Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Maurizio, io ho fatto la tua stessa crociera 15gg prima come tu sai, ho sono stato fortunato a pagare quell'importo ho avranno sbagliato, precedentemente su una crociera 18gg ho fatto il pacchetto e mi e' costato 70,00 euro piu' 3,00 euro di attivazioneOra per 15 gg. i pacchetti costano:
Whatsapp: 80 euro
Whatsapp e Socials : 140 euro
Full : 238 euro
Tutti senza limitazioni di Gigabits.
Ora per 15 gg. i pacchetti costano:
Whatsapp: 80 euro
Whatsapp e Socials : 140 euro
Full : 238 euro
Tutti senza limitazioni di Gigabits.
Grazie mille, mi confermi che usare questa chat è gratuito? Non serve comprare un pacchetto internet?La chat funziona benissimo, io l’ho utilizzata lo scorso novembre. Bisogna sapere il nome che si sceglie, il numero della cabina, secondo me, violerebbe la privacy. Comunque funziona benissimo, usata per organizzarmi con le persone che ho conosciuto sulla nave. Una volta loggato vedrai tutti i nick, potrai quindi contattare chiunque.
Bastava leggere qualche pagina indietro.Grazie mille, mi confermi che usare questa chat è gratuito? Non serve comprare un pacchetto internet?
...ma come sei ripetitiva, Oriana.....Bastava leggere qualche pagina indietro.
ho spostato il post in argomento già esistente....Buongiorno a tutti, a breve mi imbarchero' su costa pacifica e vorrei prenotare il pacchetto whattsapp per tutti i 7 giorni...non essendo pratica vorrei sapere se devo lasciare attivo wi fi sul cellulare e staccare il traffico dati per non trovare sorprese di addebiti di connessione a internet in nave. Grazie mille!
Si’, e’ sempre disponibile il pacchetto a consumo: non ricordo se e’ 0,30 o 0,50 Euro a Mb.Salve a tutti e ben ritrovati. Stavo controllando le nuove opzioni disponibili per la navigazione su Internet, e vedo solo Pacchetto Full Internet, pacchetto Social e pacchetto whatsapp. Volevo sapere se sia sempre possibile la modalità di navigazione a consumo, che utilizzavo in alternanza al pacchetto qhatsapp per poter controllare e scaricare solamente la posta, e poter poi rispondere off line. Grazie mille!
Grazie mille essepi2!Si’, e’ sempre disponibile il pacchetto a consumo: non ricordo se e’ 0,30 o 0,50 Euro a Mb.
Anche secondo me hanno più che raddoppiato.nel my costa ho trovato i seguenti costi 80€ Wattapp, 144 € social,e 224€ internet,invece l'anno scorso wattapp 35€, social 50€ e internet 100€.E' arrivata la mail del Black Prices (valido sino al 30/11) dove per il pacchetto social c'è uno sconto da € 70 ad € 56.
Io ho una crociera prossima di 7 giorni mentre quest'anno su altra di 2 settimane il costo era di € 80 totali.
Hanno effettuato un aumento così consistente?
Qualcuno ha un riscontro recente?
Grazie