• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Voyager 18 Agosto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

lia68

Guest
R: Costa Voyager 18 Agosto

R: Costa Voyager 18 Agosto

....ultimo sms...

"Ciao Olivia, oggi finisce la vacanza...a malincuore lasciamo la suite..:'( , il merito di questa nave , è da oggi di farmi vedere le crociere in un ottica diversa, ti ringrazio per la gentilezza e pazienza nel trasferire queste emoziobu agli amici del forum, un abbraccio e a presto.
Alfredo e family"
 

allocci

New member
Buon Pomeriggio a tutti, " Sono appena tornato"....così diceva una pubblicità....azzeccatissima :(
Un caloroso ringraziamento a tutti Voi e in particolar modo Olivia, a breve farò un diario con foto, abbiamo trascorso una settimana bellissima , su una nave che merita un posto da prima donna nella flotta, amata dal suo equipaggio nonchè dal suo Comandante e Hotel Director, il meteo è stato superlativo ( era la mia unica paura......) lo standar clienti era alto per Italiani Francesi Inglesi e Tedeschi c'erano pure dei Sudafricani, ma aimhè gli Spagnoli questa volta a maleducazione e chiassosità ci hanno superato:D:D

Vi ringrazio nuovamnete e a presto :)

P.S. Camerieri incartati, erano abbastanza ( parecchio....) lenti , l'assistente a volte faceva la "Bella statuina...", la 1^ sera dopo 50' stavamo aspettando ancora il primo, poi sono venuti ad aiutarli.. ci siamo alzati alle 00,40........;)
 
Ultima modifica:

enryweb

Member
Costa Voyager 18 Agosto

Riesco a prendere la linea solo ora, rientro per Marsiglia in diversi modi la Costa mette a disposizione un pulmino per Livorno da Marsiglia a 90 euro a testa...

Noi transfer per aeroporto e poi aereo x Milano prenotato a seguito della crociera...

Stiamo lasciando Cagliari e siamo al ponte 5 con vista su idromassaggio e scia mare, con il sole che tramonta da una aorte e Cagliari dall'altra....
 

enryweb

Member
Costa Voyager 18 Agosto

La nave ci piace sempre di più anche se è piccola, abbiamo trovato un posticino davanti alla discoteca... SPETTACOLARE
 

enryweb

Member
Costa Voyager 18 Agosto

In realtà ero al tavolo con dei sardi, secondo turno, e gli ho chiesto se eri tu :p :p

Mi spiace non esserci incontrati, al ritorno posto qlc foto ;)
 

enryweb

Member
Costa Voyager 18 Agosto

Concordo per gli spagnoli, penso che questa nave si goda veramente al massimo con una suite, ho visto i balconi e sono spettacolari, per una nave con pochi ponti avere un privilegio simile non è cosa da poco!!!!

Peccato per i tempi ristretti di alcune tappe come Capri e anche Cagliari, il Poetto incantevole (anche se non è la miglior Sardegna, almeno così ci hanno detto i sardi al tavolo) e la città ci è piaciuta ;)

Sardi super accoglienti e disponibili COMPLIMENTI!!!!!
 

enryweb

Member
Costa Voyager 18 Agosto

Domani Port Mahon e poi Barcellona, anche questa volta non riusciamo a vedere Marsiglia e purtroppo la crociera dura sempre troppo poco :(

P.S. Per gli admin, nn riesco a caricare foto da tapatalk è disattivato? Xe da IAD non posso fare diverso :(
 

Geuce97

New member
Per essere piccola la voyager non sembra male! Da quando mi sono iscritto sul forum sto iniziando ad apprezzare le piccole navi!
Buon proseguimento enryweb! Quando torni vogliamo il diario e le foto ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top