• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Costa Voyager 18 Agosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rudder

New member
Messaggio di ieri


"Aggiornamento. 1giorno. Eccellente. Piccolo intoppo al ristorante ma risolto,tavolo posizione stile "buco" camerieri "incartati" egregiamente dal 1^matre .la leggera vibrazione si è rivelata un toccasana per la mia insonnia recente"


..e di oggi...

" si mangia veramente bene,ringrazia tutti adesso si scende a port mahon ...'

Camerieri...''incartati''?? che significa?
..........................................................
buona crociera rudder
 
F

Felix73

Guest
Buona crociera, buon vento.
Sono convinto che la "piccoletta" di casa Costa si farà apprezzare anche da voi...

Un saluto
 
L

lia68

Guest
Notizie :

"Aggiornamento.oggi Barcellona.calda giornata, acquario, boucheria, museo dali',girata in taxi molto convenienti.....confermo l'ottima cucina, e lo scodinzolamento ( mi viene questa parola......) naturale della nave.;-)
Saluti e un abbraccio a tutti"
 
L

lia68

Guest
R: Costa Voyager 18 Agosto

R: Costa Voyager 18 Agosto

Notizie fresche :

"Aggiornamento.oggi villefranche,molto graziosa.....escursione fai da te a Eze , una Bella sensazione vedere piu volte al giorno il comandante scambiare 4 chiacchiere.fare colazione la mattina presto fianco allo chef, solo una nave di queste dimensioni puo permetterei questo...."
 

enryweb

Member
Costa Voyager 18 Agosto

Siamo saliti sulla nave a Livorno, abituati a navi di altre dimensioni l'impatto con la Voyager è sicuramente forte, per noi giovani che abbiamo visto solo navi-gardaland colorate e quasi pacchiane, lussuose e immense la Voyager ti proietta in un'altro mondo....

Un piccolo gioiellino che ti fa fare un salto nel passato, una nave molto fine, da vedere come si comporta alla sera con il classico "struscio" sui ponti della nave, il teatro è piccolino e su un solo piano, i negozietti ridotti, i bar più piccolini, insomma dobbiamo ancora ridimensionarci a questa nave il primo impatto è buono ma sicuramente stupisce :)

La camera, un'esterna con finestra in zona centrale è veramente molto bella, spaziosa e molto luminosa se riesco vi metto una foto :)

Ovviamente su tutto prevale la voglia di fare crociera, di visitare e di godersi questa nave e le vacanze!!!!
 

Rodolfo

Super Moderatore
Continua l'exploit della piccola: miete un giudizio positivo dietro l'altro. Si è ritagliata un decoroso posto nell'ambito della flotta.
 
F

Felix73

Guest
Bello questo post. Mi fa sinceramente piacere.
Mi fa piacere perchè la Voyager mi è stata fin da subito simpatica, mi fa piacere perchè al di là dell'esordio sfortunato (oltre ai problemi di allestimento, si era anche scatenata la tempesta) già nei giorni successivi chi era a bordo aveva potuto constatarne l'unicità nel vivere la navigazione ed il mare dai suoi ponti e l'impegno dell'equipaggio a bordo (mi vengono in mente i diari di Stefalex, Mimmo e le considerazioni più recenti di mal di mare).
Della piccoletta non si è più sentito parlar male. Anzi.
Ed è a tutti noto che io son pagato da Tirrenia, e non da Costa.

Grazie per le considerazioni enryweb, buon proseguimento di crociera!
 

Gabriele C.

Well-known member
Buon proseguimento ai due forumisti su Voyager, che godano appieno l'atmosfera intensa e appagante delle piccole navi, con un grande contatto con il mare.

Enryweb, come vi hanno organizzato il rientro da Marsiglia in Italia?
 
L

lia68

Guest
R: Costa Voyager 18 Agosto

R: Costa Voyager 18 Agosto

Messaggio

"Ciao aggiornamento....ieri firenze e pisa. Bellissime citta che meritano di essere rivisitate,oramai siamo alla fine.....stiamo come la pubblicita':'(, stasera invito dal comandante,questa crociera lascera' un ricordo speciale.un saluto e abbraccio a tutti:-*"

Questa nave mi intriga. ....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top