Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve, partirò con la Pacifica a fine novembre cabina 8206, ho due bimbi con me, è una buona cabina?
ciao io faccio la crociera di natale con la pacifica e avro' la cabina interna 7247 al ponte 7 alhambra,come vi sembra come posizione?
Ciao, le cabine al ponte 8 sono collocate al di sotto del ponte dove è situato il buffet.
Accertati che la tua cabina non si trovi a poppa sotto il buffet altrimenti il pisolo pomeridiano diventa complesso da attuare.
Kittyqueen, stessa situazione la mia. Prenoto con formula roulette e mi capita Pacifica e cabina al Ponte Ludwig (ponte 8). Esterna con balcone, ma proprio sotto la sala buffet!!!
ciao ivansan,
per curiosità hai prenotato un interna o un'esterna con balcone ?
Io di solito sono sfortunatissimo... quindi aspetterei a dirlo!!!
io penso che un esterna col balcone sia sempre meglio di una interna I1, no? ;-)
Ciao per me è il primo messaggio e visto che il 29 dicembre partirò con la costa Pacifica da Savona per la crociera ritorno in terra d' oriente e mi hanno dato la cabina 1108 sul ponte feel good....dovrebbe essere una cabina samsara esterna con balcone....vorrei chiedervi cosa ne pensate della cabina e se è vero che ha il balcone...
Grazie ragazzi
Graziemille per la risposta immediata ......in realtà abbiamo usufruito di una offerta via internet(crociera online) e ci hanno proposto questa cabina ieri ad un prezzo di molto inferiore rispetto a quello di listino, e allora abbiamo prenotato subito e oggi ci hanno cominicato via mail il numero della cabina, appunto la 1108....ieri ci avevano solo detto che sarebbe stata una cabina samsara esterna con balcone sul ponte satie o life good e non essendo ancora riuscito ad avere conferma che la 1108 corrispondesse a quanto dettomi ho chiesto conferma al forum.....speriamo di trovarci bene...