• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Costa Classica - "Terre sacre e isole nel blu" 1 - 9 settembre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

amedeone

New member
Sono appena rientrato dalla mia 5^ crociera e purtroppo le notifiche sui topic sottoscritti sono spariti e sto andando un po a tentoni ma di questo diario non mi scordo certo.

.....Per quanto riguarda l'ultima foto, o anche quella qui sotto, dubito che fossi veramente nelle mie vicinanze...le foto le ho scattate dalla vetrata del parrucchiere dentro la Caracalla SPA dove ero lì mentre "tagliavano" mia moglie :-D

2012_0902_ancona_0149.jpg

Beh, mi pareva molto nitida e non sembrava essere scattata da dietro un vetro e di certo non ero dal parrucchiere ;-)




....Riporto qui, dopo averlo già scritto nel diario di Amedeone, quello che ci è capitato alla frontiera fra Croazia e Bosnia... gente che non è neppure in grado di capire che con la loro ignoranza e inciviltà ammazzano le galline dalle uova d'oro... :-/

Mi ricordo bene della tua disavventura e sono totalmente d'accordo sul dissenso verso questa forma di mercificazione.
Mi da molto fastidio dover PAGARE per poter entrare in un luogo di culto ed in questo itinerario ci sono stati diversi casi come a Kotor e Spalato.

ci sto pensando seriamente per la crociera della prossima primavera e le tue foto fa no veramente gran piacere!!
Grazie!
Come già detto da altri, vai tranquilla, senza pensarci.
Itinerario splendido a prescindere dalla nave che lo farà. La rifarei anche domani.
Inoltre il fatto che io e Cristian fossimo sulla stessa crociera ma in pratica non abbiamo fatto nulla di simile è l'ulteriore dimostrazione che si può rifare lo stesso itinerario senza quella sensazione di "già visto, già fatto" ecc.
 

marinadora

Member
Grazie mille Dr. Pianale per questo splendido regalo che ci hai fatto.........il tuo diario così come le tue foto sono davvero sorprendenti!!!!! :D
Questo itinerario è proprio da sogno già a partire dalla meravigliosa Trieste di cui mi sono subito innamorata....!!!![smilie=grazie[1].g:
Ciao, Marina
 

elemarfra

New member
Volevo ringraziarti per il messaggio privato.
Non riesco a rispondere perché non ho l'autorizzazione.
A presto risentirci.
 

DrPianale

Co-Fondatore
Grazie mille Dr. Pianale per questo splendido regalo che ci hai fatto.........il tuo diario così come le tue foto sono davvero sorprendenti!!!!! :D
Questo itinerario è proprio da sogno già a partire dalla meravigliosa Trieste di cui mi sono subito innamorata....!!!![smilie=grazie[1].g:
Ciao, Marina

Grazie a te!

Sono appena rientrato dalla mia 5^ crociera e purtroppo le notifiche sui topic sottoscritti sono spariti e sto andando un po a tentoni ma di questo diario non mi scordo certo.

Beh, mi pareva molto nitida e non sembrava essere scattata da dietro un vetro e di certo non ero dal parrucchiere ;-)

Mi ricordo bene della tua disavventura e sono totalmente d'accordo sul dissenso verso questa forma di mercificazione.
Mi da molto fastidio dover PAGARE per poter entrare in un luogo di culto ed in questo itinerario ci sono stati diversi casi come a Kotor e Spalato.

Come già detto da altri, vai tranquilla, senza pensarci.
Itinerario splendido a prescindere dalla nave che lo farà. La rifarei anche domani.
Inoltre il fatto che io e Cristian fossimo sulla stessa crociera ma in pratica non abbiamo fatto nulla di simile è l'ulteriore dimostrazione che si può rifare lo stesso itinerario senza quella sensazione di "già visto, già fatto" ecc.

I vetri della SPA, come la nave, erano particolarmente puliti.

Sì, crociere totalmente diverse....e adesso vedrai quanta "roba" abbiamo fatto a Cefalonia mentre tu eri tranquillo al sole in spiaggia (pure qualche km di troppo...IMHO) :-D

Volevo ringraziarti per il messaggio privato.
Non riesco a rispondere perché non ho l'autorizzazione.
A presto risentirci.

Tranquillo, ci proviamo in altro modo... :)

Si dei posti sicuramente..ma anche da chi fa queste foto meravigliose... io i posti li ho visti, ma foto così neanche una...:p

Ma no, dai! :)

Cristian le tue foto parlano sempre da sole, aparte il tuo bel racconto.

Grazie!
 

DrPianale

Co-Fondatore
Crociera 2012 – “Terre sacre e isole nel blu” con Costa Classica – Cefalonia

Crociera 2012 – “Terre sacre e isole nel blu” con Costa Classica – Cefalonia

ARGOSTOLI/CEFALONIA (Grecia) – Mercoledì 5 settembre
La Costa Classica si ferma in rada davanti ad Argostoli, in una baia dell’isola di Cefalonia dove scendiamo a terra per la seguente escursione mattutina

--------------------------------------------------------------------------------
IL VILLAGGIO DI ASSOS E IL LAGO MELISSANI
La nostra escursione comincerà con una breve sosta al Monumento ai Caduti della Divisione Acqui e una visita alla cittadina di Argostoli. Lasciata la città, ci dirigeremo verso nord attraversando la natura lussureggiante; durante il tragitto costiero sarà d’obbligo una breve sosta panoramica nei pressi di Myrtos, a lungo considerata una delle tre spiagge più belle del mondo. Giungeremo infine al villaggio di Asso, un luogo delizioso che, per le sue caratteristiche, sembra un’isola a sé. Le sue spiagge invitanti, il porto tranquillo, i suoi giardini curati e le locande sul mare lo rendono un ambiente ideale per una passeggiata in tutto relax. Proseguiremo poi verso il lago di Melissani, un lago parzialmente coperto che a ragione viene considerato una meraviglia della natura, con i suoi colori vivaci che cambiano sfumature a seconda della posizione del sole. Un giro del lago in barca sarà un’ottima opportunità per scattare delle belle foto-ricordo. Lasciato questo posto magnifico, faremo ritorno al porto di Argostoli seguendo un percorso interno.
--------------------------------------------------------------------------------

Arriviamo presto e scendiamo al porto di Argostoli in lancia, di fianco a noi la MSC Musica

2012_0905_argostoli_0401.jpg


2012_0905_argostoli_0417.jpg



Il pullman ci porta subito al monumento ai caduti italiani della divisione Acqui

2012_0905_argostoli_0429.jpg



Poi risaliamo sul pullman per percorrere tutta l’isola lungo la strada costiera...

dscn1403_stitch.jpg



… fino ad arrivare al belvedere panoramico sulla spiaggia di Myrtos, dove insieme a noi guardano il mare delle capre selvatiche

dscn1422_stitch.jpg


2012_0905_argostoli_0444.jpg


2012_0905_argostoli_0446.jpg



Partiamo di nuovo il mezzo per scendere al villaggio di Asso

2012_0905_argostoli_0457.jpg


2012_0905_argostoli_0460_thumb.jpg


2012_0905_argostoli_0466.jpg


2012_0905_argostoli_0470.jpg


dsc_0322.jpg



Di nuovo lungo la costa…

2012_0905_argostoli_0477.jpg


2012_0905_argostoli_0478.jpg


2012_0905_argostoli_0482.jpg



Arriviamo alla grotta Melissani dove scendiamo un tunnel scavato nella roccia per poter raggiungere il punto dove imbarcarci sul lago sotterraneo

2012_0905_argostoli_0488.jpg


2012_0905_argostoli_0489.jpg


2012_0905_argostoli_0494.jpg


2012_0905_argostoli_0501.jpg


dsc_0364.jpg


dsc_0369.jpg


dsc_0354.jpg


dsc_0375.jpg



Di nuovo in pullman verso Argostoli, passando per il centro dell’isola e non dalla costa

2012_0905_argostoli_0526.jpg



Argostoli

2012_0905_argostoli_0536.jpg



In porto attendiamo la lancia per risalire a bordo della Costa Classica

2012_0905_argostoli_0550.jpg


Nel pomeriggio la Costa Classica salpa da Cefalonia

2012_0905_argostoli_0572.jpg


2012_0905_argostoli_0574.jpg




Tutte le foto e i dettagli della giornata sono qui: Escursione: “Il villaggio di Assos e il lago Melissani
 

Arwen

Member
Foto fantastiche! Io ero in spiaggia con mia figlia :cool:
Una domanda: l'escursione al lago Melissani dalle foto mi pare fattibile per chi ha problemi motori, me lo confermi? Non mi riferisco a chi è in sedia a rotelle, ma a chi come mia figlia cammina adagio e fa fatica con le scale: se la si aiuta a salire/scendere in barca, poi dovrebbe farcela. E' cosi? Ci sono salite o tanti scalini?
Te lo chiedo perché semmai tornassi :D mi saprei regolare...
 

La76

New member
Foto fantastiche! Io ero in spiaggia con mia figlia :cool:
Una domanda: l'escursione al lago Melissani dalle foto mi pare fattibile per chi ha problemi motori, me lo confermi? Non mi riferisco a chi è in sedia a rotelle, ma a chi come mia figlia cammina adagio e fa fatica con le scale: se la si aiuta a salire/scendere in barca, poi dovrebbe farcela. E' cosi? Ci sono salite o tanti scalini?
Te lo chiedo perché semmai tornassi :D mi saprei regolare...

Arwen non ci sono tanti scalini (la parte iniziale e quindi, al ritorno, quella terminale) il resto del percorso è liscio ma è discesa (e salita al ritorno) il problema non è tanto il percorso quando la fretta che ti mettono a percorrerlo...diciamo che, volendolo fare, forse con tua figlia proverei ad organizzarlo in autonomia...lasciando perdere l'escursione organizzata ;)

Grazie Cristian, con le tue bellissime foto sto rivivendo la mia crociera ;)
 

hippia

New member
Egregio Dott. Pianale..... ti faccio i miei complimenti e vorrei portarti a conoscenza cheil tuo diario ha fatto innamorare me e mia moglie e che il 27 luglio partirò con costa classica da trieste per fare questo fantastico itinerario.
 

DrPianale

Co-Fondatore
Foto fantastiche! Io ero in spiaggia con mia figlia :cool:
Una domanda: l'escursione al lago Melissani dalle foto mi pare fattibile per chi ha problemi motori, me lo confermi? Non mi riferisco a chi è in sedia a rotelle, ma a chi come mia figlia cammina adagio e fa fatica con le scale: se la si aiuta a salire/scendere in barca, poi dovrebbe farcela. E' cosi? Ci sono salite o tanti scalini?
Te lo chiedo perché semmai tornassi :D mi saprei regolare...

Sono andato a riguardarmi bene le foto e ti rispondo cosi:

C'è una rampa iniziale di scale che ti fa scendere di un livello (circa un paio di piani)

2012_0905_argostoli_0485.jpg


Poi c'è un corridoio liscio (in pendenza e un po' scivoloso) per poco meno di 100 metri

2012_0905_argostoli_0486.jpg


Infine l'imbarco vero e proprio dove ci sono di nuovo dei gradini

2012_0905_argostoli_0488.jpg


Però da quest'ultima foto non si capisce bene e sembra parecchio alto, ma ingrandendo un altra foto si notano bene i particolari

2012_0905_Argostoli_0497%20-%20Copia.jpg


Apparentemente è facile e non ci sono dislivelli a salire sulla barca, ma ci vuole un certo equilibrio a camminare sul piano di poppa per andarsi a sedere perché la barca è piccola e si muove.

Altro punto critico, ma delle mie foto non si nota, è l'eventuale fila in senso opposto. Quando siamo saliti noi era tutto fermo in discesa, tanto che la fila in attesa arrivava fino a fuori. Non c'è possibilità di "sorpasso" e quindi chi sale piano può fare da tappo a tutta la fila. Ovviamente tutto sta all'educazione e alla pazienza delle persone

Arwen non ci sono tanti scalini (la parte iniziale e quindi, al ritorno, quella terminale) il resto del percorso è liscio ma è discesa (e salita al ritorno) il problema non è tanto il percorso quando la fretta che ti mettono a percorrerlo...diciamo che, volendolo fare, forse con tua figlia proverei ad organizzarlo in autonomia...lasciando perdere l'escursione organizzata ;)

Grazie Cristian, con le tue bellissime foto sto rivivendo la mia crociera ;)

Concordo, meglio fare da soli...noi siamo stati fortunati e veloci perché eravamo il primo pullman... dopo era una fila lunga e lenta :-(

Per il resto grazie!

Egregio Dott. Pianale..... ti faccio i miei complimenti e vorrei portarti a conoscenza cheil tuo diario ha fatto innamorare me e mia moglie e che il 27 luglio partirò con costa classica da trieste per fare questo fantastico itinerario.

Grazie.... se ho fatto questo "effetto" sono proprio contento e soddisfatto :)
 

DrPianale

Co-Fondatore
Crociera 2012 – “Terre sacre e isole nel blu” con Costa Classica – Kotor

Crociera 2012 – “Terre sacre e isole nel blu” con Costa Classica – Kotor

KOTOR (Montenegro) – Giovedì 6 settembre (Prima Parte)

Il mattino la Costa Classica entra “fiordo” delle Bocche di Cattaro nel per raggiungere Kotor (Cattaro in Italiano) in Montenegro dove dedichiamo al pomeriggio a questa escursione:

--------------------------------------------------------------------------------
Visita di “Nostra Signora delle rocce” e Kotor

Dopo circa un‘ora e mezzo di viaggio in pullman, ci fermeremo per scattare delle fotografie della città di Perast. Perast è la città barocca del Montenegro che si è conservata meglio. Ha raggiunto la sua vetta come potenza marittima nel diciassettesimo e nel diciottesimo secolo. Passeggeremo per le vie della città, prima di imbarcarci su un battello che ci condurrà presso Nostra Signora delle Rocce, un isolotto artificiale costruito dagli abitanti del luogo…. la gloria di Nostra Signora. Qui potremo visitare la chiesa di Nostra Signora della Rocce e passare il tempo libero nella piccola isola godendo della magnifica vista sulla baia di Kotor. Dopo aver visitato l‘isolotto ritorneremo a Perast e ci dirigeremo verso Kotor. Cammineremo per le vie di Kotor e visiteremo la Cattedrale di San Tryphon, del dodicesimo secolo, che ospita una collezione di arte veneta dal quattordicesimo secolo. Proseguiremo per il Museo Marittimo, che si trova nel settecentesco Palazzo Grgurina. Lì potremo ammirare modelli di navi, strumenti, stendardi, foto e manufatti. Dopo la visita guidata avremo del tempo libero per goderci la città.

--------------------------------------------------------------------------------

(per l’escursione “Kotor storica e Budva” scriverò nella Seconda Parte)

Arriviamo in prossimità della costa del Montenegro e il tempo non è dei migliori, esperienze di passate crociere sul Classica o Romantica suggeriscono di godersi la navigazione rilassati nella Discoteca Panoramica

2012_0906_kotor_0601.jpg


2012_0906_kotor_0606.jpg



Entriamo nelle Bocche di Cattaro, il tempo non è dei migliori e con il temporale arriva la pioggia

2012_0906_kotor_0617.jpg


2012_0906_kotor_0624.jpg


2012_0906_kotor_0638.jpg


2012_0906_kotor_0630.jpg



Ci avviciniamo allo Stretto delle Catene, per entrare nel bacini più interni che sono il golfo di Risano a Nord-ovest e il golfo di Cattaro a Sud-est.

2012_0906_kotor_0648.jpg


2012_0906_kotor_0653.jpg



La Costa Classica arriva a Kotor e scendiamo subito per andare in escursione percorrendo la strada costiera verso Perast (Perasto in italiano)

2012_0906_kotor_0673.jpg



Arriviamo a Perast e dopo una breve passeggiata sul lungomare (che qui sembra un lungolago…) prendiamo il battello…

2012_0906_kotor_0677.jpg


2012_0906_kotor_0679.jpg


2012_0906_kotor_0681.jpg


2012_0906_kotor_0685.jpg



…che ci porta sull’isola dello Scalpello dove sorge il santuario della Madonna dello Scarpello

2012_0906_kotor_0698.jpg


2012_0906_kotor_0693.jpg



Visita dell’interno della chiesa di Nostra Signora della Rocce

2012_0906_kotor_0703.jpg



Attendiamo il battello che ci riporta a Perast, di fronte a noi l’isola di San Giorgio che ospita un boschetto di cipressi ed un’abbazia benedettina

2012_0906_kotor_0717.jpg


2012_0906_kotor_0722.jpg



Il pullman ripercorre la strada costiera verso Kotor

2012_0906_kotor_0731.jpg



Scendiamo a Kotor e entriamo nel centro storico, racchiuso dalle mura veneziane

2012_0906_kotor_0746.jpg


2012_0906_kotor_0748.jpg


2012_0906_kotor_0749.jpg


2012_0906_kotor_0751.jpg


2012_0906_kotor_0754.jpg


2012_0906_kotor_0761.jpg



La Cattedrale cattolica di San Trifone che visitiamo all’interno, con anche il suo museo diocesano

2012_0906_kotor_0763.jpg


2012_0906_kotor_0766.jpg


2012_0906_kotor_0771.jpg


2012_0906_kotor_0770.jpg



Proseguiamo per le vie del centro storico, per andare a visitare il Museo Marittimo

2012_0906_kotor_0785.jpg


2012_0906_kotor_0782.jpg


2012_0906_kotor_0789.jpg



La chiesa ortodossa di San Nicola

2012_0906_kotor_0794.jpg


2012_0906_kotor_0798.jpg



la Chiesa ortodossa di San Luca

2012_0906_kotor_0797.jpg



L’escursione finisce con un pò di tempo libero e poi usciamo dalle mura per andare alla nave

2012_0906_kotor_0806.jpg


(continua nella Seconda Parte)

Tutte le foto e i dettagli sono qui: Ingresso e navigazione turistica nelle Bocche di Cattaro e escursione: “Visita di Nostra Signora delle Rocce e Kotor”
 

lore 96

New member
Gran bel diario e gran belle foto!!!
Ho fatto questa crociera l'anno scorso a Giugno e, anche per me, Classica è la più bella nave di Costa...

Un saluto!!!

P.S. Per fare le foto panoramiche che programma usi? Io ho Panorama Maker, ma non sempre vengono bene...
 

Arwen

Member
Grazie e Laure a Christian, davvero gentili. Dalle foto a da quanto mi dite penso che sia fattibile, ma con un aiuto maschile per salire in barca e per scendere dalla barca e senza folla, con calma... Ho fatto bene quindi a non fare questa escursione, che pur mi attirava. Va fatta in autonomia, come ho fatto altre volte, da S.Pietroburgo al Partenone!
Grazie davvero.
PS:per Christian: grazie per il MP, confermo, ma ti manderò MP appena potrò, non sono ancora a quota 150, ma mi manca poco!
 

DrPianale

Co-Fondatore
Gran bel diario e gran belle foto!!!
Ho fatto questa crociera l'anno scorso a Giugno e, anche per me, Classica è la più bella nave di Costa...

Un saluto!!!

P.S. Per fare le foto panoramiche che programma usi? Io ho Panorama Maker, ma non sempre vengono bene...

Anche per me Classica è la più bella Costa :)

Uso Microsoft Image Composite Editor che a sua volta è un componente di Raccolta Foto di Windows Live

http://research.microsoft.com/en-us/um/redmond/groups/ivm/ice/

http://windows.microsoft.com/it-it/windows-live/photo-gallery#photogallery=overview

Grazie e Laure a Christian, davvero gentili. Dalle foto a da quanto mi dite penso che sia fattibile, ma con un aiuto maschile per salire in barca e per scendere dalla barca e senza folla, con calma... Ho fatto bene quindi a non fare questa escursione, che pur mi attirava. Va fatta in autonomia, come ho fatto altre volte, da S.Pietroburgo al Partenone!
Grazie davvero.
PS:per Christian: grazie per il MP, confermo, ma ti manderò MP appena potrò, non sono ancora a quota 150, ma mi manca poco!

Esatto, con calma...va detto che la "folla" al lago Melissani s'è creata quando oltre agli ultimi visitatori di Costa si sono aggiunti quelli di MSC Poesia (di più di "noi")

E' un luogo che non regge l'impatto di due navi contemporaneamente, quindi se rifarai questa crociera, magari con la più piccola Voyager sarà perfetto, ma occhio a quale altra nave ci sarà in rada
 

Arwen

Member
Esatto, con calma...va detto che la "folla" al lago Melissani s'è creata quando oltre agli ultimi visitatori di Costa si sono aggiunti quelli di MSC Poesia (di più di "noi")

E' un luogo che non regge l'impatto di due navi contemporaneamente, quindi se rifarai questa crociera, magari con la più piccola Voyager sarà perfetto, ma occhio a quale altra nave ci sarà in rada

Grazie per la dritta! La rifarei proprio volentieri, chissà...
 

amedeone

New member
Grande Cristian

Finora, a parte la passeggiata all'interno delle mura di Kotor, non abbiamo fatto nulla di uguale.
Stessa crociera, visite ed esperienze completamente diverse.

Ti ricordi il nubifragio quando abbiamo incrociato l'Armonia prima di attraccare in Montenegro?
Tu sicuramente eri al riparo nella discoteca ;-)
 

DrPianale

Co-Fondatore
Grazie per la dritta! La rifarei proprio volentieri, chissà...

Finché la faranno con navi piccole (massimo Atlantica/Mediterranea) è una delle crociere mediterranee che sicuramente rifarò

Grande Cristian

Finora, a parte la passeggiata all'interno delle mura di Kotor, non abbiamo fatto nulla di uguale.
Stessa crociera, visite ed esperienze completamente diverse.

Ti ricordi il nubifragio quando abbiamo incrociato l'Armonia prima di attraccare in Montenegro?
Tu sicuramente eri al riparo nella discoteca ;-)

Come avevamo già detto...stessa crociera, vacanza completamente diversa :)

Il fatto è che la tua è stata più "vacanza" della mia...la prossima volta ti copio :p

Riguardo al nubifragio, appena salito dalla colazione ho visto cosa ci stava "inseguendo" e ho preferito andare sul sicuro (passate esperienze....)

dscf2568.jpg



Mi sono accomodato subito nella discoteca panoramica senza passare dai ponti esterni e in perfetta solitudine (c'erano i bambini dello Squok e qualche genitore, che poi sono andati via tutti) mi sono seduto in poltrona a godermi il panorama :)

2012_0906_kotor_0602.jpg



Poi quando ha iniziato a diluviare c'è stato il fuggi fuggi dentro la discoteca che s'è affollata a tal punto che ultimi arrivati non hanno trovato neppure uno spicchio di vetrata libera...

2012_0906_kotor_0630.jpg


Tu dov'eri? cosa hai fatto?

Ecco qui l'Armonia che se ne va sotto il diluvio

dsc_0408.jpg
 

amedeone

New member
.....Tu dov'eri? cosa hai fatto?.....


Dov'ero????????

Un piccolo indizio.
Questa è la tua foto!


dscf2568.jpg




E questa è la mia che avevo messo nel mio diario!


DSCF0988.jpg



Della serie: Trova le differenze.

Eravamo praticamente uno vicino all'altro nella discoteca e non lo sapevamo!
Però io stavo lì a seguire i miei ragazzi con gli animatori Squok perchè poco prima hanno avuto la visita del comandante.
Poi sono andato a godermi la navigazione nel fiordo dal ponte.

Non mi sembra corretto mettere link nel tuo diario di viaggio ma per il nubifragio avevo inserito foto e un breve video a pag.7 del mio racconto.
Un po di acqua l'ho presa ma altri si sono proprio inzuppati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top