• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Buoni Sconto Costa

trilli69

Member
Non li ho mai interpellati per quel motivo ma per altri ma più di un anno fa. Penso che sei fuoristrada. Difficile immaginare il motivo per cui ad alcuni lo danno e ad altri no. Oppure ad alcuni ben quattro ed altri come me due. L'importante è averli ricevuti il perchè è relativo.
 

Roberto B.

Well-known member
Thank You Voucher

Thank You Voucher

Questi buoni sconto di 100 euro ciascuno si chiamano "Thank You Voucher" e vengono dati a tutti i clienti a bordo a partire dal primo maggio 2012. Possono essere utilizzati entro il 31 dicembre 2012 per prenotazioni di crociere da effettuare entro la fine di agosto 2013. Può essere utilizzato un solo buono per persona per crociera. E' una formula per ringraziare i clienti che hanno dato fiducia a Costa crociere e per invogliarli a fare una nuova prenotazione.
 

gaba75

New member
io ti consiglio di aspettare gli ultimi 15 giorni per prenotare anche il prossimo anno e vedrai che risparmierai di piu fidati,vedi la situazione di quest anno e ne trarrai le conclusioni no prenotare prima.

Avevo gia considerato questa possibilita ed e da sabato che faccio simulazioni con partenze per la prossima domenica e vengono comunque accettati con un ottimo risparmio complessivo.
Purtroppo per sfruttarli al meglio si devono usare in questo modo e non l'anno prossimo proprio per quello che hai detto.
 

trilli69

Member
Non li danno a tutti. Noi eravamo al tavolo con altre due persone e loro non l'hanno ricevuto. Il nostro era un viaggio oraganizzato da un circolo e sul nostro pulman solo quattro famiglie, compresa la mia, l'hanno ricevuto. Chiederò anche ad Alcia che ha fatto come noi la stessa crociera se l'ha ricevuto.
 

chupita

New member
Non li danno a tutti. Noi eravamo al tavolo con altre due persone e loro non l'hanno ricevuto. Il nostro era un viaggio oraganizzato da un circolo e sul nostro pulman solo quattro famiglie, compresa la mia, l'hanno ricevuto. Chiederò anche ad Alcia che ha fatto come noi la stessa crociera se l'ha ricevuto.

Mah, non so che dirti, se non che ne ha apertamente parlato la direttrice di crociera nell'ultima riunione informativa prima dello sbarco, quindi in teoria dovrebbero essere per tutti...
 

vacanziera79

New member
Questi buoni sconto di 100 euro ciascuno si chiamano "Thank You Voucher" e vengono dati a tutti i clienti a bordo a partire dal primo maggio 2012. Possono essere utilizzati entro il 31 dicembre 2012 per prenotazioni di crociere da effettuare entro la fine di agosto 2013. Può essere utilizzato un solo buono per persona per crociera. E' una formula per ringraziare i clienti che hanno dato fiducia a Costa crociere e per invogliarli a fare una nuova prenotazione.

Ecco perchè io non li ho ricevuti... sono sbarcata proprio il 30/4 giorno prima dell'inizio di questi buoni!!

per @Ritanna: i punti costa club possono essere controllati e sistemati entro un anno dalla crociera oggetto di verifica!
 

Pier&Pietro

New member
Che bella notizia! Mia sorella torna il 29 maggio..e vediamo se li trova!
Noi invece partiamo il 3-6 con Favolosa.. e pure noi SPERIAMO!
 

ilaria73

New member
Secondo me li hanno dati a chi non è stato possibile fare l'upgrade di crociere prenotate con il prenota subito e con importi più alti rispetto ad un mese fa
 

Trenta

New member
Sceso il 14 Maggio, quindi abbondamente dopo il 1° Maggio, dalla trasatlantica con la Luminosa e non li ho ricevuti. E, magari ora interverrà qualcuno che mi smentirà subito, non ho neanche notizie di qualcuno che, bordo della Luminosa in questa crociera, lì abbia ricevuti.
 
T

tano

Guest
Politica Costa verso i clienti : Zero e lode !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
É uno dei punti piú caldi per coloro che hanno fatto tante crociere Costa.
Dalla carne si é passati al maiale, mai niente, anzi eliminate anche le accumulazioni.
Io capisco chi abbandona Costa, infatti fino il 13 gennaio dava la sensazione che eri tu cliente che dovevi ringraziare per aver viaggiato con Costa, si sentiva molta prioritá a chi s´imbarcava per la prima volta.
Bisogna volerle molto bene a Costa per viaggiarci o essere esorcizzato dalla Cimeniera gialla con la C come sono io

Un saluto.
 

chimera76

New member
Appena sbarcata da Magica ed i buoni li avevano dati a tutti gli ospiti in nave. Ed eravamo felicissimi! Questa promozione ci hanno detto che partiva per le crociere che iniziavano dal 1° Maggo in poi! Probabilmente è per questo che chi era sulla transatlantica non li ha ricevuti! Comunque per me crociera bellissima e tutto andato per il meglio!
 

salvob78

New member
ecco i buoni per esempio questi sono i due nominativi che ho già usato per prenotare La Deliziosa per la crociera Passaggio a est per il 2013

sconto1.jpg
 

trilli69

Member
Anch'io sono interessata a quella crociera per luglio 2013, quale data hai prenotato? Ma li hai usati entrambi i buoni? Noi ne abbiamo uno intestato a me e uno senza intestazione secondo te posso usarli insieme uno io e uno mio marito?
 

dreamy

Active member
Anch'io ero su Mosaico mediterraneo come Chimera76 e confermo che tutti hanno ricevuto i buoni, 2 a testa solo gli adulti noi avevamo un infant che non l'ha ricevuto Anche coloro che erano alla prima crociera o che hanno prenotato all'ultimo li hanno ricevuti quindi non è una compensazione. A conti fatti questa crociera è stata un'ottima intuizione: giro bello, servizi ok e poi questa sorpresa finale.... che bello! Spero solo di riuscire ad usufruirne a breve.
 

BillieJean

New member
Io sono stata in crociera dal 30/04 per una settimana ma nulla...cmq è una palese operazione commerciale per incoraggiare le vendite [smilie=sherlock[1]:
 

salvob78

New member
Anch'io sono interessata a quella crociera per luglio 2013, quale data hai prenotato? Ma li hai usati entrambi i buoni? Noi ne abbiamo uno intestato a me e uno senza intestazione secondo te posso usarli insieme uno io e uno mio marito?

ho prenotato quella del 24 Maggio partenza da Civitavecchia i buoni credo si possano usare tutti e due.
 

katia75

New member
Siamo rientrati domenica dalla mini crociera Rosso Sangria e abbiamo ricevuto i buoni.
Adesso devo solo decidere quale sarà la prossima crociera...Che bello!
 
Top