• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Deliziosa - Giro del Mondo - 28/12/2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marinadora

Member
Ciao a tutti
Un po' di giorni di riposo a Phuket ci stanno ritemprando per l'ultima tratta. Certo l'ormeggio di Singapore non era dei migliori, si dice che avremmo dovuto essere al nuovo terminal crocieristico di Singapore (avremmo dovuto inaugurarlo), ma visto che i lavori erano in ritardo siamo stati dirottati al terminal merci, mah? Noi al momento non ci pensiamo e ci godiamo il sole ed il mare di Phuket!
A presto

Noouuu, che invidia Phuket[smilie=sbavo_03[1]:!!!!Io sono stata a Pattaya!!! Titusone divertiti anche per noi:D.
 

Mauro099

Member
In effetti ho visto la mappa e l'approdo è lontanissimo da Singapore ... veramente strana come scelta. Forse la lunga durata della sosta non ha permesso la permanenza nel porto di Singapore.

A me sembra che anche kuala lampur la prossima sia abbastanza lontana 0_0 come è andata a singapore? adesso in cam la bellissima uscita :p
 

checri

New member
ciao Titusone , ciao a tutti i giromondisti

spero non ti dispiaccia se mi sistemo ( coi pensieri e sogni) un po nella vostra suite stasera per godermi un pizzico del vostro viaggio visto che sei in spiaggia a phuket
dopo 71 giorni passati appollaiata sulla webcam un po di ristoro anche per me .... [smilie=saltare_03[:
seduta in balcone vorrei solo sentire il profumo del mare d'oriente osservare le luci della costa della Malaysia , una piccola delizia anche per noi giromondisti virtuali

buon proseguimento e grazie per gli aggiornamenti
 

AlbySy

New member
ciao Titusone , ciao a tutti i giromondisti

spero non ti dispiaccia se mi sistemo ( coi pensieri e sogni) un po nella vostra suite stasera per godermi un pizzico del vostro viaggio visto che sei in spiaggia a phuket
dopo 71 giorni passati appollaiata sulla webcam un po di ristoro anche per me .... [smilie=saltare_03[:
seduta in balcone vorrei solo sentire il profumo del mare d'oriente osservare le luci della costa della Malaysia , una piccola delizia anche per noi giromondisti virtuali

buon proseguimento e grazie per gli aggiornamenti[/QUOTE]


mmmmmmmmm:shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:
 
T

tano

Guest
Come sempre il mio augurio di buona continuazione di crociera, di questa emozionante crociera.

Un saluto
 

checri

New member
Checri ciao, sei proprio in crociera anche tu. Beata te!;)

beh pur essendo virtualmente li mi piace seguire questo viaggio appassionante da casa ....

intanto siamo arrivati anche a Port Klang .... foschia e sicuramente ancora scalo merci .....
[smilie=mattino[1].: colazione vista container
 

titusone

New member
Ciao a tutti
Vedo che oggi a Port Klang la Deliziosa non è al solito terminal crocieristico a cui eravamo stati sia con Allegra sia con Romantica nel novembre 2010... Qui a Phuket il tempo ha girato al brutto, oggi grandi acquazzoni...
Vedremo domani per risalire su Deliziosa.
A presto
 
P

patty56

Guest
Ciao Vittorio, mi spiace per il cattivo tempo, raccontaci un po' che hai fatto a "terra". Buon proseguimento.
 

marilù

Well-known member
Peccato per gli acquazzoni :(:(!!! Quando sono così forti rovinano le giornate e, di conseguenza, le escursioni.
Speriamo che il tempo migliori e che vi possite godere al meglio queste giornate :)
 

stefalex

New member
ciao Titusone , ciao a tutti i giromondisti

spero non ti dispiaccia se mi sistemo ( coi pensieri e sogni) un po nella vostra suite stasera per godermi un pizzico del vostro viaggio visto che sei in spiaggia a phuket
dopo 71 giorni passati appollaiata sulla webcam un po di ristoro anche per me .... [smilie=saltare_03[:
seduta in balcone vorrei solo sentire il profumo del mare d'oriente osservare le luci della costa della Malaysia , una piccola delizia anche per noi giromondisti virtuali

buon proseguimento e grazie per gli aggiornamenti[/QUOTE]

Adesso, mi cominci veramente a far preoccupare.
Hai bisogno, al più presto, di una crociera.
Sei in astinenza.
Ale
 

checri

New member
nessuna paura Ale ,
è il ceppo della crocierite che colpisce coloro che guardano le navi al porto ma ancora non sono partiti per la prima crociera !
ma il salvadanaio pian piano cresce .....
astinanza da una vita ma c'è speranza di curarla :D
 

gerryboxer

New member
Ciao a tutti
scusate il ritardo ma sono rientrato sulla Deliziosa solo oggi pomeriggio.
Per farmi perdonare ecco alcune foto degli ultimi giorni

Vista dal mio balcone

di giorno

forumdsc3440.jpg


forumdsc3452.jpg


di notte

forumdsc3505.jpg


forumdsc3506.jpg


Ayers Rock o Uluru

forumdsc3670.jpg


forumdsc3673.jpg


forumdsc3690.jpg


A presto

bellissime foto, ottima diretta,invidiabile vacanza.........solo una curiosità che cabina hai titusone?lo chiedo perchè dalle foto sembra essere una cabina di mia recente conoscenza....quando potrai fammi sapere buona continuazione
 

titusone

New member
Ciao a tutti
Risalire su Deliziosa non è stato un problema, saliti sulla scialuppa siamo rientrati a bordo ed abbiamo riconsegnato i passaporti. Il problema è stato riscendere per la serata, eravamo stati cancellati dalla lista passeggeri quindi abbiamo dovuto rifare le carte Costa, essere scritti manualmente sulla lista passeggeri in uscita e al nostro rientro ci avevano dinuovomesso a sistema e ci hanno rifatto le foto... Per fortuna avevamo tempo ed i 40 minuti persi per la procedura di sbarco non hanno pesato troppo...comunque sembra sia un problema del sistema informatico di bordo con i passeggeri che sbarcano e si reimbarcano dopo qualche giorno.
Ora siamo in giro per Patong.
Molte lamentele a bordo per la sistemazione a Port Klang,pochi taxi e non era possibile camminare fuori al terminal merci, alternativa lo shuttle a pagamento della Costa per Kuala Lumpur.
A presto
 
P

patty56

Guest
Ciao a tutti
Risalire su Deliziosa non è stato un problema, saliti sulla scialuppa siamo rientrati a bordo ed abbiamo riconsegnato i passaporti. Il problema è stato riscendere per la serata, eravamo stati cancellati dalla lista passeggeri quindi abbiamo dovuto rifare le carte Costa, essere scritti manualmente sulla lista passeggeri in uscita e al nostro rientro ci avevano dinuovomesso a sistema e ci hanno rifatto le foto... Per fortuna avevamo tempo ed i 40 minuti persi per la procedura di sbarco non hanno pesato troppo...comunque sembra sia un problema del sistema informatico di bordo con i passeggeri che sbarcano e si reimbarcano dopo qualche giorno.
Ora siamo in giro per Patong.
Molte lamentele a bordo per la sistemazione a Port Klang,pochi taxi e non era possibile camminare fuori al terminal merci, alternativa lo shuttle a pagamento della Costa per Kuala Lumpur.
A presto

Beh, almeno lo shuttle , vista la diistanza, avrebbero potuto fornirlo gratuitamente. Comunque leggo che tutto procede bene. Saluti a tutti gli imbarcati.
 

cryyy

New member
Grazie Vittorio per gli aggiornamenti!!!incredibile la gente si lamenta sempre sempre!!non ho parole!!un saluto e buona continuazione!!!
 

checri

New member
felice di sapervi rientrati a Bordo Titusone
peccato per i disguidi della navetta ; interessante leggere delle procedure . Non sapevo che all'imbarco viene fatta una foto ( ma con tanti passeggeri non ci si può ricordare di tutti ;-) )
buon proseguimento a te e famiglia e salutaci Linghia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top