Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Siamo tornati da una settimana e ancora non ci siamo ripresi! appena ho tempo farò il mio primo diario!!! Volevo solo dire che è stato bellissimo!!!!!! a presto!
oddio....ma perchè c'è l'incubo teli??? io l'anno scorso sulla Splendour non ho mai avuto questo problema....
anche noi eravamo a bordo e ci siamo trovati molto bene. Anzi, a voler essere precisi abbiamo trovato la Mariner meglio della Navigator di novembre, sia per quel riguarda il cibo sia per la pulizia.
SONO UN NUOVO ISCRITTO,E VOLEVO DIRE CHE SONO D'ACCORDO,ANCHE SECONDO ME E' STATA SPETTACOLARE,SPERO DI FARNE UN'ALTRA IL PROSSIMO ANNO
SONO UN NUOVO ISCRITTO,E VOLEVO DIRE CHE SONO D'ACCORDO,ANCHE SECONDO ME E' STATA SPETTACOLARE,SPERO DI FARNE UN'ALTRA IL PROSSIMO ANNO
Siamo tornati da una settimana e ancora non ci siamo ripresi! appena ho tempo farò il mio primo diario!!! Volevo solo dire che è stato bellissimo!!!!!! a presto!
Anche per me è una settimana domani che sono sbarcato e faccio fatica a riprendermi. Davvero una stupenda crociera su una nave che merita!