• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buoni Sconto Costa

dreamy

Active member
Piccolo OT: A Maggio dove pensavi di andare di bello?

Per ora si sta informando mia sorella su Panorami d'oriente (credo si chiami così, quella con Istambul su una delle ultime navi) alla fine di maggio per festeggaire in nave il nostro compleanno. Io aspetto il nuovo catalogo con ansia per vedere cosa c'è, lei è vincolata ad una 7 gg ed io a lei così ci smezziamo l'intrattenimento pargoli (che come hai visto con William è impegno non da poco). Non ho ancora scartato l'idea della crociera traghettone con la Pacifica a Natale (magari in premium usando lo sconto di 100 euro cosi' a maggio uso quello della premium). Uscendo dall'OT: alla fine se tutti fanno così noi siamo soddisfatti e Costa ci guadagna con questa promozione.
 

alco56

Super Moderatore
Io mi domando se potrà esserci un commercio di questi buoni su ebay o altro?
Es. Sono un furbo: ho due buoni da 100 euro "per un amico", li vendo a 50 euro e chi compra ne risparmia 200, farà sicuramente un buon acquisto ed una promozione diverrà per me una fonte di guadagno. Ovviamente quelle per me e mia moglie non potrò cederle, ma solo usarle...
 

Giuliomarija

New member
Mi hai levato le parole... dal forum!!

Sui siti di ecommerce ormai vendono miglia, punti carburante, organi, parenti... Non mi meraviglierei di nulla...

Io mi domando se potrà esserci un commercio di questi buoni su ebay o altro?
Es. Sono un furbo: ho due buoni da 100 euro "per un amico", li vendo a 50 euro e chi compra ne risparmia 200, farà sicuramente un buon acquisto ed una promozione diverrà per me una fonte di guadagno. Ovviamente quelle per me e mia moglie non potrò cederle, ma solo usarle...
 

lauretta61

New member
Durante la mia prima crociera 'panorami d' oriente ' con Costa Favolosa ho ricevuto in cabina 4 buoni sconto da 100 € . Non avendo trovato discussioni nel forum ho deciso di aprire un nuovo argomento e di ricevere qualche risposta su questi buoni.
Se esiste già qualche argomento aperto reinderizzatemi e cancellate questo grazie

Ciao, noi abbiamo ricevuto gli stessi buoni ed abbiamo già fatto, proprio oggi, un preventivo per ben 2 crociere, essendo andati in 3 coppie. Gli stessi si possono usare per prenotare entro fine anno e partire entro il 31 agosto. Quindi è tutto ok, per tua verifica vai sul sito Costa, simula una prenotazione e aggiungi il codice a fine passaggi, in automatico ti esce il saldo con lo sconto di 100 euro a persona.
Ciao
Laura
 

gaba75

New member
Grazie della risposta ma nel frattempo mi ero accorto di questo e dalla mia agenzia ho avuto conferma che posso usare sempre io i buoni non nominativi. Quindi teoricamente :) 2a crociera questo anno e :D 3a anno prossimo.
Ciao
 

Saretta78

Member
La mia unica perplessità rimane che prenotando entro dicembre magari per una crociera a giugno non succeda come quest'anno con l'abbassamento dei prezzi... a noi prenotando una interna con il calo dei prezzi ci hanno fatto l'upgrade ma stavamo comunque pagando 600€ in più quindi spero che non sia una fregatura in questo senso. Anche perchè annullare per poi riprenotare ci perdi 30€ a testa... Partiremo tra due settimane e sinceramente spero di riceverli e poi valuteremo il da farsi!
 
Ultima modifica:
P

patty56

Guest
Ciao, noi abbiamo ricevuto gli stessi buoni ed abbiamo già fatto, proprio oggi, un preventivo per ben 2 crociere, essendo andati in 3 coppie. Gli stessi si possono usare per prenotare entro fine anno e partire entro il 31 agosto. Quindi è tutto ok, per tua verifica vai sul sito Costa, simula una prenotazione e aggiungi il codice a fine passaggi, in automatico ti esce il saldo con lo sconto di 100 euro a persona.
Ciao
Laura

Non vi pare di esagerare, addirittura 2. :p
 

lauretta61

New member
Non vi pare di esagerare, addirittura 2. :p

Hei ma sei gelosa?????? e tu quante ne fai solo quest'anno??? e il prox??? mi sa che sono io gelosa di te, ecco spiegato il motivo delle due prenotazioni (solo opzione per ora). siamo indecisi, troppa scelta, e...troppi soldi da spendere anche con lo Sconto!!!!!
Ciao
Laura
p.s. come mai non sei tra I Folli????
 

trilli69

Member
Mi rivolgo a chi ha fatto una crociera a maggio e non ha ricevuto i buoni:

Chiedete in agenzia perchè un'utente che era sulla mia stessa nave non li aveva ricevuti, ha chiesto in agenzia spiegazioni e questa attivandosi ha scoperto che glieli avrebbero messi ha disposizione per la prossima prenotazione. Le hanno riferito che ci sono stati alcuni disguidi e alcuni li hanno ricevuti ma altri no.

Meglio approfondire ed accertarsi che sia così per tutti. Spero di avervi dato una gradita notizia.

Ciao
Monica
 

lauretta61

New member
Mi rivolgo a chi ha fatto una crociera a maggio e non ha ricevuto i buoni:

Chiedete in agenzia perchè un'utente che era sulla mia stessa nave non li aveva ricevuti, ha chiesto in agenzia spiegazioni e questa attivandosi ha scoperto che glieli avrebbero messi ha disposizione per la prossima prenotazione. Le hanno riferito che ci sono stati alcuni disguidi e alcuni li hanno ricevuti ma altri no.

Meglio approfondire ed accertarsi che sia così per tutti. Spero di avervi dato una gradita notizia.

Ciao
Monica

La mia agenzia mi ha riferito che i buoni avevano come decorrenza il mese di giugno, tant'è che non ci aveva detto nulla prima della partenza proprio perchè non dovevamo trovarli. Quando, appena scesi l'abbiamo avvertita della gradita sorpresa ci è rimasta male, bonariamente si intende, era felice per noi e per le future prenotazioni che ciò comportava. Il suo commerciale dava come inizio distribuzione buoni le crociere da giugno in poi. Laura
 

chimera76

New member
Per Lauretta61: sulla nota inviata alla mia agenzia da Costa e che mi ha fatto leggere c'era chiaramente scritto che i buoni sarebbero stati distribuiti a tutti gli ospiti che si imbarcavano dal 1° Maggio al 30 Settembre. Strano che la tua agenzia sapesse da Giugno... Anche alla mia agenzia hanno detto che se qualche cliente non li avesse ricevuti se li ritroverà comunque nella prossima prenotazione (se fatta entro i termini stabiliti).
Per Simo76: anch'io vorrei sapere il più possibile sulla tua crociera: quasi sicuramente la farò l'anno prossimo!
 

kikki85

New member
Per Lauretta61: sulla nota inviata alla mia agenzia da Costa e che mi ha fatto leggere c'era chiaramente scritto che i buoni sarebbero stati distribuiti a tutti gli ospiti che si imbarcavano dal 1° Maggio al 30 Settembre. Strano che la tua agenzia sapesse da Giugno... Anche alla mia agenzia hanno detto che se qualche cliente non li avesse ricevuti se li ritroverà comunque nella prossima prenotazione (se fatta entro i termini stabiliti).
Per Simo76: anch'io vorrei sapere il più possibile sulla tua crociera: quasi sicuramente la farò l'anno prossimo!


Fino al 30 settembre? Sarebbe super visto che io e il mio futuro maritino ci imbarchiamo il 13 settembre.. e così avrei la scusa per prenotare una nuova crociera per l'anno dopo..
 
U

Utente cancellato

Guest
sono tornato il 26/05 è non mi è stato recapitato nessun bonus. ho scritto al costaclub, questa è stata la risposta:il suo nominativo risulta già nella lista per la ricezione del buono "Thank You Voucher".


Per l'applicabilità è sufficiente indicare i suoi dati all'atto della prenotazione e verrà riconosciuto automaticamente!

Ciascun buono ha un valore di 100 euro per persona e sarà utilizzabile entro il 31 dicembre 2012 per partenze fino al 31 agosto 2013.


Il voucher è applicabile a tutte le tipologie di cabine (Classic, Premium, Suite, Samsara) ed è cumulabile con gli sconti CostaClub, con gli sconti da catalogo (es. Anniversario, New Generation etc..) e con lo sconto del 10% consegnato a tutti coloro che acquistano una cabina Premium per l'anno 2013.

Sono escluse le promozioni extra-catalogo (Mordi&fuggi, PartiSubito etc..).

Rimanendo a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento, le inviamo i nostri più cordiali saluti.

N.B Per conoscere in anteprima gli itinerari del 2013 consulti il nostro sito al link http://www.costacrociere.it/b2c/I/e...re&utm_campaign=Linktoebrochure_Anteprima2013


Francesca
Servizio Informazioni Generali
Costa Crociere S.p.A
848 50.50.50
www.costacrociere.it
 

fabrizio1974

New member
ricevuti i buoni sconto , utilizzabili entro il 31/12/2012 e fruibili su crociere nella stagione 2013 . 200 euro complessivi io ( 100 a me e 100 per parenti ) lo stesso mia moglie .
 
Top