• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Wonder of the Seas, arriva a Port Canaveral

capricorno

Super Moderatore
Dopo un programma estivo completo in Europa, Wonder of the Seas di Royal Caribbean International debutterà oggi a Port Canaveral.

Tornata negli Stati Uniti dopo aver debuttato per la prima volta nel paese a marzo , la nave Royal Caribbean International sta concludendo un viaggio transatlantico di 14 notti.

In vista della sua prima stagione completa nei Caraibi, la crociera di riposizionamento di due settimane è partita da Barcellona e includeva visite a quattro porti aggiuntivi in Spagna: Palma di Maiorca, Valencia, Cartagena e Malaga.

Prima di arrivare in Florida, la nave ha anche fatto visita a Nassau, alle Bahamas.

Ora pronta a salpare da Port Canaveral su base settimanale, la nave Oasis-Class offrirà un programma di crociere tutto l'anno verso i Caraibi occidentali e orientali.

Per la sua prima partenza dalla Florida centrale, il Wonder propone un itinerario di sette notti verso i Caraibi orientali.

Oltre a tre giorni interi in mare, il viaggio prevede visite a St. Thomas, St. Maarten e Perfect Day at CocoCay.

Un punto culminante del dispiegamento, l'isola privata di Royal Caribbean International alle Bahamas sarà presente nella maggior parte delle crociere di Wonder.

Altre destinazioni che saranno visitate dalla nave da 5.448 ospiti includono Cozumel, Costa Maya, Roatán, Labadee, San Juan, Falmouth e altre ancora.

Costruita nel 2022, la Wonder è l'ultima nave della classe Oasis della compagnia e ha debuttato come la nave da crociera più grande del mondo.

Dopo Oasis of the Seas costruita nel 2009, Allure of the Seas costruita nel 2010, Harmony of the Seas costruita nel 2016 e Symphony of the Seas costruita nel 2018, la nave ha debuttato con nuove funzionalità, come una formazione di oltre 20 punti ristoro che includono il nuovissimo The Mason Jar Southern Restaurant & Bar .

Con un menu di specialità del sud e nuovi colpi di scena sui classici, il locale offre musica dal vivo, una collezione di oltre una dozzina di whisky americani e altro ancora.

A completamento della serie di navi, una sesta nave di classe Oasis, l'Utopia of the Seas, debutterà nel 2024.


16683434897293885145042671425531.jpg


Cruise Industry news.com
 
Top