• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Pacchetto Bevande

Lella190270

New member
Bevande e carte di credito

Bevande e carte di credito

Ciao a tutti sabato 07 aprile devo partire con la MSC Splendita per una crociera sul mediterraneo volevo delle informazioni se qualcuno può aiutarmi. Ho sentito dire che si possono acquistare del ticket per le bevande (acqua, bevande alcoliche ec...) volevo sapare dove si possono acquistare e se possibile il loro costo, inoltre volevo sapere se su MSC è accetata la postpay come carta di credito. Grazie in anticipo.
 

gemma78

New member
pacchetti bevande msc

pacchetti bevande msc

Salve a settembre del 2012 vado in crocera in viaggio di nozze vorrei sapere come funzionano i pacchetti bevande, la mia agenzia mi ha detto che posso solo usufruirne hai pasti e non sulla nave è vero?perchè mi sembra stano che se compro un pacchetto di bevande , uno di vino, uno di birra ecc devo utilizzarlo solo hai pasti, potreste spiegarmi meglio come funziona? grazie mille:confused:
 

kiki83

Active member
ciao gemma, io sono stata su msc lirica a dicembre in emirati arabi ed oman. abbiamo fatto il pacchetto acqua da 14 bottiglie e le potevi prendere al risto, al buffet, al bar, prima delle escursioni, senza nessun problema e credo che valga per tutti i pacchetti bevande!
 

alco56

Super Moderatore
Mi sai dire che costo ha il pacchetto acqua o c'è un punto del sito MSC dove posso reperire queste informazioni?
 

Pagnotta

New member
Credo che la tua agenzia si riferisca al pacchetto all inclusive di msc dove dice testualmente che puoi usufruirne soltanto ai pasti nei vari ristoranti e buffet (anche se di questo pacchetto che conprende anche un'escursione a scelta di msc e 50 euro di credito da spendere a bordo non ne ho mai sentito parlare). Per quanto riguarda gli altri pacchetti puoi prendere quello che vuoi dove e quando voui.
 

oldfans

Member
Ciao, noi siamo scesi venerdì scorso da Msc Sinfonia, 14 bottiglie di acqua da litro 26 euro, 14 birre da 400cl. 62 euro, 21 caffè mi sembra se non sbaglio sui 22 euro e 10 bibite/frappè/frullati/milk-shake mi sembra di averli pagati 28 euro.
Il tutto lo puoi trovare in tutti i bar della nave, maggiorazione del 15% su ogni consumazione o pacchetto acquistato .
Buona crociera, ciao ciao !!!
 

isabella

New member
ma per msc vale la stessa regola che adotta costa dove vendono i pacchetti alla stazione marittima prima di salire sulla nave?

Si, al terminal MSC al porto dove imbarchi, troverai gli stand con tutti gli opuscoli e le offerte dei pacchetti, alcuni anche diversi rispetto a quelli pubblicizzati in agenzia.
 

kiki83

Active member
gemma confermo, anche noi pagammo 26 euro (+15%) per 14 bottiglie di acqua da 1 litro e potevi prendere naturale o gasata
 

Pagnotta

New member
Nuovi pacchetti BEVANDE ALL-INCLUSIVE MSC che ne pensate?

ALLEGRISSIMO ADULTI a €23 (al giorno): Vino al calice (in una selezione di 2 bianchi, 2 rossi, 2 spumanti – 1 secco e 1 dolce – e 1 rosato), birra alla spina, bibite analcoliche, acqua minerale e un’ampia selezione di bevande e cocktail disponibili al bar, oltre a gelato da passeggio in cono o coppetta, senza limiti.

ALLEGRISSIMO BAMBINI a €12 (al giorno): Bibite analcoliche, acqua minerale, succhi di frutta, bevande calde, cocktail analcolici, frullati e frappé, oltre a gelato da passeggio in cono o coppetta, senza limiti.
Si prega di notare che i seguenti prodotti non sono inclusi in questa offerta: sigari, sigarette, champagne al calice, bottiglie di vino e spumante, bevande dal minibar, acqua servita in cabina, bicchieri per souvenir, tutti i cibi e le bevande servite presso i ristoranti speciali (Sushi Bar, Ristorante cinese, Tex-Mex, Ristorante à la carte e Bar Sport), prodotti dedicati ai bambini, la pizza da consegna, una selezione di bicchieri per gelato presso la Gelateria, così come i prodotti del Chocolate Bar e La Piazzetta a bordo di MSC Fantasia e MSC Splendida.
Questa offerta è disponibile su partenze selezionate (Mediterraneo, Mar Rosso e Nord Europa). Il pacchetto deve essere prenotato prima della partenza. E' valida per tutti i giorni della crociera e non può essere acquistato quotidianamente. Il pacchetto deve essere prenotato da tutti gli ospiti che occupano la cabina o che viaggiano insieme e desiderano managiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Bambini. Il pacchetto non è obbligatorio per i bambini da 0 a 2 anni non compiuti.

ALLEGRISSIMO PREMIUM ADULTI a € 42 (al giorno): Vino al calice, birra alla spina e in bottiglia, bibite, acqua minerale e tutte le bevande prese al bar (compresi gli champagne cocktails, whisky al malto, brandy e altri alcolici premium), le bevande del minibar (eccetto per MSC Melody) e acqua minerale in cabina, così come i prodotti del menu della Gelateria, la pasticceria e il cibo del menu servito in cabina, senza limiti.

ALLEGRISSIMO PREMIUM BAMBINI a € 21 (al giorno): Bibite al Bar (compresi bevande energizzanti, succhi di frutta, acqua minerale, bevande calde, cocktail non alcolici, frullati e frappè), bibite analcoliche e snack dal minibar (eccetto per MSC Melody), l'acqua minerale in cabina, come per tutti prodotti della Gelateria, la pasticceria e il cibo servito in cabina.

Si prega di notare che i seguenti prodotti non sono inclusi in questa offerta: sigari, sigarette, bicchieri per souvenir, tutti i prodotti alimentari e le bevande servite nei ristoranti speciali (Sushi Bar, Ristorante cinese, Tex-Mex, ristoranti à la carte e Bar Sport). Questa offerta è disponibile su partenze selezionate (Mediterraneo, Mar Rosso, Caraibi e Nord Europa). Il pacchetto deve essere prenotato prima della partenza. E' valida per tutti i giorni della crociera e non può essere acquistato quotidianamente. Il pacchetto deve essere prenotato da tutti gli ospiti che occupano la cabina o che viaggiano insieme e desiderano managiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Bambini. Il pacchetto non è obbligatorio per i bambini da 0 a 2 anni non compiuti.
Questi pacchetti sono disponibili solo per selezionate partenze (Mediterraneo, Maro Rosso e Nord Europa).
 

valeskaga

New member
Astemia!!!

Astemia!!!

Nuovi pacchetti BEVANDE ALL-INCLUSIVE MSC che ne pensate?

ALLEGRISSIMO ADULTI a €23 (al giorno): Vino al calice (in una selezione di 2 bianchi, 2 rossi, 2 spumanti – 1 secco e 1 dolce – e 1 rosato), birra alla spina, bibite analcoliche, acqua minerale e un’ampia selezione di bevande e cocktail disponibili al bar, oltre a gelato da passeggio in cono o coppetta, senza limiti.

ALLEGRISSIMO BAMBINI a €12 (al giorno): Bibite analcoliche, acqua minerale, succhi di frutta, bevande calde, cocktail analcolici, frullati e frappé, oltre a gelato da passeggio in cono o coppetta, senza limiti.
Si prega di notare che i seguenti prodotti non sono inclusi in questa offerta: sigari, sigarette, champagne al calice, bottiglie di vino e spumante, bevande dal minibar, acqua servita in cabina, bicchieri per souvenir, tutti i cibi e le bevande servite presso i ristoranti speciali (Sushi Bar, Ristorante cinese, Tex-Mex, Ristorante à la carte e Bar Sport), prodotti dedicati ai bambini, la pizza da consegna, una selezione di bicchieri per gelato presso la Gelateria, così come i prodotti del Chocolate Bar e La Piazzetta a bordo di MSC Fantasia e MSC Splendida.
Questa offerta è disponibile su partenze selezionate (Mediterraneo, Mar Rosso e Nord Europa). Il pacchetto deve essere prenotato prima della partenza. E' valida per tutti i giorni della crociera e non può essere acquistato quotidianamente. Il pacchetto deve essere prenotato da tutti gli ospiti che occupano la cabina o che viaggiano insieme e desiderano managiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Bambini. Il pacchetto non è obbligatorio per i bambini da 0 a 2 anni non compiuti.

ALLEGRISSIMO PREMIUM ADULTI a € 42 (al giorno): Vino al calice, birra alla spina e in bottiglia, bibite, acqua minerale e tutte le bevande prese al bar (compresi gli champagne cocktails, whisky al malto, brandy e altri alcolici premium), le bevande del minibar (eccetto per MSC Melody) e acqua minerale in cabina, così come i prodotti del menu della Gelateria, la pasticceria e il cibo del menu servito in cabina, senza limiti.

ALLEGRISSIMO PREMIUM BAMBINI a € 21 (al giorno): Bibite al Bar (compresi bevande energizzanti, succhi di frutta, acqua minerale, bevande calde, cocktail non alcolici, frullati e frappè), bibite analcoliche e snack dal minibar (eccetto per MSC Melody), l'acqua minerale in cabina, come per tutti prodotti della Gelateria, la pasticceria e il cibo servito in cabina.

Si prega di notare che i seguenti prodotti non sono inclusi in questa offerta: sigari, sigarette, bicchieri per souvenir, tutti i prodotti alimentari e le bevande servite nei ristoranti speciali (Sushi Bar, Ristorante cinese, Tex-Mex, ristoranti à la carte e Bar Sport). Questa offerta è disponibile su partenze selezionate (Mediterraneo, Mar Rosso, Caraibi e Nord Europa). Il pacchetto deve essere prenotato prima della partenza. E' valida per tutti i giorni della crociera e non può essere acquistato quotidianamente. Il pacchetto deve essere prenotato da tutti gli ospiti che occupano la cabina o che viaggiano insieme e desiderano managiare allo stesso tavolo, compresi i minori che devono prenotare il pacchetto Bambini. Il pacchetto non è obbligatorio per i bambini da 0 a 2 anni non compiuti.
Questi pacchetti sono disponibili solo per selezionate partenze (Mediterraneo, Maro Rosso e Nord Europa).

Ciao a tutti, mi sono appena registrata, xkè proprio oggi ho ricevuto dal mio futuro marito come regalo una crociera, abbiamo deciso da poco di sposarci il mese prossimo, e così lui come viaggio di nozze mi sta regalando una msc mediterraneo...leggendo qui nel forum ho visto i diversi pacchetti, ma na domanda nasce spontanea...e se entrambi siamo astemi???Possiamo comprare i pacchetti bambini dato ke ci sono cose analcoliche???Nn avrei cosa farmene delle bottiglie di vino, ma a me interesserebbe prendere qualke succo o bibita analcolica...Grazie in anticipo
 

Pagnotta

New member
potrai comunque prendere uno dei tanti pacchetti che in genere vendono proma di slire sulla nave o direttamente a bordo. Sceglierai quello piu' adatto alle tue esigenze. Diversamente potrai anche non prenderne nessuno (se non siete dei grandi bevitori) e pagare a fine crociera solo quello che hai consumato
 

sik_tku

New member
ciao Pagnotta, io partirò ad Agosto con la Msc Orchestra per il mediterraneo occidentale, stavo ricercando un po' di informazioni per i pacchetto All inclusive...

Non mi sembra affatto male questo pacchetto..

Lo posso acquista dal sito Msc prima di partire o bordo nave?

Grazie, scusa , ma io e la mia ragazza siamo alla prima crociera..

ALLEGRISSIMO ADULTI a €23 (al giorno): Vino al calice (in una selezione di 2 bianchi, 2 rossi, 2 spumanti – 1 secco e 1 dolce – e 1 rosato), birra alla spina, bibite analcoliche, acqua minerale e un’ampia selezione di bevande e cocktail disponibili al bar, oltre a gelato da passeggio in cono o coppetta, senza limiti.

In totale farebbe 370 euro.. ( compreso il 15 % )

Ero anche tentato dal Msc All inclusive,

http://www.msccrociere.it/it_it/MSC/Offerta-All-Inclusive-Crociere-Mediterraneo-Nord-Europa.aspx

piu' che altro per la Spa , alla fine sarebbero 345 euro ( con il solito 15% ),solo di Spa piu' o meno sarebbero 180 euro
se poi ti rendo 100 euro in due che poi andranno spesi in pochi minuti al casinò....

Mi trovo un po' spaesato, piu' che altro sul decidere
 

sik_tku

New member
Buon giorno, anche io ero tentato da :

ALLEGRISSIMO PREMIUM ADULTI a € 42 (al giorno): Vino al calice, birra alla spina e in bottiglia, bibite, acqua minerale e tutte le bevande prese al bar (compresi gli champagne cocktails, whisky al malto, brandy e altri alcolici premium), le bevande del minibar (eccetto per MSC Melody) e acqua minerale in cabina, così come i prodotti del menu della Gelateria, la pasticceria e il cibo del menu servito in cabina, senza limiti.

Alla fine son si 42 euro al giorno a px,ma almeno non ti preoccupi di nulla... Qualcuno ha mai utilizzato questo pacchetto ?
Sono alla mia prima crociera, che farò ad Agosto su Orchestra ...
Una curisosità .. E' compreso anche il caffe' ?
La pasticceria e il cibo del menu servito in cabina, di che si tratta?
scusate se son domande stupide da " novellino "
 
Top