• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Cabine Costa Pacifica

libera

New member
ho la stessa cabina 7250, categoria I4, ponte ALHAMBRA, per crociera di natale....
che ne pensi ?

ma è vero che avrò problemi di mal di mare dalla mia cabina......aiuto!
 
Ultima modifica da un moderatore:

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Salve, partirò con la Pacifica a fine novembre cabina 8206, ho due bimbi con me, è una buona cabina?

Ciao, le cabine al ponte 8 sono collocate al di sotto del ponte dove è situato il buffet.
Accertati che la tua cabina non si trovi a poppa sotto il buffet altrimenti il pisolo pomeridiano diventa complesso da attuare.;)
Un saluto
Leo
 

rob82000

New member
ciao io faccio la crociera di natale con la pacifica e avro' la cabina interna 7247 al ponte 7 alhambra,come vi sembra come posizione?
 

vacanziera79

New member
ciao io faccio la crociera di natale con la pacifica e avro' la cabina interna 7247 al ponte 7 alhambra,come vi sembra come posizione?

Ottimo ponte più o meno a metà nave e da tutti i servizi, la tua cab. è un'interna categoria 4 verso prua... ti auguro solo di non trovare mare mosso... a prua è la pecca maggiore per via delle "panciate" che potrebbe beccare la nave durante la navigazione!
Un saluto,
 

vacanziera79

New member
Guarda in generale non amo Farcus e quindi l'arredo delle sue navi che odio!! :-(( ma per il fatto che viaggio da sola, Costa si avvicina di più alle mie esigenze!!
Pacifica, come Serena,Concordia hanno i ponti "spezzati" e quindi tutta la "vita" transita attraverso il ponte 5 quello del casinò per capirci... quindi molta confusione... i ponti non li puoi percorrere da prua a poppa, devi sempre passare per il 5, ma puoi ovviare a questo percorrendo il ponte della tua cabina e prendere i relativi ascensori di prua/centro/poppa per raggiungere gli altri ponti nelle rispettive posizione da cui hai preso gli ascensori!!
Pacifica ha colori che vanno molto sul rosso, un po' come Deliziosa... anche se quest'ultima ha una struttura nave diversa e quindi più vivibile e la preferisco!!
Di Pacifica mi sono piaciuti i dettagli che richiamano alla musica... essendo appunto la nave della musica...
Io replico per l'itinerario, ma sinceramente avrei preferito che nel Nord Europa ci fosse andata un'altra nave... comunque poco male... come sempre mi chiuderò gli occhi per non vedere Farcus... ;-))
Un saluto,
 
Ultima modifica:

kittyqueen

New member
Ciao a tutti!
Prenotando con formula roulette mi è capitata, su Pacifica, la cabina interna 8412! All'inizio ho pensato "Che c...! A poppa, vicinissima all'ascensore e proprio sotto il buffet, salgo subito e mi pappo tutto :lol: :lol:"
Dopo aver letto gli arretrati di questo topic, o, meglio, questo post

Ciao, le cabine al ponte 8 sono collocate al di sotto del ponte dove è situato il buffet.
Accertati che la tua cabina non si trovi a poppa sotto il buffet altrimenti il pisolo pomeridiano diventa complesso da attuare.;)

ho cambiato idea...mi sento sfigata adesso! :lol: :lol:

In effetti, pensandoci bene, su Deliziosa (ero a poppa, cabina esterna con balcone, ponte 7) ho sentito pure i litigi e le menate di quelli sopra la mia cabina :lol: :lol:!!!!!!

Quello che mi consola, però, è che la mia cabina non è proprio sotto le cucine...se no sai che concertino di piatti volanti!!! :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

ivansan

New member
Kittyqueen, stessa situazione la mia. Prenoto con formula roulette e mi capita Pacifica e cabina al Ponte Ludwig (ponte 8). Esterna con balcone, ma proprio sotto la sala buffet!!!
 

ivansan

New member
io penso che un esterna col balcone sia sempre meglio di una interna I1, no? ;-)

Certo, ma mi riferivo al fatto che per la legge del contrappasso la botta di culo dovrà essere ribilanciata con una di sfortuna... (dico così con la speranza di farla franca dalla malasorte!!!)...
OVVIAMENTE SI SCHERZA :D
 

velamox

New member
Ciao per me è il primo messaggio e visto che il 29 dicembre partirò con la costa Pacifica da Savona per la crociera ritorno in terra d' oriente e mi hanno dato la cabina 1108 sul ponte feel good....dovrebbe essere una cabina samsara esterna con balcone....vorrei chiedervi cosa ne pensate della cabina e se è vero che ha il balcone...
Grazie ragazzi
 

vacanziera79

New member
Ciao per me è il primo messaggio e visto che il 29 dicembre partirò con la costa Pacifica da Savona per la crociera ritorno in terra d' oriente e mi hanno dato la cabina 1108 sul ponte feel good....dovrebbe essere una cabina samsara esterna con balcone....vorrei chiedervi cosa ne pensate della cabina e se è vero che ha il balcone...
Grazie ragazzi

Ciao e benvenuta tra noi... ti confermo che la tua cabina è una Samsara esterna con balcone, si trova la ponte 11 verso prua!
La grandezza di queste cabine è la stessa di una cabina normale con balcone (20,4 mq) una grandezza ottima direi... :)) starai benissimo!!
Rispetto alle normali cabine le Samsara hanno un arredamento orientale ed i privilegi riservati a questa categoria (tipo ristorante riservato ed esclusivo per gli ospiti delle cab. samsara)!
Questi privilegi però, vengono concessi solo se hai prenotato/pagato effettivamente per questa tipologia di cabine...non possono invece essere fruiti se la cabina Samsara viene concessa per effetto di un upgrade!!
Buona crociera, ciao,
 
Ultima modifica:

velamox

New member
Graziemille per la risposta immediata ......in realtà abbiamo usufruito di una offerta via internet(crociera online) e ci hanno proposto questa cabina ieri ad un prezzo di molto inferiore rispetto a quello di listino, e allora abbiamo prenotato subito e oggi ci hanno cominicato via mail il numero della cabina, appunto la 1108....ieri ci avevano solo detto che sarebbe stata una cabina samsara esterna con balcone sul ponte satie o life good e non essendo ancora riuscito ad avere conferma che la 1108 corrispondesse a quanto dettomi ho chiesto conferma al forum.....speriamo di trovarci bene...
 

velamox

New member
ho visto che quasi tutte le cabine samsara sono pero' sul ponte satie mentre la nostra è sul ponte life good...c' è differenza tra i 2 ponti?
 

vacanziera79

New member
Graziemille per la risposta immediata ......in realtà abbiamo usufruito di una offerta via internet(crociera online) e ci hanno proposto questa cabina ieri ad un prezzo di molto inferiore rispetto a quello di listino, e allora abbiamo prenotato subito e oggi ci hanno cominicato via mail il numero della cabina, appunto la 1108....ieri ci avevano solo detto che sarebbe stata una cabina samsara esterna con balcone sul ponte satie o life good e non essendo ancora riuscito ad avere conferma che la 1108 corrispondesse a quanto dettomi ho chiesto conferma al forum.....speriamo di trovarci bene...

Per quello che hai esposto mi sembra proprio che tu abbia fatto un affare!! :)) mi fa molto piacere!
Ma sai se a fronte del prezzo pagato vi corrispondono anche i privilegi riservati alla categoria delle cab. Samsara?? come ti ho scritto sopra è una cosa che va appurata... ma forse essendo stata un'offerta e non un upgrade li avrete!! :))
Fammi sapere...
ciao,
 
Top