• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Capodanno su costa Mediterranea

CostaMagica

Super Moderatore
In realtà quando qualcuno di noi parte, partiamo un pò tutti quanti... e poi quando torna ci perdiamo fra foto e diari di bordo.... e la passione aumenta...
Fa buona crociera seawawe81 e quando torni mostraci le tue emozioni.

PS: trattami bene Mediterranea, sarà la mia prossima compagna di viaggio ;-)
 

PATRI73

New member
Hey ma ieri sera eravate tutti on line ....mannaggia mi sono persa l'opportunità di "conversare" con voi...oh comunque ancora i documenti non sono arrivati neppure a me!
..per seawawe: sei un ponte sopra al mio quindi mi raccomando "poca confusione !!!"...scherzo! ciaooo
 
Ultima modifica:

castway

New member
anche se abbiamo crociere diverse, io non vedo l'ora di partire. Poi da quel che ho visto non ho compagnia del forum.
Un esame la prossima settimana e poi via con i preparativi.
Voi ragazzi/e che voli avete? li avete fatti voi o avete preso il pacchetto Costa
 

PATRI73

New member
io ho fatto il pacchetto Costa ...anche perchè è la prima crociera che faccio e pensavo che non c'era neanche possibilità di scelta .... perchè conviene non prendere il pacchetto volo + crociera?
 

castway

New member
Prendere il pacchetto ha dei pro e dei contro.
I Pro sono che gestisce tutto Costa, trasferimento, bagagli.
I contro sono che paghi tantissimo il volo.
Per la mia crociera di dubai volevano per un a/r da Alghero 800 euro circa a testa. Io ho pagato 300 da Roma (avevo le miglia Lufthansa da spendere) e 140 euro per arrivare a Roma. In ogni caso erano disponobili diversi voli con partenza da Fiumicino al di sotto delle 450 euro.
 

cryyy

New member
io uno spendido pacchetto Costa...tutta compagnia italiana...Cagliari-Roma Alitalia.....Roma-Miami Alitalia.....cosa voglio in piu' dalla vita???un saluto
 

seawave81

New member
anche io volo costa, per guadalupe ho cercato ma i prezzi erano veramenti altissimi, quindi mi è convenuto fare con costa.

Patri cercheremo di non fare troppo rumore :D
 

castway

New member
anche io volo costa, per guadalupe ho cercato ma i prezzi erano veramenti altissimi, quindi mi è convenuto fare con costa.

Patri cercheremo di non fare troppo rumore :D

ma infatti uno deve andare a mio parere prima a controllare quali sono i prezzi delle alternativa, o comunque lo deve fare l'agenzia per il cliente

io uno spendido pacchetto Costa...tutta compagnia italiana...Cagliari-Roma Alitalia.....Roma-Miami Alitalia.....cosa voglio in piu' dalla vita???un saluto

conterraneo quante ore di stop a Roma ti toccano? io purtroppo per il ritorno mi dovrò sorbire una bella 10ina di ore
 
T

tano

Guest
Andare a Guadalupe in aereo é cara, perche possiamo dire c´é come un monopolio della Air France, che lavora anche con la Costa. Poi rimangono le compagnie charter associate con Costa. Poi i voli indiretti che vanno agli Stati Uniti e da lí a Guadalupe che possono trovarsi a meglio prezzo. Ma conviene ? Questa é la domanda.
Probabilmente ci siano anche altre, ma non credo.

Un saluto.
 

madican

New member
Anch'io sarò della crociera "Le Perle del Caribe" del 26-12-2010...
Ho preso anche il volo con Costa da Fiumicino con Air France scalo a Parigi.
Ho ricevuto i documenti via mail.
Mi chiedevo se è necessario portarsi un abito (per gli uomini) o un abito da sera (per le donne) per il cenone di Capodanno?
Potrebbe anche bastare qualcosa di più informale tipo pantaloni + camicia?
Ci vediamo sulla nave!!!
 

seawave81

New member
sicuramente no, o meglio dipende anche dai periodi. Alcune zone hanno molti voli di linea o charter dove i prezzi non sono alti e li uno puo valutare se prenotare il volo da solo, in altre zone come Guadalupe conviene il volo costa, meglio ovviamente quello diretto!
 

cryyy

New member
castaway niente ore d attesa...perche abbiamo il volo da cagliari alle 6.30 del mattino e alle 9.20 il volo per miami...ahahahha...ti consiglio al ritorno di chiamare in agenzia e ti sposta il volo con un altra compagnia!!!un saluto
 

castway

New member
Anch'io sarò della crociera "Le Perle del Caribe" del 26-12-2010...
Ho preso anche il volo con Costa da Fiumicino con Air France scalo a Parigi.
Ho ricevuto i documenti via mail.
Mi chiedevo se è necessario portarsi un abito (per gli uomini) o un abito da sera (per le donne) per il cenone di Capodanno?
Potrebbe anche bastare qualcosa di più informale tipo pantaloni + camicia?
Ci vediamo sulla nave!!!

Diciamo che non è obbligatorio, ma io te lo consiglio. Alla fine penso che sarà una serata di gala un po diversa. Poi se tu stai più comodo in camicia e vuoi evitare l'abito nessuno ti obbliga a metterlo. Penso sia una questione soggettiva.
 
Top