Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Confermato che su Costa Firenze le chiamate con il pacchetto Whatsapp non funzionano, appena verificato con l'assistenza.
Basta un firewall dal costo piu che abbordabile (forse anche una demo; per 3K utenze sw Untangle piu un normale pc da 1000€ con due schede di rete, senza spendere 50.000€ per un Palo Alto) e una configurazione neanche così difficile.... mi sa che sarà così:
navi datate con tecnologia di qualche anno, poche protezioni e wi-fi più 'accomodante'
navi nuove con ultima generazione di dispositivi vari, più limitante ... o a pagamento
Praticam. dicevo che non importa l'età della nave; con un po di olio di gomito si blocca quel che si vuole, volendo.Chiedo scusa, ma occorre una traduzione per meno esperti.
Vedete che, quando volete, voi "tecnici" riuscite a farvi capire senza l'uso del traduttore?Scusa tu,
Praticam. dicevo che non importa l'età della nave; con un po di olio di gomito si blocca quel che si vuole, volendo.
Whatsapp, Social, Social e mail, Full internet.É possibile sapere che costi e che pacchetti internet sono disponibili su Costa Fortuna? Grazie.
Scusi ma il wifi gratuito della nave ti permette di connetterti per fare cosa, oltre a vedere i vari listini!ah ok, scusi avevo capito male io!
Non ti permettere di navigare in internet, né connetterti verso l'esterno nave. Per tutto ciò devi acquistare un pacchetto internet.Scusi ma il wifi gratuito della nave ti permette di connetterti per fare cosa, oltre a vedere i vari listini!
Praticamente ci funziona solo l app !!!Il wifi gratuito tramite l'applicazione di Costa permette di accedere a tutta una serie di informazioni sulla vita a bordo: orari e luoghi delle varie attività, orari dei diversi bar e ristoranti, ecc.
Poi permette di prenotare alcuni servizi a bordo come ristoranti a pagamento, trattamenti alla spa, escursioni, ecc.
Da ultimo consente di visualizzare il conto con le spese effettuate a bordo.
Funziona l'app della Costa e la scansione dei listini.Praticamente ci funziona solo l app !!!
Anche io crociera nel Mediterraneo, e non lo acquisterò. Se in navigazione ci sarà segnale bene, altrimenti ci disintossicheremo un po’. A terra, ci sarà roaming.Buongiorno a tutti, mi piacerebbe sapere la vostra idea sui pacchetti internet sopratutto quello Social, su Costa Crociere, nel mediterraneo.
Sono molto indecisa se acquistarlo o no, alcuni dicono che molte volte anche se in navigazione riesce a prendere, poi io a terra avrò la mia offerta utilizzabile anche all'estero. Grazie in anticipo.
Il pacchetto whatsapp su Costa Diadema funziona?
Perché ho letto su Facebook che qualcuno si lamentava...
...ti do' ragione io l'ho fatto subito il primo giorno di imbarco, anche perche ' dopo alcuni giorni che ero a bordo mio fratello voleva fare il pacchetto , ma consultando l'App di Costa ha notato che il costo era di 70,00 euro, non ha chiesto informazione perche' la fila era lunga ogni giorno che passava e quindi non ha fatto nulla .Forse per 15 giorni fanno un pacchetto diverso? Mah! Io farò una crociera di 14 giorni e il preventivo, come vedi, è 70
Visualizza allegato 1864769