• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Capodanno su costa Mediterranea

seawave81

New member
Ciao a tutti, sara' la mia prima crociera, destinazione Perle del Caribe, che cosa mi devo aspettare? Accetto suggerimenti su qualsiasi cosa visto che sia io che il mio fidanzato siamo proprio ignoranti in materia di crociere! Grazie
 

Rodolfo

Super Moderatore
Ciao e benvenuta. Ti consiglio di usare la funzione "cerca" digitando alcuni termini che riguardano la tua prossima crociera e documentarti sui relativi argomenti e post che troverai.
Per ora ti indico un argomento che riguarda proprio le "Perle del Caribe", ma ne puoi trovare degli altri. Se ti serve qualche specifica informazione non esitare di porla nel relativo argomento, molto probabilmente già esistente; eventualmente ne puoi aprire uno di nuovo aggregandolo ai vari filoni che trovi nell'indice. Ciao e grazie.

http://forum.crocieristi.it/showthread.php/3665-Info-su-le-Perle-del-Caribe?highlight=perle+caribe
 

PATRI73

New member
Ciao ...fai la crociera che parte da Guadalupe il 26.12.2010 ...con arrivo da fiumicino ?....io e mio marito facciamo questa ...anche per noi è la prima crociera....ciao a presto ..fammi sapere...
 

seawave81

New member
Chissa!! inizialmente dovevamo partire alle 14.30 circa ora invece hanno anticipato il volo alle 11.45, se vai sul sito costa e inserisci il numero della tua prenotazione riesci a vedere l'orario del volo e la compagnia. :D
 

seawave81

New member
Meridiana o Eurofly...Cry sei sulla nostra stessa crociera?? sinceramente pero' non so dirti se poi cambieranno ancora o sei ci sono 2 voli (11-45 e 14.35) cmq come ho detto a Patri sul sito costa inserendo nome e numero di prenotazione trovi tutti i dettagli.
 
T

tano

Guest
Cioa Seawave 81.

Ti puoi aspettare....una delle crociere piú belle in assoluto, ricca di natura, spiaggie meravigliose, ottima temperatura su una nave unica in tutti i sensi.
Il mio augurio di una grande crociera.

Un saluto.
 
T

tano

Guest
Ma in un post di questi giorni si parlava su questa crociera e in vari Bibilica e me compreso abbiamo parlato di posti e cose da fare, credo che é stato ieri.
Comunque leggilo e se hai bisogno chiedemi che ti rispondo volentieri !!!!
C´é tanto da fare.

Un saluto.
 

seawave81

New member
sinceramente noi volevamo fare giri veloci nelle citta' e poi spiaggia e sole..qualche escursione in particolare da non perdere?? sicuramente virgin gorda e la saona..poi sinceramente nn so. ci vorremmo organizzare sul momento
 

cryyy

New member
ciao a tutti....guarda al 80% dovrei esserci....domani vado in agenzia!comunque ci sono stato per capodanno 2008/2009 con la Costa Atlantica con i miei genitori!quest' anno partiro' con la mia ragazza!!!un saluto
 

seawave81

New member
speriamo ci sia ancora qualche posticino allora, mi era giunta voce che c'erano un po di problemi per il volo, in quanto il volo diretto era ormai pieno!!
 
Ultima modifica:

cryyy

New member
come problemi per il volo??prendo sempre air france da parigi...alle 18 sono a Guadalupa!te da dove parti?con chi sei?
 

seawave81

New member
io parto da malpensa (ore 11.45 ) con volo meridiana, volo diretto, in automatico con la prenotazione e arriviamo a guadalupe alle 17 circa.
Siamo io e il mio fidanzato
 
Top