• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Catalogo Costa 2012

vascomane79

New member
Allora la cosa più giusta da fare è aspettare l'uscita del catalogo cartaceo prima di prenotare e quindi prendere con le "pinze" quello consultabile on line... secondo me in Costa, in questo momento, la parola d'ordine è working in progress... tanto vale conviene aspettare... soprattutto per chi, come me, è interessato ad una determinata area geografica come l'Egitto o comunque l'area orientale del mediterraneo...
 

Cokj72

New member
ahahahahah appena aperto: "Catalogo Costa 2.012" ahahahahaah.

Visto che on-line è inconsultabile ... sto provando a scaricarlo ... ma qualcuno lo ha potuto scaricare????????????????
 
Ultima modifica:
Prenotazione pazzerella...

Prenotazione pazzerella...

Simulando una partenza da CT il 05/04 con Serena lunedì 25 mi dà I2 e raltivo preventivo, ieri I1 garantita oggi solo I1, niente di strano le cabine si possono liberare a distanza di giorni. Inserendo la mia età e poi quella di mio marito (lui ha superato i 34) mi dà un preventivo superiore di 30 euro circa a quello fatto prima con età invertite. Idem per Magica a Marzo, sia per cabine e prezzo!:shock:
Non capisco neanche le cabine garantite ieri si oggi no.
 
Ultima modifica:

duplo

New member
Dopo tanta assenza a causa di alcuni problemi al mio computer sono tornato...beh riguardo alle crociere del 2012, sono più soddisfatto rispetto al 2011..sperchò però che mettano una nave più grande alle Canarie e possibilmente non la Marina nell'Oceano Indiano...il catalogo che c'è su internet ora è un anteprima vero?? o almeno così dice la copertina..quando è previsto il catalogo ufficiale Costa 2012?? Grazie
 

vacanziera79

New member
Sì, il call center Costa mi ha confermato che si potrà prenotare sia tramite sito on line che tramite call center... dobbiamo solo aspettare anora qualche giorno! :-((
 

babyna

New member
oggi sono andata in agenzia e mi ha detto che il catalogo non lo hanno ancora distribuito.
lei ne aveva li uno in esposizione da consultare in quanto era su una nave costa, riservato alle agenzie, (un viaggio per le agenzie, può essere??), e lo ha preso direttamente li, uno in italiano e uno in inglese.
tra l'altro non ne hanno distribuiti neanche al BIT del mese scorso a RHO. Se non ho capito male neanche c'era costa.
Comunque la responsabile di zone di costa le ha detto che dovrebbe arrivare il catalogo per fine mese al massimo l'inizio del prossimo.
Ancora un po' di pazienza.
Speravo tanto che costa toccasse anche australia, polinesia o nuova zelanda invece sembra che tali tappe siano toccate solo con le grandi crociere per il giro del mondo.
Che peccato.
 
P

patty56

Guest
C'è stata una crociera dove hanno presentato il catalogo Costo e ti confermo che alla Bit Costa non c'era.
 

Storm75

Member
ma anche a voi vi risulta che non è ancora possibile richiedere il catalogo 2011, dal loro sito on line?? A me da come scelta solo quello del 2011
 

Fede 93

Well-known member
Ma il catalogo sarà diverso da quello che c'è ora on - line vero?? cioè ci sarranno più foto e più pinani nave ???
 

RIC

Well-known member
stavo pensando che con i tempi che corrono in medio oriente, mi domando perchè Costa non aumenti la presenza alle Azzorre...mi sono sempre chiesto perchè queste stupende isole non vengano sfruttate come le Canarie...qualcuno sa darmi un valido parere? sono isole in cui si potrebbero organizzare diversi scali...mi piacerebbe molto una crociera tipo : Portogallo e Azzorre...cosa ne dite? chissà che con la crisi in medio oriente qualcuno di Costa legga e prenda nota...
 
Ultima modifica:
Top