• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

info pacchetti anniversario in omaggio con msc

Azsisaro

Active member
Si ma non hai avuto diritto al 5% aggiuntivo e ai 50,00 Euro a socio se prenoti 9 mesi prima, alla fine tra ulteriore sconto e 100,00 in due se fai due conti ci sei!
Da premettere che l'escursione omaggio decide quale MSC non si può scegliere e tanto meno cambiare, io ad esempio per la prossima crociera ho rinunciato al pacchetto e accettato la tariffa voyager exclusives, un altra volta sotto data ho scelto la tariffa anniversario.
Si x l'escursione lo sappiamo infatti, x un porto non avevamo deciso cosa fare e loro hanno proposto un city tour che se fosse anche in lingua inglese, nn importa tanto e'gratuita..
X i 50 non credo che ci saremmo rientrati non abbiamo prenotato tanto tempo fa, solo una 15 gg di fa...
 

kami91

Well-known member
So che siamo nella sezione " Costa " ma non trovo nulla su MSC ( in caso spostatemelo )
Quando sarò a bordo a Giugno ( Msc Fantasia ) i miei genitori festeggeranno l'anniversario di matrimonio... siamo tutti nella stessa cabina, loro+io.
Sapete se c'è qualche iniziativa/regalo o comunque qualcosa di particolare ( anche a pagamento ) che posso richiedere per quel giorno?
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
ciao Andrea, ti ho spostato il post sotto-->Msc

che io sappia, ma vediamo se altri possono rispondere.....
per l'anniversario , ci sono due strade ...
una , ma fattibile al momento della prenotazione, ......i pacchetti omaggio

come da argomento aperto -->
-->https://forum.crocieristi.it/threads/info-pacchetti-anniversario-in-omaggio-con-msc.26437/

oppure, nel tuo caso, a pagamento , andando nella tua area personale, su bevande:

ci sono le varie torte di compleanno, tra le quali :

PACCHETTO ANNIVERSARIO​

Prenota ora e fai il regalo perfetto alla persona più speciale!
  • Incluso:
    • 1 Torta di compleanno standard
    • 1 bottiglia di vino dolce frizzante Asti
  • Servito in un ristorante.
o oltri regali / pacchetti


1714668181237.png




1714668219809.png


1714668244407.png
 

Gabriele C.

Well-known member
Kami, scegli il pacchetto che può piacere a loro, ma dopo aver festeggiato...lascia la cabina a loro due...!!!:ROFLMAO:;)

Scherzo ovviamente, ma mica tanto... Auguri ai tuoi genitori!
 

Alessandra86

Active member
Essendo in 3 non possono usufruire del regalo per anniversario di matrimonio che si applica solo a cabine doppie! Puoi quindi entrando nell'area personale scegliere un regalo per loro aggiungendolo alla tua prenotazione
 

kami91

Well-known member
ciao Andrea, ti ho spostato il post sotto-->Msc

che io sappia, ma vediamo se altri possono rispondere.....
per l'anniversario , ci sono due strade ...
una , ma fattibile al momento della prenotazione, ......i pacchetti omaggio

come da argomento aperto -->
-->https://forum.crocieristi.it/threads/info-pacchetti-anniversario-in-omaggio-con-msc.26437/

oppure, nel tuo caso, a pagamento , andando nella tua area personale, su bevande:

ci sono le varie torte di compleanno, tra le quali :

PACCHETTO ANNIVERSARIO​

Prenota ora e fai il regalo perfetto alla persona più speciale!
  • Incluso:
    • 1 Torta di compleanno standard
    • 1 bottiglia di vino dolce frizzante Asti

  • Servito in un ristorante.
o oltri regali / pacchetti
Eccolo, mi ricordavo di aver letto qualcosa ma non trovavo piu' il thread. Grazie mille

Kami, scegli il pacchetto che può piacere a loro, ma dopo aver festeggiato...lascia la cabina a loro due...!!!:ROFLMAO:;)

Scherzo ovviamente, ma mica tanto... Auguri ai tuoi genitori!
Se c'è qualche Russa a bordo per me, ci posso pensare! :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Ultima modifica:

sioD

Member
Ciao, sono sceso ieri da Sinfonia.

Io e mia moglie abbiamo avuto il pacchetto anniversario e abbiamo scelto il pacchetto Pacchetto Explore & Delight.

Eravamo in camera in 4 (noi e i nostri due figli): l'escursione offerta era ovviamente solo per 2, ma abbiamo potuto aggiungere (ovviamente a pagamento) i bambini.
Come secondo 'vantaggio' del pacchetto avevamo l'omaggio swarovski: qui le cose hanno rischiato di incepparsi, abbiamo comprato un paio di orecchini nel negozio della nave e poi siamo andati al guest service per avere il rimborso.
A quel punto l'addetto ci ha detto che avremmo dovuto consegnare anche il voucher relativo allo sconto. Voucher che non ho mai ricevuto... ho mandato una mail al servizio clienti per avere delucidazioni, ma a oggi non mi ha ancora risposto nessuno.
Fortunatamente mia moglie ha insistito per farmi riprovare al guest service e questa volta non ci son state richieste di voucher: l'addetto che ci ha serviti ci ha detto che in realtà non serve nessun voucher, ma soltanto gli addetti 'senior' possono effettuare l'operazione di rimborso.

Come nota decisamente positiva: in più di quanto avevamo scelto ci siamo trovati in camera un cesto di frutta e una bottiglia di spumante.
 

sioD

Member
Ciao, nel post segnalato da dalsnibba ho aggiunto alcune informazioni.

Se i tuoi partono a giugno penso sia ancora possibile contattare il servizio clienti e far aggiungere uno dei pacchetti anniversario gratuiti. L'unica cosa necessaria è inviare una copia del certificato di matrimonio così da dare evidenza della data del matrimonio.
 

Azsisaro

Active member
Ciao, sono sceso ieri da Sinfonia.

Io e mia moglie abbiamo avuto il pacchetto anniversario e abbiamo scelto il pacchetto Pacchetto Explore & Delight.

Eravamo in camera in 4 (noi e i nostri due figli): l'escursione offerta era ovviamente solo per 2, ma abbiamo potuto aggiungere (ovviamente a pagamento) i bambini.
Come secondo 'vantaggio' del pacchetto avevamo l'omaggio swarovski: qui le cose hanno rischiato di incepparsi, abbiamo comprato un paio di orecchini nel negozio della nave e poi siamo andati al guest service per avere il rimborso.
A quel punto l'addetto ci ha detto che avremmo dovuto consegnare anche il voucher relativo allo sconto. Voucher che non ho mai ricevuto... ho mandato una mail al servizio clienti per avere delucidazioni, ma a oggi non mi ha ancora risposto nessuno.
Fortunatamente mia moglie ha insistito per farmi riprovare al guest service e questa volta non ci son state richieste di voucher: l'addetto che ci ha serviti ci ha detto che in realtà non serve nessun voucher, ma soltanto gli addetti 'senior' possono effettuare l'operazione di rimborso.

Come nota decisamente positiva: in più di quanto avevamo scelto ci siamo trovati in camera un cesto di frutta e una bottiglia di spumante.
Grazie delle info, partirò a luglio con Euribia e anche io ho scelto questo pacchetto, vediamo cosa mi darà l'agenzia (intendo il vaucher) oppure no...
Il rimborso te lo hanno addebitato sulla cruise card?
 

sioD

Member
Si, sono andato al Guest Service con lo scontrino e mi hanno accreditato la spesa sulla cruise card in modo da avere somma zero.

ciao
 
Purtroppo noi abbiamo provato a richiedere il pacchetto ma non c'è l'hanno concesso perché usufruiamo di un'offerta MSC Club e le 2 non sono cumulabile. Noi viaggiamo con i nostri figli ma il rifiuto non è x figli ma x tipologia di offerta usufrruita alla prenotazione. O trovano scuse a seconda del caso o davvero questo pacchetto lo offrono a pochissimi
 

gero78

Member
Noi abbiamo 2 prenotazioni MSC in essere con 2 agenzie diverse. Entrambe hanno negato l'inserimento del pacchetto perché su entrambe le prenotazioni abbiamo avuto lo sconto Voyagers Club 5+5 % e 50€ a testa di credito a bordo. Quindi sostanzialmente il pacchetto lo danno solo a chi non ha avuto sconti particolari.
 

kiki83

Active member
Purtroppo noi abbiamo provato a richiedere il pacchetto ma non c'è l'hanno concesso perché usufruiamo di un'offerta MSC Club e le 2 non sono cumulabile. Noi viaggiamo con i nostri figli ma il rifiuto non è x figli ma x tipologia di offerta usufrruita alla prenotazione. O trovano scuse a seconda del caso o davvero questo pacchetto lo offrono a pochissimi
Ciao, anxhe noi uguale. Perché abbiam prenotato un anno prima, allora non ci spetta. Non hanno sentito ragioni.
 

gimale

Well-known member
Io non ci ho neanche provato, avendo prenotato a bordo ed avendo già usufruito di altri benefit. Comunque qualche anno fa avevo chiesto di usufruire della cena omaggio al ristorante YC nella serata del mio anniversario e mi hanno omaggiata della torta al ristorante senza che l'avessi chiesta.
 

kami91

Well-known member
Vi confermo che ho potuto aggiungere alla prenotazione un pacchetto gratuito a scelta fra i tre che vi metto in foto

PACK.PNG

Lo trovo già inserito " a zero " nella mia prenotazione.

Per quanto riguarda l'escursione non è a scelta ma viene comunicata a bordo e non si può cambiare.
 

lufor

Member
Vi confermo che ho potuto aggiungere alla prenotazione un pacchetto gratuito a scelta fra i tre che vi metto in foto

Visualizza allegato 1895353

Lo trovo già inserito " a zero " nella mia prenotazione.

Per quanto riguarda l'escursione non è a scelta ma viene comunicata a bordo e non si può cambiare.
Buonasera. Intanto grazie per i tuoi diari sempre interessanti! È un piacere leggerTi!
Riporto la mia esperienza: ho richiesto un pacchetto Explore e delight e ho potuto scegliere tra due escursioni Msc anniversary ( le puoi trovare nell’elenco escursioni della sezione la mia crociera) perché, nel mio giro, due porti avevano questo tipo di “descrizione”. Una amica che, invece, era su WE ha potuto solo usufruire di Rabat/Mdina/Mosta poiché era presente solo quella. Mi è stata fatta scegliere a terra. I partecipanti verranno aggregati alla omologa escursione per i paganti. Ho potuto, inoltre, prenotare l’escursione “ordinaria” per mia figlia. Poiché ho scelto anche un voucher per euro 70 di prodotti Swarowsky, dopo l’acquisto si rende necessario andare alla reception con lo scontrino per farsi ridurre il conto di pari importo. Ho potuto, inoltre usufruire della promozione anniversario perché la crociera è entro i 6 mesi successivi alla data di ricorrenza del matrimonio.
 
Ultima modifica:

Bigi67

Active member
Prenotato un mese e mezzo fa crociera alle Canarie, cabina doppia prezzo base, ma sconto Voyager Club: pacchetto negato. Qualche giorno fa avevo chiamato il servizio clienti per avere un'informazione, l'addetta al call center mi aveva illusa, dicendomi che avevo diritto ad uno dei pacchetti anniversario gratuiti. Oggi ho inviato la mail, ma la risposta non è stata la stessa...
Pazienza! Andremo in crociera ben felici lo stesso! L'unica anomalia è che se sei già un cliente MSC e ti avvali dello status di Voyager, il pacchetto gratuito ti viene negato. Quindi è solo per i nuovi clienti che acquistano una cabina con tariffa base?
 

Roberta80

Active member
Chiedo un'informazione sull'argomento...!!
Per "anniversario di matrimonio", prendono come riferimento solo i più importanti tipo: 25 - 50 ecc
Partirò con mio marito e le mie 2 figlie la prima settimana di giugno e il 30 sarà il nostro 17esimo anniversario di matrimonio. Per poter usufruire di uno di quesi pacchetti, la data della crociera dev'essere per forza successiva alla data dell'anniversario? Grazie
 

Supermoka

New member
Ciao, io ho richiesto l'attivazione del pacchetto e ti confermo che la crociera deve essere successiva alla data di matrimonio.
Per esempio noi ci siamo sposati il 4 gennaio e partiamo questo sabato quindi rientriamo nei sei mesi successivi quindi ce l'hanno attivato mentre per i miei genitori che si sono sposati il 30 giugno il pacchetto non è stato attivato in quanto la crociera è antecedente all'anniversario.
Non prendono in considerazione solo anniversari importanti ma qualsiasi anno di anniversario.
 
Top