Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se ti serve, io ti confermo che vale la pena. Mi sono guardato le partite in streaming senza problemi (nel mio caso serviva anche una vpn). Ti dico però che in camera puoi faticare, mentre in alcune aree (che devi cercarti a botta di speedtest) si va benissimo. Per farti un esempio al ristorante vado a 60 mega in camera vado a 5. Quindi se quello che devi fare lo puoi fare ovunque sulla nave allora vai senza remoreIo non so se fare il pacchetto completo su Fascinosa, quest’anno, purtroppo, devo restare connessa.
Se fai internet non hai bisogno di disattivare niente, tanto il wifi "prevale" sui dati. Poi se non vuoi rischiare niente e soprattutto vuoi risparmiare batteria, metti il cellulare in modalità aerea e poi attivi il wifi. Ovviamente quando sei in navigazione, altrimenti poi non riescono neanche a chiamartiOttimo, grazie per l’aiuto.
Domandona: ma devo disattivare roaming sul iPhone o cosa? Ogni volta non ricordo queste piccole, come dire, diavolerie ecco.
Da quando utilizzano Star Link hanno fatto un salto notevolissimo sotto ogni aspetto.Qui su Diadema funziona benissimo in tutte le aree. Finalmente una wifi degna di tal nome. Non ci sono disconnessioni e la velocità è più che buona.
GrazieCi tengo a precisare che funziona peggio, ma in qualche modo funziona (almeno in parte della cabina)
Tu puoi fare l’acquisto online per un dispositivo, poi a bordo aggiungi l’altro o piu’ di uno. Io avevo fatto cosi’ per tre dispositivi.Ciao a tutti, avrei bisogno di un’informazione sul pacchetto “full internet” a bordo di Costa Fortuna. Nonostante sul sito, nella pagina “nuovo MyCosta", tra le cose indicate come acquistabili prima della partenza ci sia indicato "Internet con 2 dispositivi", ho visto che su myCosta è acquistabile solo l’opzione per un solo dispositivo.
Ho scritto al servizio info di Costa e mi hanno risposto che il pacchetto per due dispositivi è acquistabile solo a bordo e… anche il prezzo si può sapere solo a bordo.
Ho fatto fare la stessa richiesta dalla mia agenzia, ma la risposta è stata la stessa: hanno detto che a bordo si può fare un upgrade, ma non è possibile sapere quanto costa… finchè non si è a bordo.
Qualcuno l’ha acquistato e mi sa dire quanto costa? Oppure, qualcuno è a bordo e può provare a chiedere? grazie
Il pacchetto full costa 15 Euro al giorno.Grazie per le informazioni. In questo momento su myCosta il pacchetto full internet per crociera 12gg/11notti è scontato, ma temo che l'upgrade ai 2 dispositivi a bordo non lo sarà. Vi aggiornerò al mio rientro.
Grazie. Ora online è scontato, ma dubito che lo sarà anche l'upgrade. Farò diversamenteIl pacchetto full costa 15 Euro al giorno.