• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Sconti & nuovi privilegi Crown & Anchor

Cokj72

New member
mi sto mangiando le mani!!!
non hai idea!
se confermavo venerdì con l'offerta "San Valentino" mi avevano fatto una super offerta a 2070
oggi 2884,00 togli pure i 200 euro per cabina esterna c'è una bella differenza!!

sasa

vuoi dire che hanno fatto i coupo stile "saldi Italiani" (o meglio last minute Italiani)?
 

sasa74

New member
vuoi dire che hanno fatto i coupo stile "saldi Italiani" (o meglio last minute Italiani)?

non lo so
ma credimi sono veramente dispiaciuto!!!
ho sbagliato io! preso dalla paura della crisi :)
se non avevo già confermato la Epik avrei sicuramente confermato la Mariner!

la cosa migliore da fare comunque era confermare tutte e due!
;-)
sasa
 

Cokj72

New member
i vaucher sono una cosa i coupon (arrivati via email) sconto un' altra.
Comunque a quello che scrive sasa74, Royal Italia sta assomigliando sempre più a chi conosce i propri "polli".
 

lorenzo

New member
è bene evidenziare che tale sconto è solo per determinate partenze:
+ scegli fra TUTTE LE CATEGORIE DI CAMERE

- Per ogni suite SCONTO di 300 euro

- Per ogni camera con balcone SCONTO di 300 euro

- Per ogni camera esterna SCONTO di 200 euro

- Per ogni camera interna SCONTO di 100 euro

+ scegli da dove TRA TUTTI I PORTI ITALIANI

- Mariner of the Seas da Genova e da Civitavecchia - Costa Azzurra e Spagna
- Navigator of the Seas da Civitavecchia e Messina - Isole greche e Turchia

- Splendour of the Seas da Venezia e Bari - Croazia e Isole Greche
- Brilliance of the Seas da Amsterdam e Copenaghen per visitare i fiordi norvegesi

+ scegli la data tra TUTTE LE PARTENZE dal 28 aprile al 30 giugno 2012.
 

tamburino

Active member
Lorenzo questi coupon non sono validi solo per i soci ma per chiunque si registri ,
i voucher che trovi nel mio del link sono quelli per uso esclusivo dei soci ,
visto che questo post è riferito agli sconti per i fedelissimi quelli ho postato.

P.S. per dovere di cronaca , non sono retroattivi e non cumulabili con altre offerte e validi solo per prenotazione dal 20 febbraio al 4 marzo
 

vacanziera79

New member
Altra promozione riservata ai soci C&A, che regala punti fedeltà a chi prenota, per determinate partenze in certi periodi. Le promozioni non mancano mai...beati gli ultimi...
http://royalcaribbean.it/crociere/marchbonuspoint.htmlCID=_marchpoints_2012_pg_cons

Direi molto buono!
Ma l'itinerario: Mediterraneo Occidentale - Mariner of the Seas da Civitavecchia, (che comprende Cannes, Valencia) ma è nuovo, è stato aggiornato?
Io non l'ho trovato sul catalogo cartaceo!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Si... per Mariner OTS era previsto in origine lo scalo a Tunisi.

Gli sconti... sono sempre graditi. ;)
 

Cokj72

New member
ricordo a tutti le "sorelline" e "fratellini" membri del Crown & Anchor Society che partiranno in crociera con parenti o amici (in cabine diverse dalle nostre) che si possono ottenere 25$ di spese onboard per noi e 25$ per la cabina dei nostri amici/parenti, semplicemente segnalando il nostro booking e quello degli amici/parenti sul nostro account nella sezione "Bring a Friend"
 

Cokj72

New member
certo basta che un partecipante di una prenotazione sia socio C&A ed i partecipanti delle altre prenotazioni (fino a 5 cabine prenotate dai non C&A) non siano iscritti al C&A.

Le prenotazioni devono essere per la stessa crociera!
 

oasi

New member
interessante. Così facendo gli utenti del forum (anche se non si conoscono) che partono nella stessa data potrebbero avere questo vantaggio ;)
 

Cokj72

New member
ti puoi iscrivere a crociera ultimata (ma se devi prenotare a bordo, t' iscriverà direttamente il sales manager e/o il manager del C&A)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Oppure... una volta tornata a casa... ti iscrivi al Crown & Anchor direttamente dal sito.
 
Top