• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/31 - Costa Luminosa - Grandi capitali dell'atlantico

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Djalex

Member
All' interno della cattedrale sono disponibili audioguide oppure guida in carne ed ossa, andate a vedere sul sito della cattedrale direttamente.

Per Santiago, è piccola, il giro di interesse si estende tutto intorno alla cattedrale quasi in circolo. E' quindi fattibile in autonomia se decidete di andare in treno. Le informazioni turistiche su cosa si sta vedendo sono facilmente reperibili su internet.

Se siete un gruppo potreste anche valutare un minivan da 7 posti con autista e guida, il costo complessivo incluso trasferta e guida è di 230€

Ciao SAMILA, potresti mandarmi le info sull'agenzia che organizza l'escursione a 230€ per 7 persone ? ([email protected])

grazie
 

Djalex

Member
Ciao a tutti, scusate se cambio un momento discorso.. Avete idea delle temperature che troveremo? Voi porterete vestiti pesanti?

Per quanto riguarda le temperature ecco cosa dovremmo aspettarci.....(abito in Belgio dunque sono in zona :)...

Per Copenaghen, Harwich e Le Havre le temperature dovrebbero aggirarsi sui 20°C, se abbiamo fortuna sole !!! per Vigo, Lisbona e Malaga penso dovremmo aggirarci sui 25/30°C.....

Penso di portarmi delle felpe e una giacca per la pioggia....
 
Ciao,

potreste girare anche a me le info sull'agenzia del minivan ? La mia mail è: [email protected].

Se riusciamo ad organizzarci non sarebbe male visto che costa meno per 7 che per noi soli con Costa...

Anche per LeHavre vorremmo fare da noi ma ancora un po indecisi...

Grazie e a presto....
 
Ciao,
anche io sono interessata alle info sull'agenzia che noleggia il minivan.
La mia mail è il mio nome utente.

Anche per LeHavre mi piacerebbe autonoleggio e poi fai da te. Giro ancor
a in sospeso... Idee?

Grazie e ormai manca poco...
Debora
 

Djalex

Member
Secondo me per Santiago de Compostela conviene l'agenzia perché costa 230€ (senza sconto) se prenotano sei persone fanno circa 40€ a testa. Se si considera il taxi dal porto alla stazione 10€ a tratta e il treno Vigo Santiago 20€ a testa andata/ritorno siamo lì....col vantaggio della guida e del pulmino sotto nave .

Se qualcuno è interessato fatemi sapere noi siamo in due...
 

Onibla68

New member
Secondo me per Santiago de Compostela conviene l'agenzia perché costa 230€ (senza sconto) se prenotano sei persone fanno circa 40€ a testa. Se si considera il taxi dal porto alla stazione 10€ a tratta e il treno Vigo Santiago 20€ a testa andata/ritorno siamo lì....col vantaggio della guida e del pulmino sotto nave .

Se qualcuno è interessato fatemi sapere noi siamo in due...

Ciao Djalex, ottima soluzione direi noi siamo interessati, siamo in 4. Se puoi mandarmi delle info sull'agenzia cosi do un occhiata grazie, [email protected]
 

Onibla68

New member
Ciao,
anche io sono interessata alle info sull'agenzia che noleggia il minivan.
La mia mail è il mio nome utente.

Anche per LeHavre mi piacerebbe autonoleggio e poi fai da te. Giro ancor
a in sospeso... Idee?

Grazie e ormai manca poco...
Debora

Ciao Debora, a Le Havre ho trovato un autonoleggio vicino al porto se ti può interessare, auto 4 posti costa circa 75€ km illimitato, si trova a 91 Quai de Southampton le Havre. Anche ad Harwich cè zona porto crociere. www.europcar.it Ciao
 
Ultima modifica:
Ciao,

mi interesserebbe il riferimento per LeHavre, Harwick credo che faremo una delle escursioni Costa a Londra.

Io ne ho trovato uno oggi direttamente in porto che costa 90 euro.
Per curiosità, che giro pensate di fare?

Grazie mille...
 

SAMILA

New member
Ciao,

mi interesserebbe il riferimento per LeHavre, Harwick credo che faremo una delle escursioni Costa a Londra.

Io ne ho trovato uno oggi direttamente in porto che costa 90 euro.
Per curiosità, che giro pensate di fare?

Grazie mille...

a LE Havre ci sono tutte le compagnie di noleggio auto più note ed internazionali, oltre a quelle locali che sono presenti direttamente all'interno del porto. Quando sbarcate passerete attraverso un capannone con all' intenro un negozio di souvenir e un box per il noleggio auto.
 

Onibla68

New member
Ciao,

mi interesserebbe il riferimento per LeHavre, Harwick credo che faremo una delle escursioni Costa a Londra.

Io ne ho trovato uno oggi direttamente in porto che costa 90 euro.
Per curiosità, che giro pensate di fare?

Grazie mille...

Ciao, ancora non abbiamo deciso ma pensavamo o un giro corto di un centinaio di km cioè Honfleur / Etretac, oppure uno lungo circa 250 km Giverny / Rouen.
 
Ciao,

anche a noi ispira Etretat. Parigi già vista e le spiagge dello sbarco ad occhio troppo lontane...

Grazie Samila per le sempre preziose informazioni...sei davvero di grande aiuto!

Debora
 

rccrzz

New member
salve a tutti!
Anche Noi (io e mia moglie) abbiamo prenotato ieri questa crociera. è la nostra prima crociera in assoluto ed abbiamo scoperto che le escursioni costano tantissimo! Per Santiago di Compostela volevo sapere se qualcuno di voi voleva organizzare il van con guida.

edit: non avevo letto l'ultima pagina.
Djalex se non superiamo il limite vorremmo partecipare anche noi all'escursione con van
 
Ultima modifica:

Djalex

Member
salve a tutti!
Anche Noi (io e mia moglie) abbiamo prenotato ieri questa crociera. è la nostra prima crociera in assoluto ed abbiamo scoperto che le escursioni costano tantissimo! Per Santiago di Compostela volevo sapere se qualcuno di voi voleva organizzare il van con guida.

edit: non avevo letto l'ultima pagina.
Djalex se non superiamo il limite vorremmo partecipare anche noi all'escursione con van

Ciao rccrzz purtroppo ho gia prenotato con Debora....ma se vuoi puoi chiedere a Onibla68 perche anche lei era interessata...

Ciao Djalex, ottima soluzione direi noi siamo interessati, siamo in 4. Se puoi mandarmi delle info sull'agenzia cosi do un occhiata grazie, [email protected]
 

Djalex

Member
Percaso qualcuno ha delle info su delle che organizzano escursioni da :

- Harwich --> Cambridge
- Cadice --> Siviglia

Grazie
 

Onibla68

New member
Peccato Djalex...puoi inviarmi il link del sito per prenotare il van per santiago de compostela?

Ciao rccrzz anche noi siamo interessati al van e siamo in 4, unico problema è riuscire avere il link dell' agenzia, ora provo a chiedere.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top