• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

12 Maggio 2017, Freedom of The Seas, Napoli

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Nuova Ship Visit targata Royal Caribbean a Napoli il prossimo 12 Maggio 2017 a bordo della splendida...

...Freedom of The Seas -> https://www.royalcaribbean.it/navi/freedomClass/Freedom-of-the-Seas/datiDellaNave.html

Il programma non è ancora disponibile ma solitamente le visite si svolgono dalle 10 del mattino al primo pomeriggio. Non appena avremo un qualcosa di più dettagliato lo pubblicheremo.

I posti sono limitati, si astengano soltanto coloro che sono già stati a bordo... la visita è aperta a tutti!

E' possibile partecipare rispondendo a questo thread entro e non oltre martedì 2 Maggio.
 

MIKY1960

New member
buonasera, dopo il fantastico incontro di napoli di crocieristi.it
mi piacerebbe con mia moglie poter partecipare alla visita ,ho
fatto nr.13 crociere..ma non ho mai visto una nave Royal..poi
magari chissa' se rivedo Ettore..
 
Ultima modifica:

Mmario

New member
Buonasera dopo aver avuto il piacere di pranzare a napoli con i crocieristi mi farebbe piacere visitare a me e mia moglie la bellissima nave royal !grazie
 

ettore74

New member
Domani mattina dalle ore 10.00 circa, avrà inizio questa Nuova visita nave... per chi non conosce Freedom of the Seas, prima nave della sua classe potrà seguirci qui e nei canali Social dove posteremo alcuni contributi in diretta...;)
La nave ha preso servizio nel 2006 è stata la nave più grande del Mondo unitamente alle gemelle Liberty of The Seas e Independence of The Seas fino all'entrata in servizio della prima classe Oasis sempre di Royal Caribbean, lunga 339 metri, alta 64 metri con una stazza lorda di oltre 154.000 tonnellate è un vero gigante dei Mari che non aspetta altro di essere esplorato nei suo 15 Ponti riservati ai passeggeri...;) A domani
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Buongiorno, oggi è una splendida giornata di sole a Napoli ... perfetta per Freedom of the Seas
a11f2ae9eda07f1dc0d454a1dd1d9ea7.jpg


5c9cd4b36ffb27a75f9b64b5013d5859.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Ecco il ristorante principale, saloni e pista di pattinaggio su ghiaccio
40a786dd96faed3f5f00c8392238e4cc.jpg


62991032bc4afe48d543ab8b1fa8da5f.jpg


6176782b0e30e9766154f27dbf05b868.jpg


6347a93ac02fec950067ad0395219d2c.jpg


f9e613a5dc7068b513442437a64a69cd.jpg


81ccd31b7f58a44207a5bf0c21bffb05.jpg


df0cdc43c2e76a7c715ea89e5fffcf04.jpg


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

mario1973

New member
Bellissima visita per una bellissima nave. E' stata una giornata divertentissima, abbiamo conosciuto meglio Annamaria e Massimo con i quali siamo entrati davvero in sintonia, due persone simpaticissime ed in alcuni momenti sono uscite le lacrime talmente che si rideva a bordo; di Ettore che dire?... mentre la nostra guida effettuava il briefing e dava notizie tecnico-amministrative sulla nave e la compagnia crocieristica, ogni tanto guardava Ettore per capire se stava dicendo giusto !!!!!!!!!!!!!!!!
Molto apprezzata è stata da parte nostra la Promenade della Freedom , che se da una parte toglie spazio alle varie attrazioni/luoghi di incontro che si sarebbero potuti creare, dall'altro offre la possibilità( impagabile) secondo me di attraversare la nava da poppa a prua senza soluzione di continuità, con il risultato di non "perdersi" mai e soprattutto di non dover effettuare continui "saliscendi" tra un piano e l'altro, motivo per cui dopo 10 minuti a bordo, già non si guarda più il "pianonave".
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Bellissima visita per una bellissima nave. E' stata una giornata divertentissima, abbiamo conosciuto meglio Annamaria e Massimo con i quali siamo entrati davvero in sintonia, due persone simpaticissime ed in alcuni momenti sono uscite le lacrime talmente che si rideva a bordo; Ettore è una garanzia come al solito!!!!!!!
Grazie Mario è stata una bellissima esperienza con bellissime persone ringrazio tutti i partecipanti e ringrazio il Nostro accompagnatore Diego della Royal Caribbean che non si è risparmiato nell'illustrarci, spiegarci e mostrarci Freedom of The Seas.
La nave del 2006 è di stazza grande e in una nave grande anche un esperto crocierista normalmente se non la conosce già può avere difficoltà nel muoversi all'interno di essa, spostarsi ricercare determinate aree o saloni. A chi non è successo di perdersi in una nave? Su Freedom of the Seas dopo poco che si è a bordo ci si muove senza difficoltà, la presenza della Royal Promenade oltre che essere molto bella, con i suoi locali e negozi permette di avere sempre presente la posizione in cui uno si trova.
Vediamo qualche altra foto insieme:
 

Cokj72

New member
Il ristorante dei Voyager e Freedom Class sono i più belli mai visti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Molto bella. Grazie per queste bellissime foto .
Posso chiedere che itinerario fa questa nave ?


Marina
 
Top