• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/06/29 - Ruby Princess - Mediterraneo Orientale, da Civitavecchia ;

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NOOOOOOOOOOOOO : Italo prosegue sino ad Ostiense, da lì prendiamo il Regionale !!!!!!!!!!!!!!!!!

Se cambiate da Tiburtina a Termini, li sì che c'è il rischio che perdiate la coincidenza. Ti avevo mandato mail con gli orari...............

Quando hai mandato e spiegato è stato dopo che sei rientrato da Roma, noi avevamo già fatto il biglietto, e non è possibile proseguire fino ad Ostiense, però credo voi arrivate da ostiense dopo di noi a termini, se gli orari reali coincidono con quelli indicati su carta, vedremo , male che vada, aspetteremo il successivo. Abbiamo già chiesta al N. verde se possiamo proseguire per Ostiense, hanno detto di no, perché la tratta riportata sul nostro biglietto finisce a Tiburtina. Non è il caso di rischiare una multa.
 
Ultima modifica da un moderatore:

luck

Member
Quando hai mandato e spiegato è stato dopo che sei rientrato da Roma, noi avevamo già fatto il biglietto, e non è possibile proseguire fino ad Ostiense, però credo voi arrivate da ostiense dopo di noi a termini, se gli orari reali coincidono con quelli indicati su carta, vedremo , male che vada, aspetteremo il successivo. Abbiamo già chiesta al N. verde se possiamo proseguire per Ostiense, hanno detto di no, perché la tratta riportata sul nostro biglietto finisce a Tiburtina. Non è il caso di rischiare una multa.


Assolutamente no, il biglietto ce l'ho sino a Tiburtina.......chiaro che al nr verde vi hanno risposto così: se chiedi ai vigili se puoi andare a 51 km orari è chiaro che ti rispondono di no......sono stato presso casa Italo a Roma, e mi hanno risposto che non gliene può fregare di meno, anche perchè la tariffa è la stessa sia che si scenda a Tiburtina che a Ostiense......calcola che sono 5 /10 minuti in più.......poi per carità fate come ritenete sia più giusto, però credetemi che gli orari sono un pò stretti, e sciropparsi la linea B con le valige da Tiburtina a Termini non è il massimo......

i tacchi a spillo.

Eh no, non vorrai mica vestirlo come Miguel Bosè nel film "tacchi a spillo" del grande regista Almodovar !!!!! :shock:
 
Ultima modifica da un moderatore:

luck

Member
Iniziata la prima valigia del piccolo..... quanta roba......speriamo bene, è solo l'inizio..........[smilie=pianto_04[1:
 
Iniziata la prima valigia del piccolo..... quanta roba......speriamo bene, è solo l'inizio..........[smilie=pianto_04[1:
[/QUOTE]

da oggi sono già in ferie, devo assemblare la roba in valigia e fare il punto della situazione, ho i brividiiiiiii! al pensiero, però mi tocca farlo. Ricordatevi di porre in valigia anche qualche farmaco d'emergenza
 
Assolutamente no, il biglietto ce l'ho sino a Tiburtina.......chiaro che al nr verde vi hanno risposto così: se chiedi ai vigili se puoi andare a 51 km orari è chiaro che ti rispondono di no......sono stato presso casa Italo a Roma, e mi hanno risposto che non gliene può fregare di meno, anche perchè la tariffa è la stessa sia che si scenda a Tiburtina che a Ostiense......calcola che sono 5 /10 minuti in più.......poi per carità fate come ritenete sia più giusto, però credetemi che gli orari sono un pò stretti, e sciropparsi la linea B con le valige da Tiburtina a Termini non è il massimo......



Eh no, non vorrai mica vestirlo come Miguel Bosè nel film "tacchi a spillo" del grande regista Almodovar !!!!! :shock:

Non posso farci niente, vuole i tacchi, porta pazienza anche tu.

Oggi il discepolo è andato a Mestre allo sportello Italo, ha chiesto per la fermata ad Ostiense ed hanno risposto che possiamo scendere li, basta avvisare l'hostes, inoltre non era possibile fare l'integrazione del biglietto, non esiste una quota da tiburtina ad ostiense.
 

luck

Member
Non posso farci niente, vuole i tacchi, porta pazienza anche tu.

Oggi il discepolo è andato a Mestre allo sportello Italo, ha chiesto per la fermata ad Ostiense ed hanno risposto che possiamo scendere li, basta avvisare l'hostes, inoltre non era possibile fare l'integrazione del biglietto, non esiste una quota da tiburtina ad ostiense.

Donna di poca fede.......vedi che avevo ragione ?

Però i tacchi no eh, io lo disconosco immediatamente, già mi è rimasta pochissima reputazione, farmi vedere in compagnia di lui coi tacchi sarebbe il colpo di grazia.......
 

luck

Member
da oggi sono già in ferie, devo assemblare la roba in valigia e fare il punto della situazione, ho i brividiiiiiii! al pensiero, però mi tocca farlo. Ricordatevi di porre in valigia anche qualche farmaco d'emergenza

Qualche farmaco ?? Credo coi miei due figli, di avere costruito la fortuna economica del mio farmacista di paese.......[smilie=impiccato_0:[smilie=impiccato_0:
 
Qualche farmaco ?? Credo coi miei due figli, di avere costruito la fortuna economica del mio farmacista di paese.......[smilie=impiccato_0:[smilie=impiccato_0:[/QUOTE]

io per non saper leggere ne scrivere, metto anche lo sfigmomanometro ed il termometro, non si sa mai... qualcuno di voi dovesse averne bisogno. L'anno scorso ho dovuto somministrare un betabloccante ad una che era agitata, pur di tranquillizzarla. Insomma una mini farmacia per le urgenze c'è, non preoccupatevi, anche per ..... purtroppo nel forum non posso pronunciarmi , non vorrei mai .... scandalizzare.
Siamo in una botte di ferro...! [smilie=infermiera[:[smilie=titanic[1].:
 
Ultima modifica:

stefalex

New member
Buonasera a tutta questa stupenda comitiva, siete veramente coinvolgenti. Peccato non poter viaggiare nella vostra stessa crociera. Comunque ho prenotato su questa nave per fine agosto, dal 28 al 9 settembre (purtroppo mi è saltata quella ai Fiordi, pazienza).
Vi seguirò se farete la diretta, altrimenti leggerò con attenzione il diario, che spero con tutto il cuore, voi facciate, anche a più mani, perchè no.
Avrò bisogno di tutti i vostri consigli e le indicazioni, visto che è la prima volta che viaggio su una nave che non sia Costa.
Per ora vi auguro un buonissimo mare e che questa crociera sia meglio di come ve la siete sognata, anche se, visto il gruppo che si è venuto a creare grazie a questo forum, credo che sarà un vero successo.
Alessandra
 

luck

Member
io per non saper leggere ne scrivere, metto anche lo sfigmomanometro ed il termometro, non si sa mai... qualcuno di voi dovesse averne bisogno. L'anno scorso ho dovuto somministrare un betabloccante ad una che era agitata, pur di tranquillizzarla. Insomma una mini farmacia per le urgenze c'è, non preoccupatevi, anche per ..... purtroppo nel forum non posso pronunciarmi , non vorrei mai .... scandalizzare.
Siamo in una botte di ferro...! [smilie=infermiera[:[smilie=titanic[1].:

va bhe dai, puoi dirlo eh, al giorno d'oggi ormai non c'è motivo di scandalizzarsi..........è una pillola di colore blu ??? [smilie=risata_09[1:
 

luck

Member
Buonasera a tutta questa stupenda comitiva, siete veramente coinvolgenti. Peccato non poter viaggiare nella vostra stessa crociera. Comunque ho prenotato su questa nave per fine agosto, dal 28 al 9 settembre (purtroppo mi è saltata quella ai Fiordi, pazienza).
Vi seguirò se farete la diretta, altrimenti leggerò con attenzione il diario, che spero con tutto il cuore, voi facciate, anche a più mani, perchè no.
Avrò bisogno di tutti i vostri consigli e le indicazioni, visto che è la prima volta che viaggio su una nave che non sia Costa.
Per ora vi auguro un buonissimo mare e che questa crociera sia meglio di come ve la siete sognata, anche se, visto il gruppo che si è venuto a creare grazie a questo forum, credo che sarà un vero successo.
Alessandra

Grazie Alessandra ! In effetti si, pochi ma moltooo buoni !!!!!

Premesso che la sig.ra Discepolo è in attesa di strapparmi i pochi bulbi a me rimasti, prevedo vi sarà :

1) Ciccio immerso in vasca idro con cocktail alla mano pensando ai soldi persi al casinò.
2) Sig. Discepolo che tenterà di svincolarsi dalle escursioni programmate con dovizia di particolari da gentile sig.ra.
3) Discepolo junior a caccia di teen agers americane.
4) Sig.ra Luck in disperazione per la cena di gala.
5) Il sottoscritto che verrà messo come mozzo a lavare l'intera nave !

Che Dio ce la mandi buona, visto che non possiamo contare sull'aiuto divino di Albatros !!!!
 

ciccio1970

New member
Grazi Alex spero che tu abbia una mega crociera !!! Certo ti mancherà una comitiva bizzarra come questa il discepolo consorte e Luck che fanno testa a testa per andar dal barbiere così mettono a posto la chioma prima delle mega serate io che con disinvoltura scendo con un pantaloncino kachi e canotta mentre gli smoking spadroneggiano!!!! Cmq essendo la mia prima crociera terrò li okki ben aperti !!! Ciaooo a tutti
 
Buonasera a tutta questa stupenda comitiva, siete veramente coinvolgenti. Peccato non poter viaggiare nella vostra stessa crociera. Comunque ho prenotato su questa nave per fine agosto, dal 28 al 9 settembre (purtroppo mi è saltata quella ai Fiordi, pazienza).
Vi seguirò se farete la diretta, altrimenti leggerò con attenzione il diario, che spero con tutto il cuore, voi facciate, anche a più mani, perchè no.
Avrò bisogno di tutti i vostri consigli e le indicazioni, visto che è la prima volta che viaggio su una nave che non sia Costa.
Per ora vi auguro un buonissimo mare e che questa crociera sia meglio di come ve la siete sognata, anche se, visto il gruppo che si è venuto a creare grazie a questo forum, credo che sarà un vero successo.
Alessandra

Grazie Alessandra per l'augurio, faremo di tutto perché una buona e divertente navigazione accada, certo è che i presupposti ci sono tutti, visti i componenti (in modo particolare Luck maschio e il discepolo femmina cioè io, dimenticavo anche "Cicciuzzo u catanisi" alias Ciccio) noi continueremo a tener viva la compagnia che non si palesa, che vogliamo farci.... qualcuno deve pur sempre prendere l'iniziativa. Comunque ci rallegra il fatto che la nostra ironia abbia divertito, un po di leggerezza non fa mai male. Ciao
 
Grazie Alessandra ! In effetti si, pochi ma moltooo buoni !!!!!

Premesso che la sig.ra Discepolo è in attesa di strapparmi i pochi bulbi a me rimasti, prevedo vi sarà :

1) Ciccio immerso in vasca idro con cocktail alla mano pensando ai soldi persi al casinò.
2) Sig. Discepolo che tenterà di svincolarsi dalle escursioni programmate con dovizia di particolari da gentile sig.ra.
3) Discepolo junior a caccia di teen agers americane.
4) Sig.ra Luck in disperazione per la cena di gala.
5) Il sottoscritto che verrà messo come mozzo a lavare l'intera nave !

Che Dio ce la mandi buona, visto che non possiamo contare sull'aiuto divino di Albatros !!!!
- Certo come al solito, Ciccio a non far nulla;
- Il sig. Discepolo non dovrà svincolarsi dalle escursioni progr. dalla discepolo femmina, perché è lui che si occupa dei viaggi, io ciaccolo e basta, diciamo che tengo viva la conversazione perché lui e di poche parole ma al momento giusto verbalizza anche lui.
- Discepolo junior oltre che a caccia di extracomunitarie, darà aria al portafoglio dollari che gli è stato messo a disposizione.
- Come mai la signora Luck sarà disperata per la cena di gala?
- Povero Luck, no, non consentiremo che ti venga inflitto questo ingrato compito.
Dillo forte... purtroppo improvvisamente ci è venuto a mancare il supporto spirituale.
 
Ultima modifica:

stefalex

New member
Ragazzi, essendo una nave americana, forse saranno necessari glii adattatori della corrente (carica cellulare o macchinetta fotografica). Per essere previdenti meglio portarne uno.
Alessandra
 

ciccio1970

New member
A sole 24 ore dalla partenza un grazie DOC va ai creatori del sito che hanno dato modo a noi crocieristi di scambiare informazioni e conoscerci il tutto per una migliore riuscita della vacanza...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top