• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

02 Settembre 2017, Costa Diadema, Savona

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Costa Crociere ci offre la possibilita' di visitare Costa Diadema: saranno ammessi 15/17 visitatori.
Preferenze per chi non ha mai viaggiato con Costa ma soprattutto per chi non ha mai fatto crociere; chiedere ad amici, parenti, etc., che avrebbero piacere fare una crociera, ma che vorrebbero prima farsi un'idea di una nave e conoscere i dettagli su di una vacanza di questo genere.
La visita e' gratuita, si pranza a bordo con un menu' limitato rispetto allo standard, non sono compresi i trasferimenti per e dalla nave, in caso di annullamento non ci saranno rimborsi di alcun genere, non sono ammessi minori.
Non avendo certezze di poter partecipare siete pregati di non prenotare!
Generalmente la visita prevede la salita a bordo verso le 10:30/11:00 e lo sbarco verso le ore 15:00.
Inviare richieste a:
[email protected]
 
Ultima modifica:

agra

Active member
Carissimo Maurizio sarebbe stata un'ottima occasione per me di salire su una nave Costa ma il 2 settembre sarò a Berlino e in partenza per una crociera grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Costa Diadema l'ho già visitata, quindi lascio il posto a qualcun altro.
Già il nome vale la sua bellezza.
 

Raffa28

New member
Io sarei interessata a questa visita, sono 4 anni che non viaggio più con Costa, e vorrei riprovarci, ed avevo pensato proprio alla Diadema......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dolcemora64

New member
Buongiorno, anch'io vorrei partecipare. Ho già viaggiato con Costa ma è dal 2014 che non faccio più crociere e mi piacerebbe molto visitare la Costa Diadema. Sarei da sola. C'è un posticino per me? Grazie per l'attenzione ☺

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 

ettore74

New member
Ricordo a tutti coloro che intendono aderire all'invito che i minori non sono ammessi alla visita nave.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Io sarei interessata a questa visita, sono 4 anni che non viaggio più con Costa, e vorrei riprovarci, ed avevo pensato proprio alla Diadema......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao Maurizio, anche noi saremmo interessati alla visita di Costa Diadema.

Sono interessata Anch'io

Envoyé de mon LENNY2 en utilisant Tapatalk

Buongiorno, anch'io vorrei partecipare. Ho già viaggiato con Costa ma è dal 2014 che non faccio più crociere e mi piacerebbe molto visitare la Costa Diadema. Sarei da sola. C'è un posticino per me? Grazie per l'attenzione ☺

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Terro' presente i vostri nominativi ma le direttive consigliate dalla compagnia tendono a favorire chi non conosce Costa o chi non conosce assolutamente questa tipologia di vacanza.
Ci riaggiorneremo dopo meta' agosto.
Un saluto

Ps.
Pregherei chi non l'avesse fatto, di inviarmi la richiesta anche alla mail indicata nel primo post affinche' possa avere un elenco di richieste in un solo sito.
Grazie!
 

mao

Member
02 Settembre 2017, Costa Diadema, Savona

Scusate, ho visto solo ora... chiedo gentilmente se ci sono ancora posti (non per noi che abbiamo già viaggiato Costa ma per due amici - anche se non sono iscritti al forum?)
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Scusate, ho visto solo ora... chiedo gentilmente se ci sono ancora posti (non per noi che abbiamo già viaggiato Costa ma per due amici - anche se non sono iscritti al forum?)
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posti ce ne sono; scrivimi per cortesia alla mail indicata lel primo messaggio
 

dolcemora64

New member
Buongiorno Maurizio,
ho ricevuto una mail in proposito, ho risposto ma mi è tornata indietro. Come mai?
Pare che l'indirizzo non sia valido

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
 
Top