• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Iniziative per i 175 anni di Cunard

luck

Member
Mi affascina da matti questa compagnia.....peccato non vi sia alcuna politica (almeno così mi è stato detto dalla Adv italiana che li rappresenta, poi non so se sia vero o meno....) di riduzione su terzo e quarto passeggero, visto che ho figli....addirittura se non ho capito male, non dispongono di cabine triple o quadruple ... :confused:

I prezzi non sono certo "abbordabili" se consideriamo un nucleo di 4 persone a prezzo pieno.....

Peccato, credo dovrò aspettare qualche anno o "sperare" in un cambiamento di politica, salvo che in effetti non sia proprio vero che non hanno cabine quadruple.....
 

Magellano

Utente livello Platinum
Francamente non lo so. Io ho viaggiato sempre solo e ho trovato grandi vantaggi economici nei supplementi uso singola molto ridotti.
 

fam.Verderio

New member
Mi affascina da matti questa compagnia.....peccato non vi sia alcuna politica (almeno così mi è stato detto dalla Adv italiana che li rappresenta, poi non so se sia vero o meno....) di riduzione su terzo e quarto passeggero, visto che ho figli....addirittura se non ho capito male, non dispongono di cabine triple o quadruple ... :confused:

I prezzi non sono certo "abbordabili" se consideriamo un nucleo di 4 persone a prezzo pieno.....


Peccato, credo dovrò aspettare qualche anno o "sperare" in un cambiamento di politica, salvo che in effetti non sia proprio vero che non hanno cabine quadruple.....

Un mio amico è andato in crociera con la Queen Victoria e ha portato sua moglie e i suoi figli. Hanno avuto una cabina quadrupla, quindi suppongo che abbiano triple e quadruple su tutte le navi. Ma ripeto che è una supposizione...
 

luck

Member
Un mio amico è andato in crociera con la Queen Victoria e ha portato sua moglie e i suoi figli. Hanno avuto una cabina quadrupla, quindi suppongo che abbiano triple e quadruple su tutte le navi. Ma ripeto che è una supposizione...

Bho non so che dire....forse ho capito male, ma mi è stato detto che Cunard non ha cabine triple/quadruple.....dovrei prendere due cabine, come forse ha fatto il tuo amico, ma significherebbe nella migliore delle ipotesi spendere tra una cosa e l'altra 6.000 euro in tutto per una settimana.....un pò troppo per i miei gusti....
 

Cokj72

New member
Bho non so che dire....forse ho capito male, ma mi è stato detto che Cunard non ha cabine triple/quadruple.....dovrei prendere due cabine, come forse ha fatto il tuo amico, ma significherebbe nella migliore delle ipotesi spendere tra una cosa e l'altra 6.000 euro in tutto per una settimana.....un pò troppo per i miei gusti....

esempio:
A bordo di QE del 22 ago 14, di 7 notti, cabina tripla in :

interna cat. GB, alla quota di crociera di :
-€ 1.223 a persona (tasse incluse) per le prime 2 persone occupanti la cabina -€ 856 per il 3° letto in cabina (tasse incluse)

esterna cat. EB, alla quota di crociera di :
-€ 1.559 a persona (tasse incluse) per le prime 2 persone occupanti la cabina -€ 1.091 per il 3° letto in cabina (tasse incluse)


balcone cat. BC, alla quota di crociera di :
-€ 1.807 a persona (tasse incluse) per le prime 2 persone occupanti la cabina
-€ 1.265 per il 3° letto in cabina (tasse incluse)
 

luck

Member
esempio:
A bordo di QE del 22 ago 14, di 7 notti, cabina tripla in :

interna cat. GB, alla quota di crociera di :
-€ 1.223 a persona (tasse incluse) per le prime 2 persone occupanti la cabina -€ 856 per il 3° letto in cabina (tasse incluse)

esterna cat. EB, alla quota di crociera di :
-€ 1.559 a persona (tasse incluse) per le prime 2 persone occupanti la cabina -€ 1.091 per il 3° letto in cabina (tasse incluse)


balcone cat. BC, alla quota di crociera di :
-€ 1.807 a persona (tasse incluse) per le prime 2 persone occupanti la cabina
-€ 1.265 per il 3° letto in cabina (tasse incluse)

Thanks a lot !!! Allora, sarebbero ca. 2.500 2 adulti, + 1.700 ca. 2 bimbi, totale 4.200.....già meglio, tuttavia con 800 euro in più mi prendo due cabine, e arriviamo a 5.000......bel dilemma.......mi sa che aspetto di farla da solo con Magellano !!!!! :p
 

luck

Member
I siti com e uk continuano ad indirizzare sul sito italiano collegato ad adv.....mi pare che non permetta di fare preventivi on line.
 

Magellano

Utente livello Platinum
In maggio le tre regine si troveranno a Liverpool per una serata di celebrazioni dell'anniversario. Poi ognuna seguirà una propria crociera con a bordo altrettante celebrazioni.
 

mal di mare

New member
Ciao.......le tre navi si incontreranno ,prima di Liverpool,il giorno 3 maggio a Southampton,
di rientro dai rispettivi giri del mondo.
Previsti festeggiamenti e uscita in convoglio lungo il Solent............incrocio le dita e Vi farò sapere;):D
 
Top