• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Frency

New member
Buongiorno a tutti !!! apro con due giorni di anticipo la diretta della mia prossima crociera anche perchè tra oggi e domani devo fare praticamente tutto e sperando che a lavoro fili tutto liscio !!

Rifarò una crociera già fatta nel gennaio dello scorso anno e e salirò sulla mia prima nave ( quella che mi ha fatto innamorare delle crociere) e non vedo l'ora di vederla rinnovata !!!

itinerario : Savona - Barcellona - Nav - Casablanca - Nav - Tenerife - Funchal - Nav - Malaga - Nav - Civitavecchia

i biglietti sono arrivati ....

17772_10200652215015346_1105813311_n.jpg


web check in per il volo fatto .....non mi resta che fare le valigie !!!!

Mi aiuteranno in questa diretta Ritanna e Ilary !!!

intanto buona pasqua a tutti !!
 
M

MarinaeAngelo

Guest
[LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

Buona Pasqua a te. Ti seguiro' con molto interesse . Anche per me e' stata la nave che mi ha fatto innamorare delle crociere nel lontano 97. Buona crociera aspetto tue news
 

cirellina

Well-known member
buona crociera !!
Noi lo scorso anno abbiamo navigato con la Neoromantica per la sua seconda crociera dopo il restyling ed abbiamo proprio fatto le isole del sole potendoci fermare due giorni a marrakesh, scendendo ad agadir e risalendo il giorno dopo la sera, a casablanca!!
Vedrai ti piacerà!! Noi avevamo una stupenda cabina ma quella che hai preso tu con balcone è una splendida sistemazione!!
A me la nave è piaciuta molto, anche se alcuni soluzioni della vecchia "romantica" le preferivo... ma c'è una osa meravigliosa!!
Mi raccomando una giornata dedicala proprio alla spa ed a tutto il suo percorso di benessere!!
 

ottomari

Member
Anche da parte nostra tanti auguri di buona Pasqua e buona vacanza. Seguiremo la diretta con piacere anche perchè saremo sulla NeoRomantica dal 13 Luglio al 6 Agosto e cominceremo ad entrare nella giusta atmosfera.
 

Frency

New member
Grazie a tutti !!!
non mancherò certamente di provare la samsara ....
spero che questa crociera mi aiuti a ritrovare il giusto relax e tenterò di lasciare da parte tutti i miei problemi di salute !

comunque sono in alto mare .... devo ancora tirare fuori le valigie intanto provo a buttare giù un'elenco di cose da metterci dentro ...

541180_10200648548243679_1233459878_n.jpg


speriamo che la prossima foto sia quella delle valigie fatte !!! =)
 

sara467

New member
Grazie a tutti !!!
non mancherò certamente di provare la samsara ....
spero che questa crociera mi aiuti a ritrovare il giusto relax e tenterò di lasciare da parte tutti i miei problemi di salute !

comunque sono in alto mare .... devo ancora tirare fuori le valigie intanto provo a buttare giù un'elenco di cose da metterci dentro ...

541180_10200648548243679_1233459878_n.jpg


speriamo che la prossima foto sia quella delle valigie fatte !!! =)

....non ti invidio Frency..o meglio non ti invidio se devi ancora pensare a cosa mettere dentro, ma ti invidio moltissimo che a te è già arrivata l'ora di partire ;).
Io ho ovviato al problema lista dei vestiti; ne ho creata una anni fà e ogni volta (a parte qualche sostituzione di vestito e/o scarpa dovuto all'"usura") è sempre quella....le mie amiche ridono ma è infallibile.
Buon viaggio e divertiti.
 

Raffa28

New member
[LIVE] Costa Neoromantica - Le Isole del Sole - 01/04/2013

Ciao, buona crociera e Buona Pasqua anche da parte mia!
 

ilary

New member
Eccomi Fra sono pronta per la diretta!!
Tu manda tante foto e messaggi e io con Anna Rita saremo pronte a postarle.....
Anche se mi dispiace che non partiremo insieme a maggio sono contenta per te per questa "partenza inaspettata".....
Buona crociera... divertiti e rilassati.... :)
 

stefalex

New member
Frency, anch'io ti auguro buon viaggio.
Avrei dovuto essere lì con te, anch'io nella mia bella cabina singola con balcone, mannaggia la miseria, certe volte una botta di coraggio paga più della cautela. Mi sto mangiando le mani ma sarò con te virtualmente. Per ora tantissimi auguri di buona Pasqua e felice partenza il giorno di Pasquetta (io, per l'occasione sono stata precettata, visto che non andavo da nessuna parte, grrrrrrrrrrrr).
Alessandra
 

RITANNA

Active member
Eccomi Fra sono pronta per la diretta!!
Tu manda tante foto e messaggi e io con Anna Rita saremo pronte a postarle.....
Anche se mi dispiace che non partiremo insieme a maggio sono contenta per te per questa "partenza inaspettata".....
Buona crociera... divertiti e rilassati.... :)

IDEM !!!!!!!!!! :) :) :)
 

Frency

New member
Grazie veramente a tutti !!! domani a quest'ora starò atterrando a genova !!! :)
intanto finalmente ho fatto le valigie con non poche difficoltà !! soprattutto ho dovuto limitare la quantità di scarpe scesa a soli 5 paia !!!

ed eccole chiuse !!

60639_10200664615925361_1136552032_n.jpg


Vi auguro anche qui una buona pasqua !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top