• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Voyager... Che fine ha fatto?

nanni elisa

New member
il mar rosso mi è rimasto nel cuore...ai caraibi ci sono stata 10 anni fa...e siccome non voglio rinunciare alla vacanza...mi fa piacere tornarci...oltre la guadagno...[
Divertiti,rilassati e non pensare al mar rosso,ma a quello azzurro azzuro e caldissimo nel quale tra un pò ti ritroverai,ti auguro una buona vacanza,quelle che non si programmano,ma che nascono all'improvviso!!!
Sara

Grazie..Sara...sono sicura..che sarà una bellissima crociera!..
 
L

lia68

Guest
Confermato il cambio nave dall'agenzia, Suite Gran Balcone (7009) Brava ADV, countdown iniziato....:)

....eh noooooo Alfredo se non ti chiama minimo Foschi ritieniti offeso e rifiuta......a parte gli scherzi...wow suite gran balcone......
 
L

lia68

Guest
Insomma che poca serietà. .......ti fanno chiamare dall' agenzia. .......no veramente io rifiuterà con sdegno. ......
 

salseros2003

Active member
Ma con il mio buono sconto come è finita?:)

Se mi dai i 200 euro che ho perso posso cedertelo... Occhio a non scherzare troppo.. Fortunatamente tanti hanno avuto ottime alternative e si godranno una splendida crociera, altri invece hanno preso una sola con ferie saltate e denaro perso...

Almeno per noi difficile ridere...
 

diver67

Active member
Se mi dai i 200 euro che ho perso posso cedertelo... Occhio a non scherzare troppo.. Fortunatamente tanti hanno avuto ottime alternative e si godranno una splendida crociera, altri invece hanno preso una sola con ferie saltate e denaro perso...

Almeno per noi difficile ridere...

Allora ti ho detto in mille modi che mi dispiace, ma a questo punto ci teniamo il lutto al braccio? Non si può fare una battuta perchè a te non và bene? E cosa significa "Occhio a non scherzare troppo"? E' per caso una minaccia?
 

salseros2003

Active member
Allora ti ho detto in mille modi che mi dispiace, ma a questo punto ci teniamo il lutto al braccio? Non si può fare una battuta perchè a te non và bene? E cosa significa "Occhio a non scherzare troppo"? E' per caso una minaccia?

Puoi fare le battute che vuoi. Poi a qualcuno possono essere sgradite e lo puo' evidenziare. Il bello del forum e' di poter dire la propria ricordandosi che qualcuno potrebbe non gradire. Ma che minaccia d'egitto (che non visiteremo :) ) ..possibile che si vada sempre per la tangente? Gia' spiegato... Ridere e' bello ma qualcuno potrebbe non gradire..puoi continuare a farlo come ti aggrada e personalmente campo lo stesso ma per gli utenti nuovi che vedono solo questa discussione perche' coinvolti in questa fregatura potrebbe essere un deterrente..

Per il buono sono serio... Se qualcuno mi rimborsa lo cedo volentieri visto che potrebbe valere di piu'..
 

diver67

Active member
Puoi fare le battute che vuoi. Poi a qualcuno possono essere sgradite e lo puo' evidenziare. Il bello del forum e' di poter dire la propria ricordandosi che qualcuno potrebbe non gradire. Ma che minaccia d'egitto (che non visiteremo :) ) ..possibile che si vada sempre per la tangente? Gia' spiegato... Ridere e' bello ma qualcuno potrebbe non gradire..puoi continuare a farlo come ti aggrada e personalmente campo lo stesso ma per gli utenti nuovi che vedono solo questa discussione perche' coinvolti in questa fregatura potrebbe essere un deterrente..

Per il buono sono serio... Se qualcuno mi rimborsa lo cedo volentieri visto che potrebbe valere di piu'..

Per chiudere la questione, e rimanere amici, magari poi in Egitto ci andiamo insieme. Se il buono è trasferibile sono felice di rimborsarti, mi interessa, così almeno una volta ti faccio contento.:)
 
L

lia68

Guest
...tornando seri....Massimo e Silvia ma a voi non hanno proposto nulla per il periodo in cui sareste dovuti partire?
 

deliziosa64

New member
Io avrei accettato con gioia la proposta dei Caraibi, ma capisco lo sfogo di chi per problemi di ferie o quant'altro è costretto a vedersi sfumare la vacanza già programmata e si trova a dover riprogrammare con così poco preavviso o addirittura a rinunciare del tutto. Questo è un periodo problematico per Costa, speriamo che si risolva quanto prima, e che questo tipo di inconvenienti diventino una rara eccezione come era prima.
Non ho capito invece la questione del denaro perso : rimborso più buono dovrebbe comportare un di più.
Un saluto
 
Ultima modifica:

La76

New member
Non ho capito invece la questione del denaro perso : rimborso più buono dovrebbe comportare un di più.

Volo prenotato indipendentemente...
Comunque questo era un itinerario particolare, difficile compensare adeguatamente la perdita, per quanto le contropartite offerte possano essere interessanti...
 

baronerossoit

New member
Io avrei accettato con gioia la proposta dei Caraibi, ma capisco lo sfogo di chi per problemi di ferie o quant'altro è costretto a vedersi sfumare la vacanza già programmata e si trova a dover riprogrammare con così poco preavviso o addirittura a rinunciare del tutto. Questo è un periodo problematico per Costa, speriamo che si risolva quanto prima, e che questo tipo di inconvenienti diventino una rara eccezione come era prima.
Non ho capito invece la questione del denaro perso : rimborso più buono dovrebbe comportare un di più.
Un saluto

Se non erro ha perso i soldi del viaggio treno/aereo (non ricordo di preciso)...
 

deliziosa64

New member
Certo, ora ho capito i voli o biglietti vari acquistati per raggiungere il porto di partenza. Quando mi è capitato di scegliere io ho preferito affidarmi a Costa anche per i voli, il fai da te in questo caso è sicuramente molto conveniente dal punto di vista economico ma comporta anche dei rischi che ho preferito evitare. Se si verificano scioperi, cancellazioni del volo, ritardi e altre evenienze varie si rischia di perdere la crociera. Giammai :)
 

baronerossoit

New member
Certo, ora ho capito i voli o biglietti vari acquistati per raggiungere il porto di partenza. Quando mi è capitato di scegliere io ho preferito affidarmi a Costa anche per i voli, il fai da te in questo caso è sicuramente molto conveniente dal punto di vista economico ma comporta anche dei rischi che ho preferito evitare. Se si verificano scioperi, cancellazioni del volo, ritardi e altre evenienze varie si rischia di perdere la crociera. Giammai :)

Per i voli concordo che ho sempre preferito anche io affidarmi a Costa (o altra compagnia crocieristica ovvio). Per i collegamenti in treno prendo/iamo ovviamente noi i biglietti, con largo margine come orari ed altro per star sicuri che nella situazione peggiore è comunque possibile raggiungere la nave. Per il costo del biglietto esistono le tariffe Trenitalia (come la Mini) che non prevedono ne la possibilità di cambiarlo con un'altra tratta tantomeno di un rimborso, mentre le tariffe intere si. Qua si fa la scelta, pago un po' di più ma sto tranquillo o risparmio e rischio?
 
Top