• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

profilo CostaClub

Enzo49

New member
Evidentemente c'è chi si diverte a creare falsi allarmismi. I punti non verranno azzerati. Basta fare un preventivo, inserendo username e passw. e vi verrà fatto lo sconto in base al club di appartenenza. Se per qualche giorno non vedete i vostri punti su My Costa non è la fine del mondo. Stanno mettendo in ordine e correggendo alcune pagine.
 

fernando59

Active member
Evidentemente c'è chi si diverte a creare falsi allarmismi. I punti non verranno azzerati. Basta fare un preventivo, inserendo username e passw. e vi verrà fatto lo sconto in base al club di appartenenza. Se per qualche giorno non vedete i vostri punti su My Costa non è la fine del mondo. Stanno mettendo in ordine e correggendo alcune pagine.

Chi l'ha detto evidentemente scherzava (vedi emoticons a fine frase) e non voleva creare nessun allarmismo.
 

diver67

Active member
Avendo problemi a gestire i livelli del costa club, stanno azzerando tutti i punti.:) Si ricomincia daccapo.:):)

Fidatevi stanno azzerando tutti i livelli, e si riparte daccapo. ;)

Chi l'ha detto evidentemente scherzava (vedi emoticons a fine frase) e non voleva creare nessun allarmismo.

allarmismo???
per che cosa???
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Evidentemente c'è chi si diverte a creare falsi allarmismi. I punti non verranno azzerati. Basta fare un preventivo, inserendo username e passw. e vi verrà fatto lo sconto in base al club di appartenenza. Se per qualche giorno non vedete i vostri punti su My Costa non è la fine del mondo. Stanno mettendo in ordine e correggendo alcune pagine.

Enzo, indubbiamente si scherza, come puoi vedere dai miei messaggi, e dalle testimonianze di altri utenti del forum.
Il forum è bello anche per questo, ed è lecito, anche se non è la fine del mondo fare queste domande.;)
P.S. E se li cancellano veramente.;):)
 

Enzo49

New member
Io ho notato una certa preoccupazione. Riempire 3 pagine per scherzare? Allora non ho capito niente io .Chiedo scusa
 

Enzo49

New member
Enzo, indubbiamente si scherza, come puoi vedere dai miei messaggi, e dalle testimonianze di altri utenti del forum.
Il forum è bello anche per questo, ed è lecito, anche se non è la fine del mondo fare queste domande.;)
P.S. E se li cancellano veramente.;):)

Ci mancherebbe non scherzare. Ripeto (non messaggiando troppo) non ho notato gli emoticons. Volevo solo tranquillizzare a chi, magari, si fosse preoccupato più del dovuto. Tutto quì
 

diver67

Active member
Ci mancherebbe non scherzare. Ripeto (non messaggiando troppo) non ho notato gli emoticons. Volevo solo tranquillizzare a chi, magari, si fosse preoccupato più del dovuto. Tutto quì

Enzo, dai come vedi si continua a scherzare.;) Non devi neanche pensare di chiedere scusa.
Tanto lo hai già fatto.:):):)
Comunque, non sucede nulla se non si riescono ad utilizzare tutte le funzioni del sito, ma un problema di più giorni, non lo ricordo
 

mariaefiglio

Active member
ciao Enzo
scherzando scherzando, ci si informa, si da testimomianza di cosa ci capita, di quello che di diverso capita ai vari utenti interessati di una certa cosa
come hai potuto vedere, c'è chi vede i punti e chi come me neanche quelli
e così ci si tiene informati anche dei vari cambiamenti nei siti che ci interessano
e magari, per sdrammatizzare, ci scherziamo sopra
e felicemente ti troviamo fra noi e perché no, anche rassicurante
e questo, credimi, ci piace, moooooolto
 
U

Utente cancellato

Guest
Ci mancherebbe non scherzare. Ripeto (non messaggiando troppo) non ho notato gli emoticons. Volevo solo tranquillizzare a chi, magari, si fosse preoccupato più del dovuto. Tutto quì

Enzo tranquillo :D ormai sono anni che frequentiamo il forum, anche se virtualmente......siamo diventati amici con alcuni "discoli" :D :D
 
U

Utente cancellato

Guest
confermo anche io.......ma in compenso non ti permettono piu di inserire gli sconti Ambassador......non vorrei che dopo il mio "caso" (sconto ambassador+partenze privilegio)abbia fatto correggere tutti i costaclub :confused:
 

mauema78

Member
confermo anche io.......ma in compenso non ti permettono piu di inserire gli sconti Ambassador......non vorrei che dopo il mio "caso" (sconto ambassador+partenze privilegio)abbia fatto correggere tutti i costaclub :confused:

E' vero...non riesco più a fare un preventivo inserendo lo sconto Ambassador....però non solo quello, anche il buono da 100 € e il 10% delle cabine premium...mi sa che hanno sistemato una parte del sito e adesso sono passati ad un altra....:(
 
Top