• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovo sito Rccl

Cokj72

New member
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

:mrgreen: :mrgreen: la prima che hai detto :wink: devi scegliere una città a caso e relativa ADV :wink:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

Il suggerimento di Cokj72 è perfetto. Io consulto sempre il sito statunitense per i prezzi. Rispetto a quello italiano mi permette di avere un quadro generale del prezzo base di una pluralità di crociere scelte in base all'area geografica. Poi, per vedere il prezzo finito, anch'io seleziono un'agenzia a caso dal menù a tendina. :wink:
 

saparife

New member
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

Ok, ok! Sono imbranata!!!!!! Non pensavo proprio che da lì si andasse avanti!!!! :roll:
Però il prezzo che mi da è assolutamente esagerato rispetto a quello che pago io perchè non mi calcola i bambini gratis che sono previsti da Harwich come dal Mediterraneo!!!!!
Comunque buono a sapersi per la prossima volta!!!!!
 

lorenzo

New member
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

Cara paola, la royal la mia prenotazione se la deve sudare :D anche perchè domani vado a visitare la Gem, e mi sa che per quest'anno ( se tutto va ok) potrei provare la Ncl. Non fosse altro per la gentilezza e la disponibilità che hanno nel soddisfare il cliente ultimo. vedremo....magari ci ripensi anche te? :D
 

lorenzo

New member
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

Spendessero 2 euro per fare un sito che funzioni non sarebbe male. Dovrebbero imparare da costa e Msc...e non solo quello... :D
 

saparife

New member
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

lorenzo ha detto:
Spendessero 2 euro per fare un sito che funzioni non sarebbe male. Dovrebbero imparare da costa e Msc...e non solo quello... :D
Ohhhh! Finalmente qualcuno si lamenta di Rccl!!!! :lol: :lol: :lol:
Ora perchè litighi con il sito?
Ultimamente rifunziona bene!!!!!!!!
Ciao
 

lorenzo

New member
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

ah si? hai provato a "preventivare" qualche crociera che non sia la navigator o la splendour? come diceva un tizio...provaaaaaaaaa :D
Internet rappresenta la più grande e importante porta di ingresso di qualsiasi azienda, figurati nel turismo. Quindi se non funziona bisogna criticarla no paola? :D
p.s. io cerco sempre un altra crociera...da fare oltre quella gia preventivata...chissà s ela trovo? :D
 

lorenzo

New member
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

Visto che trovo indecente quel sito internet ho scritto una lunga lettera alla RCL, vediamo se sono "sensibili" alle lamentele dei loro clienti.. direi che il titolo va bene MINI sito è appropriato....sito sarebbe stato troppo... :D
p.s. Mi aspetto che "qualcuno" mi dica che sul sito americano posso preventivare lo stesso il prezzo della crociera. ok allora tolgano il sito italiano no?
 

saparife

New member
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

lorenzo ha detto:
ah si? hai provato a "preventivare" qualche crociera che non sia la navigator o la splendour? come diceva un tizio...provaaaaaaaaa :D
Internet rappresenta la più grande e importante porta di ingresso di qualsiasi azienda, figurati nel turismo. Quindi se non funziona bisogna criticarla no paola? :D
p.s. io cerco sempre un altra crociera...da fare oltre quella gia preventivata...chissà s ela trovo? :D
Ho provatooooooooooooo!!!!!!! :wink:
A meno che non cerchi proprio quelle in Nord Europa ( :?: :lol: :lol: :lol: :?: ) ................... le altre funzionano tutte :lol: :lol: :lol:
Riesci a fare i preventivi anche con Oasis e Allure per il 2011 :wink:
Comunque lascia stare il Nord Europa, rispetto a quando ho prenotato io i prezzi sono impennati!!!!!!
Almeno aspetta gli sconti C&A, forse riesci ad abbassare un po'!!!!!
Però hai fatto bene a lamentarti............. che ne sai, forse per chiederti scusa ti potrebbero sempre regalare una delle crociere che non riuscivi a vedere :lol: :lol: :lol:
Ciao Lorenzo!!!
 

lorenzo

New member
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

E io quella volevo... :D ma quali sconti questi nemmeno rispondono... :D
 

saparife

New member
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

Ignazio ha detto:
Il sito non è gran chè, però il resto funziona. :!:
Si, Ignazio il resto funziona, poi se vai sulla parte americana è anche molto più dettagliata.
E come si dice in questa discussione, un po' più indietro, anche i preventivi on line sono molto più dettagliati........ è Lorenzo che non si accontenta mai :D !!!!!!
 

Ignazio

New member
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

saparife ha detto:
E come si dice in questa discussione, un po' più indietro, anche i preventivi on line sono molto più dettagliati........ è Lorenzo che non si accontenta mai :D !!!!!!
Dettagliati e, a volte in proporzione anche con il cambio, meno cari.
Stesso discorso vale per Celebrity. Ma siamo ad un livello superiore. Per la mia piccola esperienza Royal non è male.
 

saparife

New member
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

Ignazio ha detto:
saparife ha detto:
E come si dice in questa discussione, un po' più indietro, anche i preventivi on line sono molto più dettagliati........ è Lorenzo che non si accontenta mai :D !!!!!!
Dettagliati e, a volte in proporzione anche con il cambio, meno cari.
Stesso discorso vale per Celebrity. Ma siamo ad un livello superiore. Per la mia piccola esperienza Royal non è male.
Qui sfondi una porta aperta........ Royal è fantastica!!!!!!!
Sicuramente Celebrity è superiore ma, ahimè, non l'ho provata, ancora, quindi per opinioni più precise devi attendere "gli esperti", ma Royal, nelle mie modestissime due esperienze, è stata impareggiabile.
Cosa stai guardando?
 

Ignazio

New member
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

saparife ha detto:
Cosa stai guardando?
Navigator la crociera di 12 giorni del 18 maggio che sta due giorni ad Alessandria.
Bel giro, la nave la conosco è molto bella, vedremo per le ferie :D
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

Ne avete parlato sia qui che in altro topic di questo itinerario.. Effettivamente l'overnight ad Alessandria mi sembra molto interessante e senz'altro particolare.
 

saparife

New member
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

BELLA!!!!! Era il mio sogno quest'anno, ma la fanno solo in periodo scolastico :cry: :cry: :cry:
Speriamo che facciano il pienone così il prossimo anno, magari, metteranno più date!!!!!!
L'altro giorno stavo guardando i prezzi e ho notato che da settembre/ottobre non sono aumentati moltissimo, sono ancora veramente buoni.
Spero che riuscirai ad organizzarti.
Ciao, ciao
 

Ignazio

New member
Re: Nuovo minisito Rccl

Re: Nuovo minisito Rccl

lorenzo ha detto:
Ignazio ha detto:
Il sito non è gran chè, però il resto funziona. :!:
Bravo non è gran che..... :D
Il sito è un macello ma le navi sono un'altra cosa.
Certo che con cotante navi qualche euro potrebberlo investirlo nel sito.
In ogni caso è meglio una bella nave che un bel sito. :wink:
Ciao
 
Top