• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Classica - Grecia, Croazia e Montenegro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Arriviamo ad Ancona in tarda mattinata, la nave parte alle 17, il parcheggio prenotato tramite web è il Parkomodo di Ancona, circa 90 euro con servizio navetta da e per il Porto.

Scusa perchè parkomodo e non il servizio parking di costa...
di sicuro c'è un motivo che non è il costo che è pari...

cmq grazie e...continua!
 

Marii

New member
Altra cosa, se possibile.
Per il parcheggio ad Ancona, come ti sdei regolato?
Quello convenzionato Costa o altro?
Ovviamente se ne hai usufruito. Grazie


Io l'ho lasciata al parcheggio convenzionato Costa e mi sono trovata benissimo. Il costo settimanale di € 90 e si paga all'arrivo.
Si devono lasciare le chiavi dell'auto perché te la spostano (il conta chilometri segnava più o meno 4 Km in più di quando l'avevo lasciata), ma te la fanno trovare, il giorno dello sbarco definitivo, proprio al porto.
 
Anche io ne ho usufruito e mi sono trovata bene...x questo chiedevo se c'era un motivo preciso dietro la scelta del parkomodo...
 

BillyPilgrim

New member
Scusa perchè parkomodo e non il servizio parking di costa...
di sicuro c'è un motivo che non è il costo che è pari...

cmq grazie e...continua!

è capitato così ! sono andato su google cercando parcheggio ad ancona e mi sono ritrovato a prenotare il Parkomodo, che comunque è stato positivo, al ritorno la navetta è stata veramente veloce considerando che dista non più di 4 Km dal porto. Non so l'altro ma questo era al coperto, la mia auto è nera e ha interni in pelle, lasciarla al sole per 8 giorni non era la migliore soluzione.
 

amedeone

New member
Anch'io userò il parkomodo.
Parcheggio al coperto e non lasci le chiavi e navetta gratuita fino al porto.
Sarà anche più comodo quello convenzionato ma mi scoccia lasciare le chiavi.
 

BillyPilgrim

New member
Ancona

Ancona

Il Porto di Ancona
16171508dfbb11e1ae9122000a1e8b03_7.jpg

La Bandiera della Costa Classica
8f7eeb32decb11e1a7d622000a1e9bc4_7.jpg
 
U

Utente cancellato

Guest
Proprio così, sulla Serena, alla mia seconda crociera con Costa, ho avuto il trattamento previsto per gli iscritti al Club, sulla Classica niente neanche lo sconto sui pacchetti bevande.

ciao, ho fatto il tuo stesso itinerario a maggio, ho avuto tutto quello che mi aspettava dal Costaclub. ti ricordi come si chiama il responsabile costaclub?
 

BillyPilgrim

New member
ciao, ho fatto il tuo stesso itinerario a maggio, ho avuto tutto quello che mi aspettava dal Costaclub. ti ricordi come si chiama il responsabile costaclub?
Non mi sono informato su chi era il responsabile Costa Club, devo dire che già il servizio informazioni era un pò approssimativo, a Trieste avevo notato un Bus che faceva spola tra il Porto e la Stazione, ho chiesto informazioni ma sono caduti dalle nuvole, dopo pranzo sono sceso giù e ho chiesto direttamente all'autista, era una bus messo gratuitamente a disposizione dal Comune di Trieste per accompagnare il Croceristi al Parcheggio o alla Stazione ed è stato felice di accompagnarci nelle vicinanze di Piazza Oberdan, il Bus era vuoto !
 

kettii

New member
hai ragione...siccome arriviamo il 25 ad ancona e dormiamo lì,mi sono confusa... sai per me la vacanza inizia già il 25 perchè non vedo l'ora di partire....però ci imbarchiamo il 26
 
U

Utente cancellato

Guest
Non mi sono informato su chi era il responsabile Costa Club, devo dire che già il servizio informazioni era un pò approssimativo, a Trieste avevo notato un Bus che faceva spola tra il Porto e la Stazione, ho chiesto informazioni ma sono caduti dalle nuvole, dopo pranzo sono sceso giù e ho chiesto direttamente all'autista, era una bus messo gratuitamente a disposizione dal Comune di Trieste per accompagnare il Croceristi al Parcheggio o alla Stazione ed è stato felice di accompagnarci nelle vicinanze di Piazza Oberdan, il Bus era vuoto !

scusa ma hai conservato i today ? li trovi tutte le informazioni che servono......... se il bus è del comune di Trieste, cosa dovevano sapere all'ufficio informazioni?
 

BillyPilgrim

New member
Today Ancona Costa Classica

Today Ancona Costa Classica

scusa ma hai conservato i today ? li trovi tutte le informazioni che servono......... se il bus è del comune di Trieste, cosa dovevano sapere all'ufficio informazioni?

Sul Today di Ancona : http://www.scribd.com/doc/102372597/1-Today-Ancona2 non ho trovato il riferimento a Costa Club

Il Bus era del Comune ma esponeva il simbolo della Costa ed era a nostra disposizione, ma se nessuno ce lo dice !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top