crociera ....gli altri pacchetti non hanno un prezzo ragionevole (considerazione personale ovviamente).
Ho notato pure io che il pacchetto solo whatsapp di 70 euro non c'e', io nelle precedente crociere l'ho fatto sempre a bordo perche' non c'e' differenza di prezzo
 

capricorno

Super Moderatore
Dovendo partire ho notato che sul my costa è scomparso il pacchetto whatsapp....ora solo full e social. Spero sia solo momentaneo perché per me, seppur recentemente aumentato, era l'unico acquistabile per una settimana di crociera ....gli altri pacchetti non hanno un prezzo ragionevole (considerazione personale ovviamente).
Se controlli vedrai che ora ci sono in corso delle promozioni a tempo sui pacchetti internet e forse è per questo motivo che non lo trovi più.
 

fiorga

Active member
Se controlli vedrai che ora ci sono in corso delle promozioni a tempo sui pacchetti internet e forse è per questo motivo che non lo trovi più.
sono subito andato a vedere su myCosta e sono entrato dove indicato "offerte a tempo" ma ti confermo che ad oggi riguardano solo i pacchetti full e social .....niente wathsapp......vorrà dire che proverò a vedere se esiste ancora a bordo.
 

Allegati

  • Category Page.pdf
    1.9 MB · Visualizzazioni: 6

capricorno

Super Moderatore
sono subito andato a vedere su myCosta e sono entrato dove indicato "offerte a tempo" ma ti confermo che ad oggi riguardano solo i pacchetti full e social .....niente wathsapp......vorrà dire che proverò a vedere se esiste ancora a bordo.
Si lo so che non compare ma può essere che dopo la data indicata del termine promozione, lo rimettano.
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
sono subito andato a vedere su myCosta e sono entrato dove indicato "offerte a tempo" ma ti confermo che ad oggi riguardano solo i pacchetti full e social .....niente wathsapp......vorrà dire che proverò a vedere se esiste ancora a bordo.
Esiste ancora: hanno messo solo i pacchetti in offerta.
 
Salve! Noi siamo rientrati il 3 marzo dalla MSC Seaside ed avevamo acquistato un solo device al prezzo di oltre 135 euro, ma lo potevamo usare solo su un dispositivo. Il prezzo a bordo era maggiore, ma non so dire esattamente quanto. In questo modo potevamo utilizzare wathzapp solo sulla nave ; nei porti con nazionalità francese usavamo il wifi dell'isola.
 

Fabius80

New member
Salve, non avendo fatto nessun pacchetto, quando starò sulla nave, dovrò mettere la modalità aereo sul mio cellulare, onde evitare spiacevoli sorprese?
 

capricorno

Super Moderatore
Salve, non avendo fatto nessun pacchetto, quando starò sulla nave, dovrò mettere la modalità aereo sul mio cellulare, onde evitare spiacevoli sorprese?
Nel messaggio71- 72 e 73( scorrendo indietro di una sola pagina) c'è la risposta.

Per non allungare ulteriormente le discussioni, sarebbe opportuno prima accertarsi e leggere le pagine precedenti.
 
Ultima modifica:
Top